POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: Tara Gabrieletto e Cristian Galella in studio. Intervista a Il Volo

- La Redazione

Pomeriggio 5 torna in onda anche oggi, 3 giugno 2015, con una nuova puntata: ieri Barbara D’Urso ha avuto un’ospite molto speciale. Manuela, protagonosta del reality ‘Ho sposato un gigante’

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Pomeriggio 5 torna anche oggi con una nuova puntata in cui si parlerà del caso di Guerrina Piscaglia con tanto di immagini della discoteca (o quasi)  frequentata da Padre Graziano. Il pezzo forte, però, riguarderà lo spettacolo e il gossip e se da una parte avremo una nuova intervista per Il Volo dopo l’Eurovision, dall’altra avremo una coppia prossima al matrimonio, ovvero quella formata da due ex di Uomini e donne, Cristian Galella e Tara Garieletto che ci porteranno in giro alla ricerca dell’abito giusto.

Barbara D’Urso tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi – mercoledì 3 giugno 2015 – con una nuova puntata di Pomeriggio 5, nonostante l’incidente, fortunatamente non grave, di cui è stata protagonista (clicca qui per approfondire). In attesa di scoprire chi saranno gli ospiti di oggi e di che cosa si occuperà la presentatrice, la puntata di ieri ha riservato una sorpresa davvero speciale.

Barbara D’urso, infatti, ha accolto in studio la protagonista del reality show in onda su La5, intitolato ‘Ho sposato un gigante’. Si tratta di Manuela, moglie di Fabio e mamma di due bambini. Il programma è incontrato proprio sulla vita della sua famiglia: lei, 37 anni, soffre di nanismo, mentre invece il marito è altro ben 1 metro e 83 centimentri. Anche uno dei loro bambini, Mattia di 9 anni, ha ereditato la sindrome della madre. Lo scopo del reality è quello di abbattere i pregiudizi e mostrare come, nonostante le apparenti ed effettive difficoltà, questa famiglia è tanto quotidiana quanto straordinaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori