UNA VITA/ Anticipazioni: Carlota in fin di vita, Leonor conosce Claudio (puntata 29 e 26 giugno 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 29 e 26 giugno 2015: dopo l’incidente, la piccola carlota rischierà la vita e German tenterà di salvarla. Leonro conosce Claudio, il futuro marito.

unavita
Una vita

Una vita tornerà in onda lunedì 29 giugno con una nuova puntata in cui vedremo Trini partecipare alla festa organzizata da Rosario con un vestito non alla moda, indossato su consiglio di Maria Luis che continua a fare il possibile per metterla in ridicolo. Giunta alla festa, tutti prenderanno in giro Trini che, delusa, deciderà di andarsene lasciando una lettera d’addio al marito. Intanto, Cayetana mostrerà i primi segni di debolezza mostrandosi molto preoccupata per la figlia Carlota che, in seguito all’incidente, rischia di perdere un braccio. German farà il possibile per salvarla ma l’operazione non sarà per niente facile. Nel frattempo, Pablo scoprirà che l’orologio di Manuela è finito nelle mani del cocchiere mentre Leonor, conoscerà Claudio, il ragazzo che dovrebbe diventare il suo futuro marito.

Con la messa in onda dellultima puntata settimanale di Una vita è possibile fare già un primo bilancio della nuova soap opera spagnola di canal 5. La storia di German e Carmen piace ai fans? Il prodotto è destinato a restare a lungo sui nostri teleschermi? Al momento sembrerebbe proprio di sì. I fans, infatti, sembrano aver accolto benissimo la nuova produzione. Tantissimo mi sta emozionando molto, bellissime storie, alcune toccanti e altre divertenti!!! Avrà grande successo!!!, Storie belle e ambientazione stupenda, Già mi piace anche se è iniziato da poco ma mi ha colpito subito dall’inizio, scrivono i fans. Riuscirà a bissare il successo de Il Segreto?

Il sorriso di German, il protagonista maschile di Una vita, la nuova soap opera spagnola di canale 5, ha già conquistato il pubblico. Gentiluomo e cavaliere daltri tempi, Germa ha già conquistato il pubblico perdendo la testa per Carmen/Manuela con la quale però, il lieto fine è ancora molto lontano. German, dunque, sembra destinato a conquistare il cuore del pubblico italiano che apprezza il personaggio e i suoi modi. Lui è affascinante e soprattutto quando sorride mi piace molto, Bello, Molto affascinante, scrivono i fans.

Questo pomeriggio, subito dopo Beautiful e prima de Il Segreto andrà in onda lultima puntata della prima settimana di Una vita la nuova soap opera spagnola di canale 5. Vi siete persi la puntata di ieri e volete rivederla? Nessun problema. Potrete rivedere gli episodi in replica streaming online sul sito web gratuito Video Mediaset.it ogni volta che volete potendo scaricare anche lapplicazione gratuita. Per non perdere neanche unemozione della nuova, avvincente storia damore.

Nella prossima puntata di Una vita, in onda su Canale 5 oggi venerdì 26 giugno 2015, vedremo Pablo correre alla stazione per recuperare l’orologio della sorella che Regina ha con sè: il ragazzo la troverà però esanime sui binari. Nel frattempo Cayetana ringrazierà German di averla sposata per mantenere la promessa fatta al fratello in punto di morta e Carlota verrà travolta da una carrozza rischiando di perdere un braccio.

Sembra proprio che le disavventure di Carmen – ormai Manuela nella nuova vita che sta portando avanti dopo essersi allontanato da Justo – stiano pian piano appassionato i telespettatori di Canale 5, che confermano degli ottimi dati di audience per la soap spagnola Una vita. Lepisodio in onda ieri, giovedì 25 giugno 2015, è infatti risalito dopo il calo fisiologico del secondo episodio e ha totalizzato il 20.29% di share con 2 milioni e 418 mila telespettatori. Davvero un ottimo risultato: sembra che Mediaset, ancora una volta, abbia colto nel segno accogliendo nel suo daytime pomeridiano un prodotto televisivo proveniente dalla Spagna.

Teresa (Arantxa Aranguren) mette al corrente sua figlia Manuela (Sheyla Farina) del fatto che qualcuno è entrato nella sua stanza ed ha preso le proprie cose. Manuela non capisce il motivo per il quale la madre sia tanto scossa, fino a scoprire che in realtà il giorno nel quale è successo il fattaccio con Justo (Jago Garcia), lei prima di andare via ha preso alcune cose di valore tra cui anche lorologio. Manuela, sentendo che nelle cose ci fosse anche lorologio, entra in panico facendo presente come in esso ci fosse la sua foto da signora per cui potrebbe essere scoperta e quindi denunciata alle forze dellordine. Celia (Ines Aldea) chiede alla propria domestica Blasa se abbia avuto delle notizie sul conto delle visite che suo marito Felipe (Marc Parejo) fa presso la casa della bella vedova. Blasa la mette al corrente del fatto che le sue visite siano piuttosto costanti e le lascia intendere come lui la stia tradendo, anche se poi le ricorda come in queste situazioni, una buona moglie per il bene della serenità familiare sia cosa buona se riesca a girarsi dallaltra parte e far finta di nulla.

Celia si raccomanda con la propria domestica di fare in modo che la notizia non possa divenire di dominio pubblico. Manuela, nel frattempo, sta cercando di scoprire chi possa essere entrata nella propria stanza per rubare le proprie cose. La donna ha un sospetto per via dello sguardo che le rivolge la domestica di Ramon, ossia Regina. La conferma riesce ad averla poco dopo ed ossia quando si introduce nella stanza di Regina per riuscire a reperire il prezioso orologio. Manuela trova i propri oggetti, ma non riesce a recuperarli in quanto colta sul fatto dalla stessa Regina. Manuela laffronta e chiede di riavere indietro le proprie cose, ma Regina la minaccia e nello specifico vuole tenersi il bottino, altrimenti andrà dritta dalle guardie in quanto convinta che abbia qualcosa da nascondere. Manuela non può fare altro che sottostare al ricatto. Leonor (Alba Brunet) riceve dal proprio padre Maximilian un bellissimo regalo per poter seguire al meglio la propria passione: una macchina da scrivere. Leonor è contenta della cosa anche se si arrabbia un bel po quando viene a sapere che il padre lha comperata con una vincita ai cavalli, temendo che possa nuovamente rimanere vittima del gioco.

Cayetana (Sara Miquel), rendendosi conto di come il proprio marito German (Roger Berruezzo) non nutra alcun affetto nei propri riguardi è alquanto infelice, ed allo stesso tempo non vuole per nulla arrendersi, decisa a fare il possibile per poter guadagnarsi il proprio amore. Maria Luisa (Cristina Abad) dopo la discussione con tanto di rimprovero subito dalla propria matrigna Trini (Ana Del Rey), prova a portare dalla propria parte il padre Ramon parlandogli di un atteggiamento molto duro nei suoi confronti e di quelli di Regina da parte di Trini. Ramon non può credere a queste parole ma allo stesso tempo promette alla figlia che vigilerà sulla vicenda, in maniera tale da evitare spiacevoli situazioni in futuro. Lamore tra Pablo (Carlos Serrano Clarke) e Leonor sembra essere sbocciato con i due che non vogliono altro che passare il maggior lasso di tempo insieme. Tuttavia la loro felicità in questo momento deve fare i conti con la madre di lei, Rosina (Sandra Marchena) che nonostante il fatto di essere caduta in disgrazia, cerca in ogni modo di trovare un marito per la propria figlia che possa essere di alto lignaggio e soprattutto molto ricco.

Tuttavia per la loro famiglia, sembra esserci un futuro ancora più duro in quanto Rosina spende molti soldi per un rinfresco organizzato ad hoc per trovare un marito di livello per la figlia, mentre Maximilian sembra essere ricascato nel vizio delle scommesse. Celia affronta suo marito Felipe il quale seppur messo dinnanzi allevidenza del fatto, riesce a cavarsela facendo presente di star semplicemente intrattenendo delle questioni di lavoro. Inoltre, riesce a farsi perdonare presentandosi di sera con un bellissimo gioiello quale regalo per la propria moglie. Manuela ha un nuovo incontro con German al quale però ribadisce come il loro amore non possa essere vissuto per una serie di vicende che lei non vuole nemmeno raccontargli. Ramon si accorge che la figlia e la domestica prendano sovente in giro la moglie Trini per i suoi modi poco raffinati ed allora decide di prendere delle dure contromisure: licenzia Regina. Questo è un duro colpo per Manuela che stava cercando di architettare un modo per tornare in possesso dellorologio e del proprio ritratto. Regina lascia il palazzo nel giro di poche ore e con essa lorologio di Manuela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori