La soap tedesca Tempesta damore torna sul piccolo schermo di Rete 4 anche oggi, martedì 2 giugno 2015, a partire dalle 19.30: negli scorsi episodi abbiamo visto una Natasha sempre più interessata a Ian, il giocatore di rugby che è rimasto per un po al Furstenhof. I telespettatori, però, sanno bene che la donna ha rinunciato ad avere una storia con lui e lha respinto, nonostante in fondo ne sia innamorata. Ora potrebbe essere troppo tardi, in quanto la squadra è in procinto di lasciare lalbergo: le anticipazioni, però, rivelano che la donna potrebbe avere il suo lieto fine in ogni caso grazie ad una scelta di Ian. Intanto, anche il piano di Friedrich per tentare di smascherare la Lopez procede, ma luomo non farà altro che servire unaltra occasione a Patrizia per andare avanti con il suo, decisamente più diabolico.
La festa di inaugurazione dellatelier di Julia (Jennifer Newrkla) sta volgendo al termine e soprattutto nel corso della serata per via della contemporanea presenza da parte di Niklas (Jann Hartman) e di Nils (Florian Stadler), si creano diversi momenti nel corso dei quali è piuttosto lampante limbarazzo ed in particolar modo quando Julia e Nils ballano sulle note di una canzone spagnola piuttosto romantica che sembra suscitare dei sentimenti nellanimo di Niklas. Ad un certo punto, verso la fine della serata quando nellatelier sono rimasti soltanto loro tre, Nils riceve una telefonata da uno dei componenti della squadra di rugby scozzese, a cui deve assolutamente dare il proprio aiuto e questo crea degli attimi in cui Niklas e Julia si ritrovano completamente da soli.
Julia parla della serata e di come sia riuscita ad avere la prima commessa per una borsa da realizzare nelle prossime ore. Niklas invece va direttamente al nocciolo della questione facendo presente come la canzone spagnola sulle cui note lei ha ballato con Nils, parlava di due innamorati infelici. Niklas sottolinea come i due innamorati infelici siano loro due per cui sia giusto che loro si lascino andare. Luomo abbraccia Julia che sembra essere piuttosto propensa nel lasciarsi andare fino a che la stessa Julia non si allontana da lui rimarcando come loro non possono andare avanti in quanto lei è legata a Nils mentre lui si è sposato con Patrizia (Nadine Warmuth). Non la pensa alla stessa maniera Niklas che dal proprio canto prima di andare via per il rifiuto della donna, le chiede il perché continui a negarsi.
Intanto, Hildegard (Antje Hagen) tornando a casa trova un qualcosa di assolutamente sorprendente ed ossia Natasha (Melanie Wiegman) intenta nel fare i lavori di casa. Hildegard le chiede il perché di questa sua mania con la donna che rimarca di volersi sdebitare in parte per tutto il bene che ha ricevuto da lei e dallo stesso Alfons (Sepp Schaurer).
Hildegard fa presente di essere certa che in tutto questo possa centrare il bel scozzese Ian, mentre Natasha smentisce categoricamente tale illazione sottolineando come tra di loro non sia nato assolutamente nulla. Proprio in quel momento arriva Alfons insieme a Ian che vorrebbe passare queste ultime ore insieme a Natasha che pur di evitare di restare da sola insieme all’uomo, invita Alfons e Hildegard a passare la serata in loro compagnia. Nils intanto torna nell’atelier dopo essersi occupato del giocatore di rugby che a quanto pare aveva perso le chiavi del proprio armadietto, e fa presente alla stessa Julia che sia arrivato il momento di andare a dormire.
La donna essendo turbata per l’incontro avuto con il suo principe azzurro, ha bisogno di star un po’ da sola per riflettere su quello che le sta accadendo per cui prendendo a pretesto la necessità di dover lavorare per realizzare la borsetta che le è stata commissionata, resta nell’atelier. Intanto Alfons e Hildegard provano a capire il comportamento quanto mai strano da parte di Natasha, interpretandolo come un tentativo di non innamorarsi di un uomo completamente differente di lei. Alfons crede che tra i due possa scoppiare l’amore mentre Hildegar è sicura che le eccessive differenti tra loro rappresentino un ostacolo praticamente insormontabile. In effetti, Ian ad un certo punto della serata fa sapere a Natasha di essere innamorato di lei ma lei con un grande sforzo lo scaccia, rimarcando come non sia la stessa cosa per lei.
Ian non può fare altro che prendere atto della cosa ed andare via con il cuore in mille pezzi. Tuttavia il malessere di Natasha nell’aver detto di no a Ian viene appurato da Alfons che più tardi ritrova la donna addormentata sul divano con accanto una bottiglia di whisky che lei si è scolata da sola. Ian si reca al bar dell’albergo dove trova Niklas per condividere insieme le rispettive sofferenze d’amore davanti ad un ottimo bicchiere di whisky.