TOY BOY – UN RAGAZZO IN VENDITA/ Su Cielo il film commedia con Ashton Kutcher. Trailer

- La Redazione

Stasera, lunedì 22 giugno 2015, Cielo trasmetterà in prima serata il film commedia “Toy boy – Un ragazzo in vendita” con Ashton Kutcher. Vediamo la trama della pellicola

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

A partire dalle 21:10 Cielo trasmetterà il film “Toy Boy – Un ragazzo in vendita”. Nikki (Ashton Kutcher) è un playboy incallito: le sue avventure notturne non si contano, il suo fascino è risaputo, e la vita scorre meravigliosamente grazie all’esperta Samantha, ricca avvocatessa da cui viene mantenuto. Il suo stile di vita cambia dopo l’incontro con la cameriera Heather, una ragazza che gli farà battere il cuore. Ecco il trailer del film in lingua originale.

Toy Boy – Un ragazzo in vendita (titolo originale Spread) è un film di genere commedia, in onda stasera su Cielo, diretto nel 2009 dal regista David MacKenzie e con un soggetto scritto da Jason Dean Hall con la collaborazione di Paul Kosny. Il film ha una durata che allincirca è pari a 1 ora e 37 minuti senza prendere in considerazione i consueti spot pubblicitari ed inoltre nel cast sono stati inseriti attori di rilievo come Sebastian Stan, Ashley Johnson, Sonia Rockwell, Rachel Blanchard e Eric Balfour. Ecco la trama. Ci troviamo in America e per la precisione nellaffascinante e ricca città di Los Angeles, terra capace di donare a tutti i propri cittadini la possibilità di avere una vita decisamente agiata.

Conscio di come Los Angeles possa rappresentare una sorta di Terra Promessa, un giovane e bello ragazzo di nome Nikki (Ashton Kutcher) alle prese con una situazione economica a dir poco disastrosa, decide di andare a vivere proprio a Los Angeles, sperando di poter aver fortuna facendo leva su un fisico decisamente invidiabile. Nikki non appena giunto in città si mette immediatamente alla ricerca di una casa dove poter vivere arrivando a trovare una buona sistemazione anche grazie al suo fascino. Infatti, una donna in cambio delle sue attenzioni, gli riserva un trattamento speciale consentendogli di vivere in una delle sue camere. Nikki nel proprio personale cammino di crescita si imbatte in una donna molto più grande di lui, una quarantenne di nome Samantha (Anne Heche) che lo prende in simpatia e non solo. Per Nikki è un importante salto di qualità in quanto lui va a vivere nella splendida casa di Samantha che essendo una donna molto ricca e potente, praticamente lo mantiene passandogli tutto il denaro di cui necessita per portare avanti una vita di tutto rispetto e decisamente soddisfacente.

Nikki passa le proprie serate passando da una festa allaltra, nel corso delle quali in pratica intrattiene a volte fino allalba delle ricche signore e le proprie viziate figlie. Nikki insomma è diventato un vero e proprio toy boy, che nonostante il grande numero di donne con cui ha a che fare non ha incontrato una che potesse far nascere in lui un sentimento di profondo amore. Tuttavia quando il ragazzo si imbatte in Heather (Margarita Levieva) le cose cambiano decisamente. Heather lavora presso una tavola calda come cameriera e nonostante abbia con Nikki un primo impatto decisamente negativo con i due che si scontrano a più riprese arrivando ai ferri corti, come spesso accade in questo genere di occasioni il sentimento di odio si trasforma in passione ed amore. Nikki conosce per la prima volta nella propria vita cosa significa essere innamorato e per questo decide di abbandonare la propria vecchia vita che dun tratto gli appare insulsa, per dedicarsi completamente ad Heather. Purtroppo Nikki andrà incontro ad una terribile delusione damore in quanto scoprirà qualcosa sul conto della donna che lui non aveva proprio messo in conto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori