TERESA CILIA e SALVATORE DI CARLO/ Chi è la coppia che partecipa a Temptation Island 2. E’ rottura oppure no?

- La Redazione

Temptation Island 2, chi sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la coppia formatasi al trono classico di Uomini e Donne ha deciso di mettersi alla prova in trasmissione. Scopriamo chi sono

teresacilia Uomini e Donne, trono classico

Manca davvero pochissimo allinizio della nuova annata del reality di Canale Cinque, Temptation Island. Senza dubbio la coppia più attesa è quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo peraltro reduce da una esperienza molto seguita nellambito del programma Uomini e donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Sul profilo Facebook ufficiale di Teresa è stata pubblicata una foto in cui si vedono i due dolcemente insieme sulla riva del mare quasi in risposta alle voci che in queste ore si stanno susseguendo su una possibile rottura tra loro. Clicca qui per vedere la foto e leggere i tanti commenti lasciati dai fans.

La coppia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è una delle più amate formatesi durante l’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Quando la ventiseienne ragusana Teresa ha cominciato la sua avventura come tronista assieme ai colleghi Andrea Cerioli e Jonas Berami, lo scorso settembre, era reduce da altre due esperienze televisive: nel 2012 aveva partecipato per la prima volta a Uomini e Donne, nella sezione “Trono under Ragazze e Ragazzi”, dove era diventata famosa per un flirt mai decollato con lex tronista Tommaso Scala; nel giugno 2014 era stata invece una delle tentatrici della scorsa edizione di Temptation Island. Bella e decisa, allapparenza forte, ma in realtà molto fragile, a fine gennaio tra i suoi corteggiatori Teresa ha scelto quello che laveva colpita fin dallinizio, il venticinquenne palermitano Salvatore Di Carlo, che le ha risposto di sì confessandole tramite un video di essere innamorato di lei.

Da quel momento in poi, la coppia non si è mai separata: pur non vivendo insieme, in questi mesi hanno vissuto un po a casa della famiglia di Teresa e un po a casa di quella di Salvatore, e a fine giugno festeggeranno i loro primi cinque mesi insieme. Teresa nella vita ha fatto molti lavori, dalla barista alla commessa, ma nella presentazione da tronista a Uomini e Donne confessò di sognare il lavoro di vetrinista (colei che allestisce le vetrine dei negozi). Salvatore invece gioca a calcio da quando era piccolo, e per tanti anni è stato portiere dellUdinese. Quando aveva appena 15 anni, la Juventus, la sua squadra del cuore, aveva messo gli occhi su di lui, che tuttavia non ha mai potuto fare il grande salto nel calcio che conta per via della squalifica di un anno sopraggiunta di lì a poco. Anche Salvatore come la sua fidanzata ha partecipato a Temptation Island 2014 in veste di tentatore, e prima di corteggiare Teresa aveva corteggiato anche la tronista delledizione Uomini e Donne 2013/2014, la bella ex miss Anna Munafò; tra i due il colpo di fulmine non scoccò nonostante le esterne che i due fecero insieme, e alla fine Salvatore si eliminò. Nei mesi in cui ancora corteggiava Teresa in trasmissione, sfidandosi con il rivale Fabio Colloricchio, Salvatore giocava nel Vittoria, la squadra dellomonima cittadina in provincia di Ragusa, dunque molto vicino a Teresa, che a volte gli capitava di incontrare nei locali.

Come tutte le coppie che partecipano alla trasmissione questanno, anche Teresa e Salvatore hanno spiegato nei dettagli il motivo che li ha portati a fare questa scelta. Per Teresa, partecipare a Temptation Island 2015 vuol dire mettersi alla prova e cercare di vincere la gelosia quasi ossessiva che tante volte lha portata a fare scenate inutili e completamente ingiustificate. Salvatore, invece, ha deciso di fare questa esperienza perché vuole mostrare alla sua fidanzata che non ha nulla da temere, che di lui può fidarsi a occhi chiusi e che è lei, e soltanto lei, la donna della sua vita.

Nonostante la loro storia sia molto particolare perché si sono conosciuti, corteggiati e scelti in televisione, davanti a migliaia di telespettatori che hanno seguito le loro esterne, Teresa e Salvatore sono una coppia come tutte le altre, e anche loro hanno dei punti deboli e dei punti di forza. A giocare a loro favore è senza dubbio il grandissimo amore che li lega: stanno insieme da troppo poco (quasi cinque mesi, appunto) perché il sentimento cominci a scemare, e anzi da ogni foto, da ogni frase e da ogni loro comportamento in questo tempo che hanno trascorso lontano dalle telecamere. è emerso come i due ragazzi siano allapice dellamore assoluto che caratterizza i primi tempi, nonché al culmine dellattrazione fisica. Insomma: Teresa e Salvatore si amano alla follia e si amano veramente, e probabilmente nulla più di questo può contribuire a rassicurare i fans a proposito della loro uscita insieme dal programma.

Per quanto riguarda invece i punti deboli della coppia, non c’è dubbio che la gelosia sia la caratteristica più preoccupante. Chi li conosce un minimo, sa che Teresa e Salvatore sono gelosissimi; lei, soprattutto, a volte diventa quasi patologica. Il pubblico ancora ricorda le scenate che l’ex tronista fece al suo fidanzato durante il viaggio post-scelta: i due passarono metà del tempo a litigare perché lei lo accusava di sistemarsi il ciuffo per farsi guardare dalle altre e di fare il piacione lanciando sguardi a destra e a manca alle ragazze per strada… cosa farà quando Salvatore (per regolamento) uscirà con una delle tentatrici?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie