Una voce per Padre Pio 2015 / Diretta annullata, non va in onda, ecco perchè (cantanti e ospiti, 20 Giugno)

- La Redazione

Una Voce per Padre Pio, Massimo Giletti e Daniela Ferolla conducono la serata da Pietrelcina. Con le anticipazioni vediamo tutti gli ospiti e come donare in beneficienza

daniela_ferolla
Daniela Ferolla conduce con Massimo Giletti

La serata dedicata al Santo di Pietralcina ”’Una voce per Padre Pio” è stata annullata a casua del forte maltempo. L’ha spiegato Massimo Giletti in collegamento al Tg1, avrebbe dovuto condurla lui questa serata speciale. Al posto della serata va in onda il film ‘‘Un anno da ricordare” diretto da Randall Wallace che narrra la storia di Secretariat, un purosangue britannico che negli anni settanta fece incetta di premi. Nel cast spiccano la presenza di John Malkovic e Diane Lane.

Va in onda stasera ”Una voce per Padre Pio” alla sua sedicesima edizione. In diretta dalla Piazza SS Annunziata di Pietralcina si alterneranno tantissimi artisti importanti da Anna Tatangelo a Patty Pravo, da Moreno a Francesco Tessi passando per Rita Pavone, Solange, Alexia, Giovanni Caccamo, Loretta Goggi, Roberto Vecchioni, Gary Douran e Iva Zanicchi. Insomma sarà una serata piena di artisti italiani e buona musica oltre al percorso di vita, di fede e tutte le opere del Santo nato proprio in quel di Pietralcina. Ci aspetta una serata commovente e all’insegna della buona musica.

Daniela Ferolla, questa sera, a partire dalle 21.20 su Raiuno, condurrà con Massimo Giletti la 16esima edizione dello show benefico Una voce per Padre Pio. In attesa dellinizio dello spettacolo, continuano le prove in quel di Pietralcina. A postare una foto del backstage è la stessa Daniela Ferolla che, su Facebook, ha postato uno scatto in compagnia di Romina Power, ospite della serata. Clicca qui per vedere il post.

Manca poco allinizio della 16esima edizione di una voce per Prade Pio, lo show benefico in onda su Raiuno dalle 21.20 condotto da Massimo Giletti e Daniela Ferolla. Tra i cantanti che saliranno sul palco ci sarà anche Anna Tatangelo e su Twitter è già partito il countdown. Anna Tatangelo, questa sera è vieta uscire, Stasera cè solo una cosa da vedere, Anna Tatangelo, Anna Tatangelo aspetto solo te, Manca poco e finalmente ti potrò vedere, Anna Tatangelo, scrivono i fans.

Questa sera, sabato 20 Giugno, dalle 21 e 20 saremo in diretta dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietralcina per la 16esima edizione di Una voce per Padre Pio, uno degli eventi estivi tradizione del palinsesto della rete ammiraglia Rai. A tenere le redini della serata e dei vari ospiti (tra questi ricordiamo Romina Power, Moreno,Anna Tatangelo e Roberto Vecchioni) ci saranno Massimo Giletti e Daniela Ferolla. L’evento servirà per raccogliere fondi per costruire una scuola e un ospedale in Africa e sono tanti i vip che rispondono all’appello. Poche ore fa, però la Ferolla in un piccolo video dal backstage dell’evento, ha voluto ricordare a tutti la raccolta fondi e il numero per fare la donazione. Clicca qui per vedere il video.

Questa sera, alle 21.20 su Raiuno, in diretta da Piazza S.S Annunziata di Pietralcina, andrà in onda la 16esima edizione di “Una voce per Padre Pio” lo show benefico condotto da Massimo Giletti con la partecipazione di Daniela Ferolla. Tra i cantanti che saliranno sul palco per animare la serata e invitare il pubblico a donare fondi a favore dellAssociazione Una Voce Per Padre Pio Onlus” ci sarà anche Moreno Donadoni. Il rapper, diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, è ormai una realtà della musica italiana e la sua presenza attira sempre tantissimi fans. E così, a poche ore dallo show, Moreno Donadoni, attraverso i suoi canali social, ha inviato i fans a non perdere lo spettacolo. Clicca qui per vedere il post.

Rai Uno questa sera ospiterà la 16esima edizione Una voce per Padre Pio in onda in diretta dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina (BN) con la conduzione di Massimo Giletti e la partecipazione di Daniela Ferolla. Sul palco si parlerà di esperienza di fratellanza, devozione e ci saranno spazi di approfondimento sulla figura del Sandro di Pietralcina intervallati da interventi musicali. Proprio in questi giorni, i protagonisti dell’evento sono a Pietralcina, città natale del Santo, e hanno potuto godere anche di momenti unici e di spettacoli che solo la natura può dare, momenti che la Ferolla ha voluto immortalare e condividere sul suo account twitter dove ha scritto: “panorama eterno…”. Clicca qui per vedere la foto.

Massimo Giletti e Daniela Ferolla, in diretta da Pietrelcina a Benevento, condurranno stasera – sabato 20 giugno 2015 – la 16esima edizione di Una voce per Padre Pio, lappuntamento annuale con storie di fede ed esperienze di solidarietà e fratellanza, che si condisce con il racconto della vita e delle opere del Santo originario della città campana, Padre Pio, e con la presenza di ospiti eccezionale. Ci saranno infatti Anna Tatangelo, Patty Pravo, Loretta Goggi, Roberto Vecchioni, Gianluca Grignani, Giovanni Caccamo, Alexia, Francesco Testa, Rita Pavone, Gary Dourdan, Solange e Moreno. Inoltre, per arricchire i racconti e la serata, non mancheranno Padre Enzo, pronto a illustrate i luoghi sacri della città, scrigno di spiritualità, insieme anche a Monsignor Stiglianò, Vescovo di Noto che durante le sue omelie utilizza spesso testi di canzoni, Monsignor Orazio Piazza, che metterà in luce gli aspetti simili tra Papa Francesco e Padre Pio, e infine anche Don Riccardo Zagaria, che porterà sul piccolo schermo testimonianze delle opere svolte in Africa. Per concludere, un video messaggio di Papa Francesco: il Pontefice si raccomanderà di non fare prediche noiose, ma invece in grado di arrivare a destare lattenzione e il cuore dei fedeli. La messa in onda è prevista su Rai 1, a partire dalle 21.10.

E possibile fare una donazione benefica per Una voce per Padre Pio Onlus, associazione che si occupa di progetti umanitari: in particolare, i fondi raccolti saranno destinati ad un liceo cattolico e allospedale dei Poveri. Dal 19 giugno fino al 22 giugno, con sms al numero 45509 (da operatore TIM, Wind, Vodafone, PosteMobile, 3, Novera e CoopVoce) si doneranno due euro. E possibile donare due euro anche tramite telefono fisso con TeleTu e TWT, cinque o dieci euro invece sempre da rete fissa con Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori