REX 8/ Anticipazioni puntata 19 giugno 2015: Rex e Terzani devono sventare un traffico di droga

- La Redazione

Rex 8, anticipazioni puntata 19 giugno 2015: Rex e il commissario Terzani dovranno tentare di svenatare un importante scambio di droga. In seguito, indagheranno su un omicidio con testimone

rex-6-francesco-arca-r439
Rex
Pubblicità

Torna stasera, venerdì 19 giugno 2015, lottava stagione di Rex: sul piccolo schermo di Rai 2, dunque, nuove indagini dellispettore Terzani e del fedele alleato a quattro zampe. Il primo episodio in onda, dal titolo Stanza 110 vedrà i due impegnati con un importantissimo scambio di droga tra la malavita locale e un potente cartello di droga.

Riusciranno a sventarlo e a mettere dietro le sbarre i pezzi grossi? Il primo grande passo – non certo semplice – sarà posizionare una cimice allinterno di una stanza dhotel. Nel secondo episodio Il codice Rex, si indaga sullomicidio di una ricercatrice. La soluzione del caso, per la verità, sarebbe a portata di mano, dal momento che la figlia della scienziata uccisa ha visto lassassino e il delitto. Il problema è lo shock, che le impedisce di proferir parola e lascia tutti a brancolare nel buio. Solo laffetto di Rex riuscirà infine a farla tornare a parlare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori