Amici 2015 è terminato ma i suoi protagonisti non sono andati in vacanza e si esibiscono in giro per l’Italia. Cristian Lo Presti, ex ballerino della squadra bianca capitanata da Emma Marrone, sarà stasera a Lequile, un comune in provincia di Lecce. Il ballerino ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un selfie che lo ritrae assonnato mentre viaggia verso la sua destinazione: “E stasera a Lequile chi c è…????? LUI intanto si fa un sonnellino in aereo”. Le numerose fans di Cristian non se lo sono fatto ripetere due volte e nel giro di un’ora lo scatto ha ottenuto circa 1600 “mi piace”: clicca qui per vedere la foto.
Klaudia Pepa è una degli alunni di Amici 2015 più amati dal pubblico. La ballerina albanese arrivata in finale nel talent show di Maria De Filippi si sta godendo il successo regalatole dall’Italia, che è ormai la sua seconda patria. Con la notorietà sono arrivati per Pepa molti impegni anche non inerenti alla danza, come i photoshooting per giornali e riviste. L’albanese ha pubblicato oggi sul suo profilo Facebook un selfie scattato proprio in occasione di un nuovo servizio fotografico: nello scatto vediamo Klaudia con dei ricci voluminosi e un trucco particolarmente ricercato che comprende anche delle ciglia finte. La foto è piaciuta molto ai fans, che l’hanno subito riempita di “mi piace”: clicca qui per vederla.
Giorgio Albanese, il ballerino della squadra Blu di Amici 2015 arrivato a un passo dalla finale, ha festeggiato ieri il suo compleanno. Il giovane artista deve aver fatto le ore piccolo e infatti stamani ha deciso di scrivere all’amico ed ex rivale Cristian Lo Presti per avvisarlo del suo ritardo. Per farlo Giorgio ha pubblicato un selfie che lo ritrae a letto, con mezza faccia ancora sotto le coperte, e ha taggato Cristian: “Sono leggermente in ritardo”. Il collega, che ieri si è esibito con lui a Lunigo, non gli ha risposto sulla stessa pagina ma molti fans hanno provveduto lasciando un sacco di commenti e lo scatto ha ottenuto oltre 560 “mi piace” nel giro di mezz’ora: clicca qui per vedere la foto.
Michele Nocca, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippo nella 14esima edizione del talent, oggi è intervenuto sul suo profilo Facebook ufficiale. A circa un mese dalla finale e dalla vittoria di Stash e i The Kolors, lui ha voluto ringraziare tutti i suoi fans che continuano a dimostrargli il loro affetto sui social network e non solo, con queste parole: Per le gratificazioni che ricevo ogni giorno, per il calore che mi date e per le parole che mi donate, posso dire che io ho vinto! GRAZIE. Ovviamente, in seguito a questo messaggio, il calore di cui parlava Michele non è certo scemato, e in molti hanno commentato confermano che per loro è come se fosse il vincitore Tu hai stravinto sei il nostro guerriero combatti ci saremo sempre per te, Vuol dire che te lo meriti tutto questo, sei fortissimo michiii, Ma tu hai stravinto! Perché oltre ad avere un talento straordinario, sai anche come entrare nel cuore delle persone! Ma grazie a te!.
Stash, il leader dei The Kolors, da musicista sconosciuto, in pochi mesi, è diventato un beniamino del pubblico. Con le sue canzoni, Stash è diventato uno dei personaggi del momento attirando la curiosità non solo dei fans ma anche dei paparazzi che cercano di scoprire qualcosa in più della sua vita privata. E così si è scoperto che Stash è da tempo fidanzato con la bella Carmen Fiorentino, blogger ed esperta di moda. In poco tempo, la coppia è finita sulle prime pagina dei giornali di gossip, cosa che non piace al leader dei The Kolors come ha dichiarato ai microfoni di Vanity fair: Mi dà fastidio. I momenti che passo con lei sono privati, non vedo il motivo di tutto questo interesse. Sono qui per fare musica. Faccio fatica a pensarmi come lidolo delle ragazze, anche se vedere impazzire persone per te è una sensazione inspiegabile. la violazione della privacy a spaventarmi. Il successo, però, ha anche i suoi aspetti negativi. Il gossip sulla propria vita privata è proprio uno di questi.