DOMINION/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 24 giugno 2015: Michael addestra Alex a combattere gli angeli

- La Redazione

Dominion, anticipazioni puntata 24 giugno 2015: Michael addestra Alex a combattere al meglio gli angeli, intanto Claire trova la sciarpa a casa di David, e pensa appartenga a lui

serie-tv-dominionR439
Dominion

Su Rai 4 dalle 21:10 previsti due episodi della fortunata serie televisiva statunitense, Dominion. La fiction del periodo successivo alla battaglia tra gli arcangeli Gabriele e Michele, il primo ha intrapreso una campagna militare per dominare l’umanità, aiutato da una compagine di angeli. Nel futuro post-apocalittico venutosi a creare, sono sorte delle città roccaforti a protezioni degl’ultimi umani sopravvissuti allo sterminio. Andranno in onda gli episodi 5 e 6 della prima stagione che, in totale, è formata da 8 puntate terminate negli Stati Uniti l’anno scorso ad Agosto. Lo scorso settembre, visto il successo riscosso, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Vi ricordiamo che oltre a essere trasmessa su Rai 4, la serie tv sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Rai Tv: clicca qui per vederla.

Rai 4 torna a trasmettere la prima stagione di Dominion stasera, mercoledì 24 giugno 2015: verranno mandati in onda il quinto e il sesto episodio, intitolati rispettivamente Something Borrowed e Black Eyes Blue. Nella prima puntata, Michael addestra Alex a combattere gli angeli, inizialmente senza molti risultati. In seguito, però, nomina Bixby e la rabbia del giovane gli viene in aiuto. Nel frattempo, Claire gli conferma che sta per sposare William per il bene della città, e questultimo cerca di disfarsi della sciarpa con gli occhi disegnati sopra e di eliminare dunque le prove che lo collegano a Gabriel. Ma loggetto non passerà inosservato agli occhi della stessa Claire, che erroneamente crederà appartenga a David. Alla festa di fidanzamento, infine, nel suo discorso fa presenta a tutti quanto le manca sua madre, che si scopre essere Clementine. Nella seconda puntata, sia Alex che Michael cercano di liberare Clementine, e per riuscirci avranno bisogno dellaiuto di Uriel. Intanto, David si confronta con suo figlio a proposito della sciarpa rinvenuta proprio a casa loro, e William alla fine lo porta davanti alla verità e lo tortura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori