Le tre rose di Eva 3, anticipazioni ultima puntata e commenti: il tesoro è in chiesa

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni ultima puntata 18 giugno 2015: Alessandro ed Edaordo scopriranno tutta la verità. Uno dei due sarà coinvolto nel piano di Ranieri degli Innocenti

tre-rose-eva-2-edoardoR439
Le tre rose di Eva

I fan de Le tre rose di Eva 3 non hanno che lodi per Ruggero e la sua astuzia. Insieme ad Alessandro, Camerana ha salvato sia Clarissa che Veronica. Anche se i fan avrebbero volentieri lasciato la Torre alla sua sorte. Massimo ha invece salvato lo zio da Lorenzo, che voleva investirlo. Vedremo poi se Edoardo si libererà di Isabella come gli ha chiesto Ranieri. Alessandro ha intanto fatto un importante passo in avanti nella ricerca del tesoro dei Gori, così come Ranieri.

Tutti pronti per lultima puntata, anche quei fan che vorrebbero Aurora ancora in vita. Vedremo quali sono i commenti a questultimo atto, che comincia doveravamo rimasti una settimana fa: Clarissa rapita da Edoardo, deciso a dividere con Ranieri il tesoro dei Gori. Il problema è che cè un codice da decifrare. Intanto Alessandro e Ruggero sembrano aver capito chi è il figlio segreto di Vescovo Carini.

Ultima puntata stasera della seguitissima fiction Le 3 Rosa di Eva, in onda su Canale 5 con Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Edoardo ed Alessandro sono impegnati con i misteri accaduti negl’ultimi mesi, intenti tutti e due a scoprire cosa nasconde il quadro di Boccanera e a trovare l’assassino (o gli assassini) di Aurora nonchè il movente. Intanto gli spettatori sono rimasti molto delusi dalla morte del personaggio interpretato dall’attrice ucraina Aurora Gori e auspicano che la serie sia confermata per un’altra stagione, la quarta.

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Le tre rose di Eva 3, è un finale di stagione che arriva dopo una bruttissima notizia: la morte di uno dei registi della fiction, Vincenzo Verdecchi. Il triste annuncio ha colpito molto i membri del cast, che hanno affidato ai social le loro parole di cordoglio. Tra coloro che hanno voluto “salutare” per un ultima volta il regista c’è anche Giorgia Wurth, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto di Verdecchi: “Sei vuoto incolmabile, Vincent. Grazie per il sole che hai portato, per la leggerezza del tuo esserci, per i tuoi occhi curiosi e quel sorriso permanente e contagioso a cui era impossibile non voler bene. Grazie per le cose che mi hai insegnato e quelle che avremmo ancora dovuto fare insieme. Ci lasci con un colpo di scena, come piaceva a te. Eri, e resterai sempre, gioia senza additivi. Buona vacanza, Vincent”. Clicca qui per vedere il post.

Il giorno tanto atteso da milioni di fans de Le tre rose di Eva 3 è arrivato: stasera andrà in onda su Canale 5 l’episodio conclusivo di questa stagione della fiction. Saranno tantissimi i telespettatori che stasera si sintonizzeranno sulla rete ammiraglia Mediaset per scoprire quali colpi di scena riserverà l’episodio e molti di loro, armati di tablet e cellulare, commenteranno la puntata in tempo reale attraverso i social. Lo staff ha quindi lanciato l’hashtag ufficiale per raccogliere tutti i commenti e tweet riguardanti il finale di stagione: “#ultimapuntata3rose3”.

Siamo giunti all’epilogo per questa terza stagione de Le tre rose di Eva: oggi – giovedì 18 giugno 2015 – andrà infatti in onda su Canale 5 la quattordicesima e ultima puntata della fiction targata Endemol. Nonostante ormai siano le battute finali, sono ancora molti i nodi da sciogliere nelle vicende che hanno portato al sequestro e alla morte di Aurora Gori. E poi Clarissa è appena stata rapita da Edoardo. Resta però da capire chi è il responsabile delladdio ad Aurora. Si tratta di una sola persona o di un piano organizzato da più persone? E quale sarà la reazione di Alessandro ed Edoardo di fronte alla verità? Ma qualcosaltro bolle in pentola: Ranieri degli Innocenti, il figlio del Vescovo Carini, ha un piano tutto suo, che a quanto pare coinvolgerà uno dei due fratelli (Alessandro o Edoardo) e che porterà altra violenza e morte a Villalba. Che cosa avrà in mente?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori