UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over, la dedica speciale di un’amica per Daunia Cesari (Oggi. 18 giugno 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Tina Cipollari, dopo anni a giudicare le avventure dei protagonisti del programma di Maria De Filippi, diventa scrittrice.

tina-cipollari
Tina Cipollari

Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, non avrà un uomo accanto ma, in compenso, ha degli amici speciali che di lei hanno capito tutto e che apprezzano ogni aspetto del suo carattere. Daunia, infatti, è una persona bella e speciale come dimostrano le parole che unamica le ha dedicato e che lex protagonista del programma di Maria De Filippi ha riportato su Facebook. “Sei meravigliosa, brillante, piena di vita, calma e burrascosa, trasparente e torbida, calda e gelida… Sei come il mare… ma non rattristarti quando non ti senti capita o apprezzata… spaventerai sempre chi ha paura di nuotare e fingendosi coraggioso si avvicinerà a te solo per bagnarsi i piedi”… (cit. Una mia amica che di me ha capito tutto…), scrive Daunia.

– Sono giorni importanti per Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, insieme alla figlia Aurora, sta affrontando un momento importante nella vita di ogni adolescente: il passaggio dalla scuola media alla superiore. La piccola Aurora, infatti, è ormai diventata una ragazzina e, in questi giorni, come tanti altri milioni di studenti, sta affrontando gli esami di terza media. Una prova importante che la porterà direttamente verso il momento più importante della sua vita: la scelta della scuola superiore che sarà una tappa importante del suo futuro. Clicca qui per vedere il post.

Barbara De Santi e Guido Soldati sono tornati insieme? E la domanda che si stanno facendo i fans da quando sul web sono apparse alcune foto che ritraevano i due ex fidanzati insieme. A chiarire la natura del loro rapporto è la stessa Barbara in unintervista rilasciata al settimanale Vip: Ci siamo incontrati per chiarire alcune questioni che erano rimaste in sospeso. Guido resterà sempre una persona alla quale ho voluto bene quindi sono contenta che ci sia stato un confronto tra noi, ha dichiarato la dama del trono over di Uomini e Donne.

Sempre serena e sorridente appare la bella Cinzia Scozzese, oggi in compagnia di unamica in un selfie pubblicato sul proprio profilo Instagram. Lex protagonista dello spin off di Uomini e Donne, il Trono Over, galeotto nel far scattare la scintilla con un altro partecipante, Graziano Amato con il quale ormai fa coppia fissa, è reduce dalla recente sfilata della sua collezione di moda mare. Pochi giorni fa, infatti, la bella siciliana, ha presentato a Roma la nuova collezione della sua Chic Beachwear Summer 2015. La foto appena pubblicata la ritrae con unamica, entrambe in occhiali da sole scenografici nella splendida cornice di un cortile curato in una bellissima giornata di sole entrambe di bianco vestite e pronta per unestate che si annuncia ricca di soddisfazioni grazie anche allamore del suo bel Graziano. Clicca qui per vedere la foto.

Daunia cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, si riscopre chef per una sera. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, si è messa ai fornelli per preparare una cena con tantissimo entusiasmo, come non succedava da tempo. Ma chi avrà cucinato l’ex dama del trono over? Per un uomo misterioso o semplicemente per gli amici che riempiono d’affetto la vita di Daunia Cesari? Molto più probabile che l’opzione più concreta sia la seconda. Per il momento, infatti, nella vita di Daunia non sembra esserci traccia dell’amore.

Se finora i dubbi erano pochi adesso diventano sempre di più. Quello della coppia del trono over formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani è stato solo un gioco dall’inizio? I due si sono finti una coppia trabellante per attirare l’attenzione? Forse, fatto sta che qualsiasi cosa fosse, i due sono riusciti nell’intento e dopo l’ospitata sospetta a Pomeriggio 5, adesso fanno anche serate di coppia. E’ lo stesso cavaliere toscano che pubblicando questa foto, scrive: “LIDO LE PANTERAIE, MONTECATINI TERME (PT)SABATO 20 GIUGNO 2015DALLE ORE 21:00”. Ci sarete?

Addio maestrina o maestra, sono appellativi che Barbara De Santi, storica dama del trono over di Uomini e donne, non trova adatti alla sua persona e alla sua professione. Ad evidenziarlo è la stessa dama che, sempre più presente sui social e, in particolare su Facebook, risponde chiarendo ad un commento di uno dei suoi fans che l’aveva chiamata maestrina (in senso positivo, ovvio). Barbara, qualche ora fa,  è tornata su Facebook commentando: “io sono una prof”. Adesso è chiaro… Clicca qui per leggere i commenti.

Da anni, Tina Cipollari è lopinionista storica di Uomini e Donne. Con la sincerità che la contraddistingue, ogni anno, la Cipollari commenta le vicende dei vari protagonisti del programma di Maria De Filippi. Un ruolo che le calza alla perfezione anche se, ora, Tina Cipollari sembra pronta a fare il salto di qualità. Tina Cipollari, infatti, in collaborazione con la DiamonD EditricE, sta per lanciare il suo primo libro dal titolo ironico No Maria, io esco!. Scritto in collaborazione con Simone Di Matteo, il libro non sarà una biografia della Cipollari ma sarà comunque legato alla sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori