EMMA MARRONE / News: la salentina ancora single, l’estate le regalerà l’amore? (Oggi, 3 giugno 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: la cantante salentina, ancora single e sfortunata in amore, potrebbe accettare di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne per la prossima stagione.

emmamarroneamici
Emma Marrone

In attesa di capire se i rumors che la vorrebbero come prossima tronista di Uomini e Donne siano veri o meno, Emma Marrone potrebbe finalmente trovare lamore durante lestate. La bella stagione, si sa, oltre alle vacanze, solitamente, porta anche delle piacevoli sorprese e così la cantante salentina che non è ancora riuscita a trovare un vero uomo che faccia breccia nel suo cuore, potrebbe farsi sorprendere dalla freccia di Cupido durante lestate 2015. Ma chi potrebbe essere luomo in grado di far innamorare Emma? Un cantante, un attore o una persona comune? In attesa di scoprirlo, è necessario che, prima di ogni altra dote, abbia soprattutto la sincerità.

Emma Marrone, in amore, non trova pace e così, in suo aiuto, potrebbe correre colei che lha lanciato nellolimpo della musica italiana ossia Maria De Filippi. Nelle ultime ore, infatti, sul web, si è diffusa la voce della volontà della De Filippi di affidare uno dei troni della prossima stagione di Uomini e Donne proprio ad Emma Marrone. Sfortunata come poche con gli uomini, infatti, la cantante salentina non riesce a a trovare il principe azzurro e così Maria De Filippi potrebbe offrirle la possibilità di conoscere tanti ragazzi e innamorarsi. Per il momento si tratta di semplici rumors ma Emma Marrone potrebbe stupire tutti e accettare lofferta della donna a cui deve tutto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori