Dopo la messa in onda della prima puntata di True Detective 2, Sky Atlantic trasmetterà alle 22.00 il secondo episodio in lingua originale sottotitolata. Nella puntata, andata in onda ieri negli Stati Uniti, vedremo i risultati dell’autopsia sul corpo di Ben Caspar: ne emergono dettagli raccapriccianti e Ray ed Ani si chiederanno se questi possono avere un collegamento con la sua passione per le prostitute. Mentre i due poliziotti indagano sul passato della vittima, Frank cercherà di scoprire cosa è accaduto al patrimonio scomparso.
Il video promo di “Night finds you” il secondo episodio di questa nuova stagione di True Detective, inizia con l’autopsia di Ben Caspar. La sua morte è una finesta su ogni cosa. Ray Velcoro indaga al fianco di Antigone Bezzerides, mentre Frank Semyon pensa a recuperare i suoi soldi: “Ce li ha chiunque ha ucciso Caspar”. Paul Woodrugh intanto deve fare i conti con la fidanzata che gli chiede chi è davvero: “Chi dovrei essere?”. Clicca qui per vedere il video promo del secondo episodio di True Detective 2, in onda questa sera su Sky Atlantic alle 22.00 in versione originale sottotitolata.
Dopo aver visto la prima stagione con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, True Detective torna questa sera con un nuovissimo secondo capitolo. La serie targata HBO creata e scritta da Nic Pizzolatto sbarca su Sky Atlantic completamente rinnovata e con un cast composto da Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch. La trama ci porta a Vinci, una cittadina immaginaria del nord della California, dove la morte improvvisa di un dirigente farà inevitabilmente incontrare tutti i protagonisti: cè il burbero detective Ray Velcoro (Colin Farrell), limpreditore con giri di affari loschi Frank Semyon (Vince Vaughn), la disillusa detective Ani Bezzerides (Rachel McAdams) e il tormentato agente della polizia stradale Paul Woodrugh (Taylor Kitsch). Otto gli episodi totali della seconda stagione di True Detective che prende il via questa sera e che andrà in onda su Sky Atlantic ogni lunedì alle 21.10.