TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: il consiglio di Michael per Niklas. Ecco dove siamo arrivati (oggi, 19 giugno 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 19 giugno 2015 e riassunto ultimo episodio: Michael darà un consiglio a Niklas in merito a Julia. Intanto, Ian e Natasha prendono una decisione

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore
Pubblicità

Nellepisodio della soap tedesca Tedesca damore in onda oggi – venerdì 19 giugno 2015 – su Rete 4, vedremo cosa farà André dopo aver scoperto che il suo compagno di cucina percepisce uno stipendio più alto, e probabilmente assisteremo alle manovre di Sebastian nei confronti di Charlotte: il ragazzo punta a far colpo sulla donna con la scusa della filantropia. Inoltre, c’è da vedere come evolverà la storia d’amore tra Natascha e Ian: i due decideranno di dedicar del tempo alla loro coppia, tralasciando il lavoro. Ma Becky non la prenderà per nulla bene Infine, Michael consiglierà a Niklas di non intromettersi tra Julia e Nils, luomo gli darà ascolto?

Patrizia (Nadine Warmuth) trascorre una notte di passione con Sebastian (Kai Albrecht) e poi gli spiega che vuole ottenere l’affidamento esclusivo di Mila e che intende liberarsi di Friedrich (Dietrich Adam) definitivamente facendolo andare in prigione; poi espone al giovane il suo piano riguardo a Charlotte (Mona Seefried) e gli comunica che lui dovrà sedurla, ma il giovane Wegener crede che la donna non si lascerà mai ingannare. Friedrich e Charlotte intanto non vedono l’ora di liberarsi della Dietrich e la seconda consiglia al marito di non fare sciocchezze e di agire soltanto seguendo le vie consentite dalla legge; i due pensano inoltre che, nel frattempo, è bene impedire che Patrizia abbia dei contatti con la piccola Mila. Poppy (Birte Wentzek) e Tina (Christin Balogh) trovano uno striscione che reca impressa una proposta di matrimonio e le due cominciano a credere che Jonas (Sebastian Fritz) intenda chiedere alla Kessler di sposarlo, mentre Becky ottiene da Sebastian di poter fare il suo tirocinio all’interno dell’amministrazione del Furstenhof.

Pubblicità

Parlando con Jonas, Tina capisce che lo striscione con la proposta di matrimonio era stato fatto dal suo fidanzato per Nils (Florian Stadler) e rimane molto delusa dall’aver frainteso la situazione, mentre Niklas (Jan Hartmann) viene ospitato da Michael (Erich Altenkopf) e la cosa suscita la gelosia di André (Joachim Latsch), poco propenso ad avere in casa sua il ragazzo. Nils e Sophie/Julia (Jennifer Newrkla) sembrano essere sempre più uniti e il trainer viene poi a sapere che Niklas e Patrizia si sono lasciati: Heinemann sembra essere turbato dalla rivelazione. Ian (Pierre Kiwitt) annuncia a Becky di essere intenzionato a fermarsi in Germania per amore di Natascha (Melanie Wiegmann) e la figlia non prende molto bene la notizia, mentre Nils chiede a Sophie/Julia se la sua decisione di lasciarlo ha avuto a che fare con la rottura tra Patrizia e Niklas, ma la ragazza gli assicura che non ha intenzione di giocare con i suoi sentimenti. Niklas tenta di essere il più possibile accomodante con André, e intanto Sebastian progetta con Patrizia di fingere di non essere ancora guarito per impedire a Sophie/Julia di rivelare la sua vera identità.

Pubblicità

André sembra non volere in alcun modo trattare meglio Niklas in quanto pensa che il giovane Stahl voglia approfittarsi del fatto di essere figlio di Friedrich per spadroneggiare in cucina, e nel frattempo Sebastian comincia a fare le prime mosse per avvicinarsi a Charlotte. Sophie/Julia confessa a Niklas di aver rifiutato la proposta di matrimonio di Nils e il ragazzo capisce che la cosa ha a che vedere con lui, mentre il trainer confessa a Tina di essere convinto del fatto che Sophie/Julia, consapevolmente o meno, provi ancora qualcosa per Niklas, anche se la Kessler gli risponde che il rifiuto della sua proposta di matrimonio non significa che ami il giovane Stahl. Natascha confessa a Ian di essersi licenziata per seguirlo in Scozia e l’uomo le rivela di aver fatto altrettanto per rimanere in Germania, e intanto André va su tutto le furie dopo aver scoperto che Niklas prende mille euro in più di stipendio rispetto a lui.

Non può non colpire dritto al cuore delle telespettatrici il comportamento di Nils, che dopo la morte di Sabrina sembra aver trovato in Sophie/Julia la speranza di un nuovo amore, e che per questo sembra davvero non dare alcuna importanza al fatto che la ragazza potrebbe un giorno anche finire in prigione. Il suo amore incondizionato lo rende senz’altro il personaggio della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori