.
Puntata scoppiettante quella di Beautiful che andrà in onda domani. Nicole continuerà a minacciare Maya nel tentativo di ottenere un lavoro alla Forrester come modella. Per ottenere ciò che vuole, Nicole è disposta a tutto: anche a raccontare tutta la verità a Rick e a minacciare la vita alla sorella. Nel frattempo, wyatt racconterà a Quinn di aver ascoltato una conversazione tra Brooke e Deacon in cui l’uomo confessava i suoi sentimenti alla donna. Furiosa, Quinn si recherà a casa di Brooke armata di un coltello. Cosa vorrà fare la gioielliera?
Scoppia la guerra tra Maya e Nicole. La sorella della modella, dopo averle rivelato di essere a conoscenza del suo segreto, sembra pronta a confessare tutto a chiunque cerchi di impedirle di realizzare i suoi sogni. Maya, infatti, teme che Nicole possa confessare tutta la verità a Rick prima di lei. Cosa farà la modella? Cederà al ricatto di Nicole o deciderà di confessare tutto al fidanzato? In ogni caso, tra le due sorelle, è ormai scoppiata la guerra: chi delle due sarà disposta a deporre le armi?
Si prospettano tempi duri per Rick Forrester. Lamministratore delegato dellazienda più famosa della televisione, dopo aver vissuto un periodo doro con la conquista della posizione di prestigio nellattività di famiglia e linizio della sua storia damore con Maya, sta per affrontare un momento durissimo. La sua decisione di riassumere Quinn, infatti, scatenerà la dura reazione di tutti i dipendenti della Forrester che si schiereranno contro di lui. Chi ne uscirà vincitore? Rick, la sua famiglia o Quinn?
Il giorno della resa dei conti tra Brooke e Quinn è arrivato. Le due donne saranno le protagoniste della puntata odierna di Beautiful in cui la bionda e la mora della soap opera americana si contenderanno lamore di Deacon. Dopo aver scoperto che Brooke è lamico misterioso degli alcolisti anonimi che il suo futuro marito sta aiutando, Quinn si mostrerà gentile e comprensiva con la sua rivale. Almeno alla presenza di Deacon. Rimaste sole, infatti, Quinn mostrerà tutta la sua rabbia alla Logan intimandole di stare lontano da Deacon. Ci riuscirà?
Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella di Beautiful che andrà in onda lunedì 29 giugno, alle 13.40 su Canale 5. Dopo aver scoperto che lamico che Deacon sta aiutando altri non è che Brooke, Quinn si mostrerà comprensiva con la donna e il suo futuro marito. Rimasta sola con la Logan, però, Quinn andrà su tutte le furie intimando a Brooke di stare lontano da Deacon con il quale, presto, convolerà a nozze. Cosa succederà tra le due? Voleranno nuovamente gli schiaffi? Nel frattempo, alla Forrester, la decisione di Rick di riassumere Quinn ha scatenato il malcontento di tutti, soprattutto di Ivy che, tuttavia, non appare molto preoccupata al contrario di Liam. Chi, invece, continuerà a nutrire dei dubbi sulla sincerità di Deacon sarà Wyatt che, parlando con Carter, esprimerà tutti i suoi dubbi sulluomo. Sharpe, nel frattempo, tornerà da Brooke per confessarle i suoi sentimenti.
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Deacon (Sean Kanan) sono alla riunione degli alcolisti anonimi al termine della quale Deacon ringrazia Brooke per le sue parole e le dice che può sempre contare su di lui quando ne avrà bisogno. Quinn (Rena Sofer) è stata convocata alla Forrester, è in ufficio con Rick (Jacob Young) e Wyatt (Darin Brooks) e il giovane Forrester le ha appena proposto di tornare a lavorare con loro cosicché possa creare un po di competività e far lavorare Ivy (Ashleigh Brewer) con più stimoli. Wyatt e Quinn pensano che una tale decisione possa far arrabbiare molto Ivy, ma Rick dice alla Fuller che ha avuto richieste del suo lavoro, anche se è preoccupato della sua pazzia. Katie (Heather Tom) è con suo figlio Will e con Bill (Don Diamont) a casa, la Logan si dice preoccupata per sua sorella, ma Bill la tranquillizza dicendole che Brooke starà bene e lei non deve preoccuparsi.
Nel frattempo Deacon si reca a casa di Brooke, le dice che non ha smesso di pensare alla riunione e dopo aver ascoltato le sue parole ha necessità di sapere se lei crede che per loro due ci possa essere unopportunità oppure no. Katie ringrazia Bill per ascoltarla sempre e amarla così tanto. Rick decide quindi di assumere nuovamente Quinn alla Forrester, poi quando il ragazzo si allontana Quinn e Wyatt si dicono felici della bellissima notizia. Successivamente Quinn ringrazia nuovamente Rick della possibilità che le ha dato, Rick spera che la Fuller non gli dia la possibilità di pentirsi della scelta fatta, ma Quinn lo tranquillizza dicendogli che starà buona e non lo deluderà. In quel mentre arrivano Ridge (Thorsten Kaye), Ivy, Pam (Alley Mills) e Carter (Lawrence Saint-Victor) che vedendo la Fuller lì chiedono a Rick immediatamente spiegazioni. Liam ( Scott Clifton) è a lavorare nel suo ufficio, guarda l’orologio stranito dell’enorme ritardo di suo padre, in quel mentre Bill e Katie arrivano, così scherza con il padre sulla sua poca voglia di lavorare, poi parlano della Forrester.
Liam li informa: sta accadendo qualcosa di strano, in quanto Ivy gli aveva scritto un messaggio per informarlo di una riunione convocata all’improvviso da Rick. Liam informa loro che Rick sta gestendo la Forrester come un despota e che tratta Ivy davvero male. Bill chiede al figlio di spiegare a Katie la sua idea di scalare la Forrester. Tutti si arrabbiano della presenza della Fuller, ma Rick non vuole sentire storie e dice che tutti devono dare il bentornato alla Forrester di Quinn. Brooke dice a Deacon che è stanco della Fuller, perciò pensa di provare quei sentimenti per lei, ma l’uomo le dice che in realtà lui ama molto la Fuller ed è devoto a lei e vuole sposarla, ma si è reso conto che il legame tra loro è diventato ancora più forte, le chiede quindi se con Ridge e Bill impegnati con altre donne non sia questa per lui una possibiltà per tornare insieme a lei. Katie, dopo aver ascoltato il piano di Liam, dice di non essere per niente sorpresa dalle condizioni imposte da Steffy e dal rispetto di Ridge per suo padre, ma Bill pensa che Ridge non debba essere leale con Eric dato che lui non è.
Liam inoltre è dell’idea che Rick tratti male tutti i dipendenti e quindi bisognerebbe agire subito non solo per tutelare Caroline (Linsey Godfrey) ma anche Ivy, Pam e gli altri. Il magnate spiega che anche Wyatt è daccordo, ma Katie teme la reazione di Brooke invece Bill e Liam si dicono convinti di spodestare Rick dal suo trono. Carter, Pam e Ivy inveiscono contro Rick e la sua decisione ma il ragazzo dice che ha deciso così perché alcuni clienti hanno chiesto le sue creazioni, i presenti sono ancora scettici e arrabbiati ma Rick chiude la riunione. Brooke e Deacon discutono di Quinn e delle sue folli azioni, Brooke dice che la pazzia della Fuller lo divorerà pian piano e perciò gli consiglia di non andare in fondo alla sua scelta di sposarla. Deacon le dice che se ha fatto la proposta a Quinn è solo perché lei era uscita di scena, ma non può non pensare che lei è la donna che ha sempre amato e con la quale avrebbe dovuto passare la sua vita.
Mentre ne parlano Quinn chiama Deacon chiedendogli di vederlo alla Forrester, una volta riagganciato Deacon chiude nuovamente a Brooke cosa c’è fra loro due. Liam è nel suo ufficio quando arriva Ivy che gli racconta che Rick ha deciso di riassumere Quinn alla Forrester. Liam è arrabbiato con Rick e con i mille errori che sta facendo. Quinn dice a Wyatt quanto è felice in questo momento, e anche suo figlio si dice orgoglioso di lei. Brooke dice di non potergli dire ciò che prova per lui, Deacon insiste e lei gli confessa che è stato per lei un sostegno e un aiuto e questo le ha fatto pensare alla loro storia, così gli dice che potrebbe essere il loro momento ma il suo fidanzamento con Quinn è un ostacolo, ma se lo facesse finire potrebbe essere la loro occasione per stare insieme. Deacon è sorpreso di sentirla parlare così, poi va via e si abbracciano sulla porta mentre Katie li osserva da lontano, poi si reca a casa di Brooke e le chiede spiegazioni ma Brooke è sulla difensiva. Deacon arriva alla Forrester e Quinn gli si getta al collo.
Quinn è di nuovo membro della Forrester per volere di Rick, ma in molti non sono affatto entusiasti della scelta compiuta dalluomo. Venerdì scorso la puntata di Beautiful si è chiusa con labbraccio della donna con Deacon (se vi siete persi lepisodio, è possibile rivederlo sul web grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset, cliccando qui): ma la madre di Wyatt è del tutto ignara che il suo uomo, quando va agli alcolisti anonimi e dice di passare del tempo ad aiutare un amico in difficoltà, in realtà è in compagnia proprio di Brooke. Nella puntata di oggi questa verità verrà a galla: come reagirà Quinn, e dallaltra parte come si giustificherà Deacon? Sembra proprio che ci saranno nuove bufere per la Logan