Il Segreto Anticipazioni / Donna Francisca vuole “risolvere” definitivamente i problemi di Maria, cosa avrà in mente? (21 e 20 Giugno 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 20 Giugno: la soap spagnola torna cn le richieste di Fernando a Maria e l’impotenza di Gonzalo e Candela pronta a rimandare le nozze.

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata del 21 giugno 2015

Tutto nella Casona gira attorno alle condizioni di salute di Fernando. La sua infermità richiede continue assistenze e nonostante non stia bene non perde l’occasione per fare pressioni a Maria sfruttando il suo carattere debole. La ragazza è in completa balia del marito e non riesce a dirle di no e di mette a suo completo servizio. Questa situazione però va stretta a Donna Francisca che non vuole vedere la sua figlioccia rovinarsi la vita da Fernando e vuole sistemare la situazione una volta per tutte…

Il Segreto torna in onda domani sera con una nuova puntata serale che promette grandi colpi di scena. La protagonista indiscussa sarà Candela che posticiperà il suo matrimonio con Tristan. Nonostante l’amore profondo che nutre per l’ex soldato, la dolce pasticcera sceglie di continuare a mentirgli cercando di prendere tempo nel tentativo di liberarsi del marito. Tristan, colto di sorpresa dalla decisione della sua promessa sposa, come reagirà? Dotato di animo gentile, si renderà conto che la richiesta di Candela non dipende dalla mancanza del suo amore. Pur volendo sposare al più presto la dolce pasticcera le concederà tutto il tempo di cui ha bisogno ma comincerà a nutrire dei dubbi sul suo comportamento. Scoprirà finalmente la verità?

Il Segreto torna domani con una nuova puntata in prime time in cui ne vedremo delle belle. Dopo il no di Maria, infatti, Gonzalo sembra impaziente e si fa consolare dalla sorella che, a quanto pare, ha qualcosa in mente visto che si intrufola nella villa di sera entrando dalla cucina, vuole fare del male a Fernando? Maria rimane incollata al capezzale del marito mentre Emilia si dispiace molto per lei. Il giorno del matrimonio per Candela e Tristan si avvicina e, forse, la pasticcera, stanca di mentire comunica al promesso sposo che ha qualcosa importante da dire. Hipolito e Quintina hanno intenzione di lasciare l’emporio e casa Miranar. Clicca qui per vedere il promo.

Il Segreto torna anche oggi e, come di consuetudine si sposta nella fascia preserale di Canale 5 dove ci terrà compagnia dalle 18 e 50 fino a quasi alle 20.00. Nella puntata che precede quella in prime time di domenica, vedremo come evolverà il rapporto tra Maria e Fernando, che vorrebbe avere accanto a sé la giovane moglie per tutto il tempo, ma vedremo anche se Rita guarirà dal suo malessere e se davvero si tratta solo di un’intossicazione. Inoltre assisteremo al dramma di Candela: dirà a qualcuno del ricatto che sta subendo da Ricardo o terrà tutto per sé, cercando di mettere insieme le venticinquemila pesetas che l’uomo le ha chiesto?

Ebbene si, la dolce Candela continua a mentire e non ci possiamo lamentare altrimenti le soap non avrebbero vita lunga senza le odiate bugie dei protagonisti. Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo la bella pasticcera far visita al promesso sposo per dirgli che andrà a La Puebla alla ricerca di un vestito da mettere per le nozze e così Tristan e Martin si offrono subito di accompagnarla per parlare dei preparativi durante il viaggio. Candela, però, anche questa volta ha la scusa pronta e dice allo sposo che non può vedere il vestito e per questo andrà da sola visto che Aurora dovrà sostituirla alla pasticceria. Candela, poi, chiede un bacio a Tristan che, però, sospetta che qualcosa non va. Clicca qui per vedere il video del momento.

Il mese di Giugno sta per finire e con esso anche la vita di Tristan. Il momento dell’uscita di scena di uno dei protagonisti principali de Il Segreto si sta avvicinando e sembra proprio che Mediaset abbia in mente di mandare in onda il momento topico proprio domenica sera in prima serata. L’appuntamento dovrebbe, quindi, essere per il 29 Giugno prossimo che, tra l’altro, potrebbe essere l’ultima puntata in prime time della soap che tornerebbe in prima serata a Settembre lasciando “liberi” i fans della soap alla domenica sera. Pronti all’addio?

Ci aspetta questa sera con la soap dedicata ai Buendia che, in effetti, sembra una storia a parte, come spesso accade per alcuni personaggi secondari. Fatto sta che il triangolo dei Buendia, diventato un quadrato ultimamente, regala alcune novità e mentre Rita sta sempre più male tanto da svenire, Isidro si lascia conquistare da Paula fino a baciarle la mano, altro matrimonio in arrivo? Ecco qui il video del momento

Ci terrà compagnia anche in questo fine settimana di fine Giugno o quasi  e le sorprese non mancheranno. A quanto pare, infatti, tagli Mediaset permettendo, il ritorno di Olmo è vicino e proprio nella prossima puntata avremo modo di vedere il cattivo dei cattivi che, però, ha perso la memoria e non ricorda più chi è e cosa ha fatto, chi gli  crederà adesso?

Chiude la settimana in bellezza con una puntata nel preserale di Canale 5 prima della maxi puntata di domani sera. La soap spagnola continua con successo e i fans sono sempre fedelissimi anche adesso che è arrivata la bella stagione non hanno intenzione di mollare questa seconda stagione de Il Segreto. Anche la puntata di ieri, infatti, ha segnato 3.134.000 con il 30.25% di share. 

Torna anche oggi su Canale 5 ma, intanto, i suoi fans hanno ancora nelle orecchio l’inno di Puente Viejo. La canzone ha fatto centro, conquistando tutti gli abitanti di Puente Viejo e anche il governatore (con l’aiuto del vino) e il mattatore non poteva essere che lui. Stiamo parlando di Hipolito, che rifacendosi ad un ritmo moderno per l’epoca come quello del fox trot è riuscito a portare un po’ di allegria a Puente Viejo, dove la vita è tutt’altro che monotona, ma per motivi non certamente divertenti. Il suo successo lo fa divenire a pieno titolo personaggio della puntata.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Candela agire dopo la crisi di ieri. La bella pasticcera, infatti, pensa che, al momento, la cosa migliore sia prendere tempo e così chiede a Tristan di rimandare le nozze. Se in un primo momento il bel soldato sembra un pò interdetto, in seguito decide di accontentare la sua amata che lo convince che rimandare di qualche giorno sia la cosa giusta da fare, i sospetti su Ricardo, però, aumentano a casa Castro… la verità verrà presto a galla?

Nell’ultima puntata, il Governatore ha avuto modo di godere e apprezzare dell’inno di Puente Viejo che, invece, non è piaciuto a Donna Francisca che, quando ha visto Soledad ballare, ha lasciato la cerimonia per tornare alla villa. Qui, intanto, è arrivato, tra mille lamenti, Fernando che chiede a Maria di non lasciarlo da solo in questo momento. Al Jaral arriva la notizia del trasferimento di Fernando e Gonzalo è in ansia per Maria. Ecco cosa è successo in dettaglio.

Candela (Aida de la Cruz) prova a dissuadere Ricardo dal ricattarla e gli fa notare che venticinquemila pesetas sono una somma piuttosto ingente e che non sa se riuscirà a metterla insieme in così breve tempo, ma l’uomo sembra non voler sentire ragioni. Maria (Loreto Mauleon) e donna Francisca (Maria Bouzas) parlano col medico che ha in cura Fernando (Carlos Serrano), il quale dice loro che la scienza non può fare molto per migliorare le condizioni in cui si trova il loro congiunto, e che per questo il ragazzo potrà essere dimesso al più presto per tornare a casa, dove senz’altro l’affetto e le cure amorevoli di una moglie potranno alleviare la sua sofferenza: le due sono piuttosto scettiche in quanto credono di non essere all’altezza del compito che sono chiamate ad assolvere. Rita (Charlotte Vega) sta ancora male nonostante cerchi di convincere Anibal (Jorge Pobes) e Isidro (Javier Abad) del contrario, e infatti a un mancamento che induce i due fratelli a chiamare in soccorso Paula, la quale si trova già nella loro dimora. Tristan (Alex Gadea) ritrova all’interno di un cassetto una spilla appartenuta a Jacinta (Victoria Camps Medina) e sembra non volersi dare pace all’idea di essersi lasciato abbindolare, esprimendo preoccupazione anche per il fatto che non sa dove la ragazza si trovi, ma Martìn (Jordi Coll) e Rosario (Adelfa Calvo) lo rassicurano dicendogli che a quest’ora sarà lontana. Aurora (Ariadna Gaya) sorprende Candela intenta a piangere e anche Mariana (Carlota Barò) si rende ben presto conto del fatto che la pasticcera stia soffrendo per qualcosa e che le sue lacrime non derivano dal nervosismo che precede normalmente il matrimonio, mentre donna Francisca e Maria riportano a casa Fernando e si rendono conto del fatto che il Mesìa non sarà un malato facile da trattare. Pedro (Enric Benavent) vorrebbe candidarsi per la carica di deputato, ma il governatore gli fa capire che non è il caso, e poco dopo tutti ascoltano l’inno scritto da Hipolito (Selu Nieto). Il ragazzo esegue l’inno in coppia con Emilia (Sandra Cervera) e la loro esibizione sembra riscuotere il favore di tutti ma non di donna Francisca, che se ne va via sdegnata quando tutti cominciano a farsi trascinare dalle allegre note della canzone, e anche Dolores (Maribel Ripoll) sembra non gradire il fox trot a cui si è ispirato il figlio. La donna si tranquillizza quando il governatore fa i complimenti a Pedro per l’inno e gli propone di entrare nella commissione provinciale per gli inni. Raimundo (Ramon Ibarra) ed Emilia non capiscono l’ostilità di Alfonso (Fernando Coronado) nei confronti di Terence e l’uomo spiega alla moglie e al suocero che teme che la perfezione del nuovo venuto sia soltanto apparenza. Don Anselmo (Mario Martin) vuole sapere da Soledad perché è tornata a Puente Viejo e la ragazza gli risponde che ormai si è lasciata alle spalle i brutti ricordi e che Terence le ha dato quella stabilità che tanto desiderava.

Torna con l’ultima puntata della settimana nel preserale di Canale 5 per le nuove richieste di Fernando a Maria che promette al marito che non lo lascerà solo adesso che si trova in queste condizioni. Fernando, così, inizia a mandare via l’infermiera e chiede solo della moglie. Emilia, intanto, è disperata per sua figlia che, invece, riceve Gonzalo per dirgli che non lascerà Fernando e che lui dovrà andare avanti con la sua vita. Isidro riconosce che Paula è una donna eccezionale e arriva a tenerle la mano. Candela è pronto a trovare i soldi per il ricatto e si lascia tentare anche dai soldi di Tristaan….ruberà per liberarsi del marito?

Nella puntata de Il Segreto andata in onda il 18 giugno, abbiamo visto Maria e Martìn cedere alla passione e decidere di essere più prudenti per non rischiare di far insospettire qualcuno. Hipolito ha chiesto ad Emilia di eseguire assieme a lui l’inno ufficiale di Puente Viejo e la locandiera ha accettato, seppur con qualche dubbio. I dubbi li hanno avuti anche Pedro e Dolores quando hanno saputo che proprio il loro Hipolito si esibirà nell’esecuzione dell’inno davanti alle autorità, mentre Quintina è parsa entusiasta, dopo aver assistito alle prove che il marito ha fatto con la Ulloa. Fernando ha fatto sentire in colpa Maria per averlo lasciato da solo la notte e la ragazza si è sfogata con Martìn e Aurora, che hanno provato a farle capire che accudire il marito non significa dover annullare la propria esistenza. Terence ha provato con successo a guadagnarsi la stima e il rispetto dei compaesani dando un grande banchetto nella piazza del paese ed è stato aiutato nel suo scopo anche dalla presenza di donna Francisca, che ha assaggiato davanti a tutti il piatto tipico africano preparato dal marito di sua figlia Soledad, anche se dopo è fuggita via per impegni personali. Rita è stata in preda ad uno strano malessere, forse un’indigestione, cosa che ha indotto Anibal ad accettare la proposta di Paula di trasferirsi momentaneamente in casa Buendìa, per sopperire alla temporanea impossibilità di Rita di accudire gli uomini di casa. Candela ha subito un ricatto da parte di Ricardo: se non gli darà venticinquemila pesetas, lui rivelerà a tutti che è suo marito e manderà a monte le sue imminenti nozze con Tristan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori