TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: guai in vista per Alfons e Hildegard? Ecco dove siamo arrivati (oggi, 24 giugno 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 24 giugno 2015 e riassunto ultima puntata: grossi guai in vista per Hildegard e Alfons, sotto il punto di vista finanziario. Come ne usciranno?

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

La soap tedesca Tempesta damore torna sul piccolo schermo di rete 4 anche oggi, mercoledì 24 giugno 2015, con una nuova entusiasmate puntata in cui scopriremo che cosa ne sarà di Andre, svenuto proprio nel momento del verdetto della gara, e anche cosa succederà alla coppia Natasha e Ian. Intanto, le anticipazioni rivelano che il piano ordito da Sebastian e Patrizia ai danni del povero Friedrich ha avuto effetto: luomo ci cascherà in pieno arrivando a spendere una bella cifra per quel terreno. Guai finanziari in vista anche per Hildegard e Alfons, che potrebbero trovarsi a dover pagare più di quanto si possono permettere. Infine, Tina rivela a Becky un piccolo segreto di Natasha

Andre (Joachim Latsch) deve affrontare una importante sfida per il proprio futuro, in quanto nel caso dovesse perdere la gara culinaria con Niklas (Jan Hartman) allora verrebbe licenziato in tronco. In ragione di questo si rivolge al proprio fratello Werner (Dirk Galuba) esponendogli la situazione e chiedendogli un piccolo ma fondamentale aiuto: cercare di capire da Charlotte (Mona Seefried) quali siano gli ingredienti base per la preparazione dei piatti. Mentre Julia (Jennifer Newrkla) non fa altro che pensare a Niklas e a quale possa essere il futuro al fianco di un uomo come Nils (Florian Standler) che di fatto lama alla follia, Sebastian (Kai Albrecht) deve prendersi una bella ramanzina da Patrizia (Nadine Warmuth) che lo etichetta come un inetto in quanto non in grado di conquistarsi lattenzione di Friedrich (Adam Dietrich). Sebastian incassa mal volentieri le parole della propria compagna e proprio immediatamente a rimediare per dimostrare come possa portare a termine qualsiasi compito.

Infatti, poco dopo riesce con un abile stratagemma a farlo cadere nella trappola, facendogli credere che il suo odiato nemico, Werner stia per portare avanti un losco affare, acquistando un appezzamento di terreno apparentemente di scarso valore ma che in realtà sembra avere al proprio interno un giacimento di un prezioso metallo. Werner intanto entra nellappartamento di Charlotte e riesce ad imbattersi nel suo libretto degli appunti dove sono stati inseriti gli ingredienti che ha intenzione di proporre per la gara culinaria. Il problema è che essendo Werner alle prese con dei problemi di vista, non sembra riuscire a scoprire gli ingredienti esatti che saranno oggetto della gara. Per cui, offre al fratello delle dritte che si riveleranno clamorosamente sbagliate. Friedrich, intanto, avendo scoperto del presunto piano dello stesso Werner di guadagnare in maniera facile del denaro, glielo sbatte in faccia, ma Werner ovviamente non capisce a cosa si stia riferendo Friedrich. Ian parla con la figlia Becky riprendendola per quello che è successo, facendole presente come il suo gesto sconsiderato sarebbe potuto anche costare la vita alla povera Natasha (Melanie Wiegman).

Becky quanto meno, facendo leva sulla testimonianza di Jonas, riesce quanto meno a dimostrare che non avesse lintenzione di fare del male a Natasha per impedirle di poter partire per il loro viaggio e che quanto accaduto sia stato soltanto un incidente. Ian crede alle parole della figlia, ma tuttavia la obbliga nellandare a far visita in ospedale a Natasha per presentare le proprie scuse rispetto a quanto accaduto. Niklas parla con Michael (Erich Altenkopf) parlano della loro gara e di come essa sia estremamente importante per Andre visto che in palio ci sia il posto di lavoro. Niklas non sapeva della cosa e per questo ne parla con il diretto interessato affinchè il tutto possa rientrare ma Andrè non ha nessuna intenzione di passare per un uomo poco coraggioso e rinnova la sfida per stabilire chi sia tra loro due il miglior cuoco. Becky si presenta nella stanza di Natasha per presentare le proprie scuse, con la donna che sembra aver gradito il gesto da pare della donna anche se si rende conto che il tutto sia apparso alquanto forzato.

Mentre Julia e Nils sembrano essere sempre più felici insieme, ha inizio la gara con il povero Andre che suo malgrado deve prendere atto che gli ingredienti che gli aveva indicato il fratello erano in buona parte sbagliati per cui si trova a partire ad armi pari con lo sfidante Niklas che ovviamente mette in campo tutta la propria voglia di primeggiare nella contesa. Tutti i piatti preparati vengono presentati a Charlotte che quindi può degustarli con calma e decide quali sia lesito della sfida. Mentre Charlotte sta per indicare il risultato ecco che nella propria mente, riaffiorano i brutti ricordi di quando proprio Charlotte lo aveva licenziato. Andre in ragione di queste forti emozioni perde i sensi e si accascia a terra. Intanto, Natasha sta lasciando lospedale con Ian che è passata a prenderla. Durante il tragitto che porta a casa tra i due nasce una discussione su Becky con Natasha che vorrebbe denunciarla per darle una lezione. Alla fine la discussione si inasprisce nei toni ed i due finiscono per litigare alquanto ferocemente con relativa rottura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori