Questa sera su Rai Due andrà in onda la serie tv “Body of proof”. Nel primo dei tre episodi trasmessi questa sera, intitolato “Quando le cose cambiano”, vedremo la brillante neurologa Megan Hunt abbandonare le sale operatorie e iniziare a lavorare come medico legale dopo un incidente stradale che le ha limitato l’uso della mano al punto di farle commettere un errore tale da uccidere un paziente. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Body of proof” sintonizzandovi su Rai Due, il telefilm sarà trasmesso in diretta streaming sul dito di Rai Tv: clicca qui per vederlo
Questa sera su Rai Due andrà in onda la serie tv “Boy of proof” e in particolare il primo, secondo e ottavo episodio. Nel video promo della serie tv impariamo a conoscere la protagonista Megan Hunt, interpretata da Dana Delany. Megan è una famosa neurochirurga che si ritrova a doversi reinventare come medico legale dopo aver ucciso per errore un paziente nel corso di un intervento. Quando durante il suo primo giorno di lavoro le viene chiesto come mai abbia cambiato impiego, Megan rispondere ironica: “Non puoi uccidere qualcuno che è già morto”. Nel video vediamo anche la figlia di Megan e la dottoressa commenta l’amara scelta fatta in passato: “Ho perso mia figlia per seguire la carriera e ora ho perso anche la carriera”. Clicca qui per vedere il video promo di “Body of proof”.
Stasera, venerdì 26 giugno 2015, la proposta di Rai 2 si fa interessante, specialmente per gli amanti delle serie tv che mescolano il police procedural con il medical drama. Verranno infatti trasmessi tre episodi di Body of Proof, telefilm ideato da Christopher Murphey con Dana Delany nei panni della protagonista, Megan Hunt. La donna è una neurochirurga di Filadelfia, talentuosa e di successo, che ha sacrificato però la sua privata alla carriera, tanto che suo marito, alla fine, ha ottenuto il divorzio e anche la custodia della loro figlia di 12 anni. Nel primo episodio in onda stasera, Quando le cose cambiano, Megan è ancora sconvolta a causa del divorzio e da quanto è stato deciso in merito alla custodia di sua figlia: nella fretta di andare in ospedale, ha un incidente che le provoca una parestesia ad un braccio. La donna, però, va comunque avanti ad operare, finché per errore, e a causa del nuovo difetto fisico, non arriva ad uccidere un suo paziente. Megan è dunque costretta a reinventarsi, e trova un posto da medico legale al fianco del collega Peter Dunlop (Nicholas Bishop). Il primo caso che i due risolveranno insieme riguarda lomicidio di una ragazza il cui cadavere è stato ritrovato in un lago. Nel secondo episodio in onda oggi, 26 giugno 2015 – dal titolo Lasciami andare – Megan indaga sulla morte di due ragazzi, che sembra – almeno inizialmente – si siano suicidati nella loro vettura. La verità, però, è ben diversa da quanto appare. Nel frattempo, Megan tenta anche di riavvicinarsi alla figlia dodicenne, Lacey. Infine, a chiudere la serata, verrà trasmesso lottavo episodio della prima serie intitolato Segreti sepolti, dove vedremo Megan chiedere aiuto a sua madre, giudice, con cui però ha un rapporto decisamente complicato.