TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni e news: Veronica Valà nei ricordi dei fans, (Oggi, 19 giugno 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni e news: dopo aver svelato i nomi delle coppie partecipanti, ecco i volti dei 24 tentatori pronti a creare scompiglio tra le coppie in gara.

temptationisland2tentatori
Temptation Island 2

già cominciata lestate per la bellissima Veronica Valà, la bella mora che lanno scorso a luglio era impegnata sulle spiagge di Gaeta, nel ruolo di tentatrice nel reality di Canale 5 Temptation Island. Archiviata lesperienza che lha vista tentare in tutti i modi di mettere in crisi le coppie sullisola, concentrandosi in particolare sul bel Cristian Gallella (che ha preferito tenersi la fidanzata Tara) la giovane modella e showgirl appare serena e in piena forma, grazie anche a unalimentazione, per sua stessa definizione, sana. Sul suo profilo Instragram infatti, Veronica pubblica la foto del suo invitante pranzo estivo: un tripudio di ostriche e limone, anticipata dal suo commento: Il sapore dell’ostrica mi ricorda il dolce sapore del mare #pranzo #buonappetito #troppobuono # #ostriche #antipasto #mangiarsano. Clicca qui per vedere la foto.

Cè molta ansia tra i fans di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia, infatti, ha deciso di partecipare alla seconda stagione di Temptation Island e cè chi pensa che tale decisione porterà alla rottura i due. Entrambi molto gelosi, il reality dellamore rappresenta una specie di prova del nove. Se Teresa e Salvatore dovessero riuscire a tornare a casa ancora più innamorati e uniti rispetto alla partenza, allora significherà che il loro amore è in grado di superare tutto. In molti, però, pensano che non succederà e che la prima coppia a scoppiare sarà proprio la loro. Voi cosa pensate?

Tra le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2 cè anche quella formata da Dario e Claudia, fidanzati, tra alti e bassi da nove anni. Dario ha già tradito Claudia con la sua migliore amica e il pubblico è pronto a scommettere che sarà lui il primo fidanzato a cadere in tentazione e a tradire nuovamente la fidanzata. ahi, già aver tradito in passato la sua ragazza con la migliore amica non è molto incoraggiante, Sonia e Gabriele parte seconda…. Ahhahahahahaha speriamo vada meglio questa volta, Con la migliore amica di lei..! Questi saranno una sorpresa, No vabbé, scoppia sicuro questa coppia, anche se avendolo perdonato una volta fra l’altro con la sua migliore amica questa lo perdona pure qua, scrive il popolo del web.

La seconda stagione di Temptation Island prenderà il via su canale 5 il prossimo 25 giugno ma il pubblico del programma comincia a fare previsioni sulle coppie che riusciranno a resistere alle tentazioni. Al momento, i fans sembrano avere tutti la stessa opinione: nessuna coppia riuscirà a restare insieme. Le tentazioni, a Temptation Island, sono troppo forti e mettersi alla prova dopo pochi mesi damore è una mossa azzardata. I fans, dunque, sono pronti a scommettere sulla fine dellamore per la maggior parte dei protagonisti. Sarà davvero così? Lo scopriremo alla fine del reality.

La presenza a Temptation Island 2 di Mauro e Isabella, coppia del trono over di Uomini e Donne, non piace ai fans. Sul web, infatti, il pubblico si è scagliato contro la decisione della produzione di far partecipare persone più adulte rispetto allo standard della scorsa stagione. Il trono over sta invadendo anche questo programma, fermiamoliii, La prossima stagione di temptation ci mando anche i miei genitori, La prossima stagione anche Gems e George a questo punto!, Ma non dovevi avere il massimo 35 anni o forse per i vip non vale?, Nooo, non ci credo, si legge sul web.

Tra le coppie che parteciperanno alla seconda stagione di Temptation Island cè anche quella del trono over di Uomini e Donne formata da Isabella e Mauro. Lei ha 41 anni ed è titolare di un centro estetico, lui ha 40 anni ed è agente immobiliare. Si sono conosciuti durante la scorsa stagione di Uomini e Donne a cui Isabella aveva partecipato anche nei due anni precedenti. Tra loro è stato subito un colpo di fulmine. Dopo appena un mese hanno deciso di lasciare la trasmissione per viversi davvero. Da sei mesi vivono una relazione a distanza anche se, per amore, Isabella sarebbe pronta a mollare tutto. Lei partecipa a Temptation Island perché Mauro sta cambiando la sua vita e vuole sapere se ne vale la pena. Lui, invece, ha accettato la sfida perché se tutto dovesse andare come spera, passerebbero il Natale nella stessa casa.

Non sono ancora apparse in video ma già stanno sollevando polemiche. Le dodici tentatrici della seconda stagione di Temptation Island non piacciono al pubblico. La foto delle ragazze chiamate a conquistare i fidanzati che trascorreranno sei settimane in loro compagnia non hanno suscitato la simpatia del popolo del web. Su Facebook, sulle varie pagine dedicate al reality, i commenti non sono molto positivi per le nuove tentatrici. Tra le 12 tentatrici quelle davvero belle sono poche, quelle dell’anno scorso erano di gran lunga più belle (almeno dal punto di vista estetico), Non mi piace nessuna delle tentatrici! Meglio quelle dell’anno scorso, si legge sul web. E voi cosa ne pensate? Clicca qui per vederle.

Il countdown è ufficialmente partito: manca solo una settimana al 25 giugno, giorno della messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2. I nomi delle coppie sono già stati svelati. Per chi non lo sapesse, infatti, a trascorrere le sei settimane nella location del reality saranno Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Isabella Falasconi e Mauro Donà, tutti provenienti da Uomini e Donne. Tra le coppie non famose, invece, troviamo: Emanuele (33 anni) e Alessandra (21 anni), fidanzati da tantissimo tempo; Gianmarco (24 anni) e Aurora (21 anni), fidanzati da otto mesi e già conviventi; Dario (24 anni) e Claudia (22 anni), alla ricerca della fiducia reciproca. E tra i tentatori? Ci saranno 24 tentatori in totale, 12 ragazze che vivranno nel villaggio dei fidanzati e 12 ragazzi che, invece, cercheranno di conquistare le fidanzate. Tra i volti noti ci sono Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli e Roberta Festa, ex protagonista del trono under di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori