iniziata la semifinale di Junor Masterchef Italia e i nostri piccoli aspiranti cuochi si daranno battaglia per conquistare la finale ed il titolo e l’ambitissimo titolo palio. Tra i concorrenti c’è l’agguerritissimo e simpaticissimo Tomaso che si dichiara pronto a stupire “i tre severissimi cosi!!?? gastronomici” (clicca qui per il post). Ci riuscirà?
“Vi dicono qualcosa scettro, canino, gatto, chitarra, fluo, lecca lecca” . E’ csì che Sky annuncia la penultima puntata di questa seconda edizione di Junior Masterchef Italia che si concluderà la prossima settimana. Questa sera,alle 21.10 su Sky Uno HD, andrà in onda una nuova doppia puntata del cooking show in versione junior in cui andranno in scena alcune delle sfide decisive che segneranno l’arrivo in finale di alcuni bambini e l’eliminazione definitiva per altri. Questa sera, troveremo Arianna e Sofia direttamente al Pressure Test dopo la non eliminazione della scorsa settimana. Con loro troveremo anche i peggiori della Prova in Esterna quelli che tra Andrea, Nicola, Nicolò e Tomaso non riusciranno nella prova che si terrà nel parco di Villa Reale a Monza accanto allo chef stellato Giancarlo Morelli del Pomiroeu. Una doppia eliminazione ci attende?
Penultima puntata per questa seconda edizione di Junior Masterchef che volgerà al termine mercoledì ma che, intanto, questa sera ci terrà compagnia con quella che sarà la semifinale e quindi anche l’ultima prova in esterna. Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese aspettano i ragazzi per la loro ultima prova in esterna e avere una chance in più per arrivare alla finalissima della prossima settimana. Chi la spunterà? Chi sono i ragazzi che dovranno combattere fino alla fine per non perdere il loro amato grembiule? Ecco un video anticipazioni postato sulla pagina social del cooking show al grido di “Siete pronti per l’ultima #ProvaInEsterna di quest’anno? #JrMasterChefIt torna STASERA alle 21.10 su @SkyUno! ;)”. Clicca qui
I bambini sono pronti ed emozionati per essere approdati “all’aeroporto del signor Masterchef” come un piccolo aspirante chef dice nel video anteprima della puntata. Anche questa sera, infatti, la seconda stagione di Junior Masterchef Italia torna per una nuova doppia puntata con tanto di Mistery Box e Invention Test, ma cosa dovranno fare i bambini al cospetto dei tre “piloti” Lidia Bastianich, Alessandro Borghese e Bruno Barbieri? Lo scopriremo nella puntata di questa sera, intanto, ecco qua il video anteprima postato sulle pagine social ufficiali della trasmissione. Clicca qui
Penultima puntata per Junior Masterchef Italia, che torna stasera, mercoledì 3 giugno 2015, alle 21.00 su Sky Uno HD per un nuovo appuntamento. I piccoli aspiranti chef affronteranno un’ultima prova in esterna e gareggeranno tutti contro tutti in un contesto regale: il parco di Villa Reale a Monza, un palazzo regio di inestimabile valore artistico. I loro maestri Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese affideranno il compito di scegliere il migliore a tre illustri critici gastronomici italiani: Andrea Grignaffini, Edoardo Raspelli e Davide Paolini. Per affrontare più serenamente questa sfida difficile, i bambini potranno avvalersi dei preziosi consigli di Giancarlo Morelli, chef stellato del Pomiroeu. Una volta assaggiati i piatti i critici decideranno il migliore della prova che accederà direttamente alla semifinale mentre, per tutti gli altri, ci sarà un terribile Pressure Test.