TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Leonora tra due fuochi? Ecco dove siamo arrivati (oggi, 3 giugno 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 3 giugno 2015 e riassunto ultimo episodio: Natasha riuscirà a raggiungere Ian in tempo, intanto Leonora potrebbe trovarsi tra due fuochi

tempesta-amore
Tempesta d'amore

La telenovela tedesca Tempesta damore torna anche oggi, mercoledì 3 giugno 2015, sul piccolo schermo di Rete 4 a partire dalle 20.35: ora che Leonora ha riferito che probabilmente Friedrich e Charlotte hanno scoperto i loro piani, Patrizia ne ha comunque uno di riserva, anche se i due tenteranno un faccia a faccia con la Lopez, che tra non molto si troverà proprio tra due fuochi. Come andrà a finire? Inoltre, Natasha riuscirà a raggiungere Ian: la squadra di Rugby sarà già partita, ma lui ha deciso di rimanere. I due troveranno un po di serenità, nonostante tutti i dubbi della giovane?

Natasha (Melanie Wiegman), dopo aver mandato via Ian si addormentato sul divano per via del troppo whisky ingerito e finisce per avere quello che etichetta come un incubo ed ossia si vede in un futuro al fianco di Ian mentre si occupa faccende relative allallevamento di bestiame e quantaltro, insomma che possa avere a che fare con la sua aspirazione di tornare ad essere una star. Friedrich (Adam Dietricht) sta parlando con Charlotte (Mona Seefried) ed in particolar di quello che sta accadendo con la Lopez. Charlotte è abbastanza contrariata del fatto la vicenda stia andando avanti anche perché ci sono molto persone che ormai parlano di un loro flirt. Friedrich, però, essendo convinto di come la Lopez sia in combutta con Patrizia (Nadine Warmuth) ha intenzione di inserire nellappartamento della Lopez una cimice per capire cosa stia tramando. Niklas (Jan Hartman) si imbatte intanto in una Patrizia molto nervosa per il comportamento negli ultimi giorni del proprio marito ed in particolare lo invita ad andare a letto con Julia (Jennifer Newrkla) visto che ormai sono del tutto evidenti quali sia i suoi sentimenti.

Niklas prova a smentire la donna, ma Patrizia ha un raptus di gelosia facendo presente che lui abbia passato la serata al bancone del bar per dimenticare Julia con laiuto dellalcol. Tra i due la litigata è piuttosto violenta, con Patrizia che infastidita che va via e Niklas che prova vanamente a fermarla. Poppy (Birte Wintzek) parla con Tina (Cristin Balogh) di come sia molto scomodo il letto che ha comperato, mentre invece la propria amica sottolinea che le sue difficoltà nel dormire siano dovute al fatto che senta oltremisura la mancanza di Werner (Dirk Galuba).

 Poppy però non ha nessuna intenzione di andare contro a quelle che sono le regole della tradizione delle sue zone. Inoltre mette al corrente la propria amica di averla scelta come propria damigella. Tina è molto contenta della cosa. Natasha dopo la sbornia della sera precedente torna nell’albergo con Alfons (Sepp Schaurer) il quale tenta vanamente di convincerla che la cosa migliore da fare sia quella di accettare la corte di Ian, che lui reputa essere l’uomo giusto per renderla felice. Natasha però rimarca come lei metta al proprio posto la carriera, per cui con un uomo come Ian al proprio fianco, di certo non possa pensare di conoscere personaggi influenti nel mondo dello spettacolo. Patrizia va da Julia per minacciarla e nello specifico di restare a distanza di sicurezza dal proprio uomo se non vuole pentirsene amaramente.

Più tardi Niklas incontra la stessa Julia alla quale chiede scusa per quello che è successo la sera precedente, dando la colpa al troppo alcol ingerito. Friedrich piazza la cimice nell’appartamento della Lopez, ma la donna essendo una grande esperta di questo genere di cose, si accorge di tutto e soprattutto ora ha la certezza che hanno dei dubbi sul suo conto. Ian prova nuovamente a convincere Natasha la quale per sbarazzarsi una volta per tutte dell’uomo mette in essere una sceneggiata con l’aiuto di Jonas che si finge essere un influente produttore discografico. Ian si rende conto però dell’imbroglio di Natasha e le fa presente la propria delusione per il suo comportamento. Poppy riceve da Werner un anello di fidanzamento eccezionale che lascia letteralmente con la bocca aperta.

Patrizia incontra in gran segreto la signora Lopez che la informa di come la propria copertura sia di fatto saltata. Patrizia però no sembra assolutamente disposta a cedere e rimarcando come non abbiano alcuna prova sul loro conto, fa presente un nuovo piano. Ian sta orma per lasciare l’albergo ed andare via con il resto della squadra, mentre Poppy andata dalla sorella per mostrarle l’anello, venuta a sapere di quello che ha le consiglia di correre dietro al proprio uomo prima che sia troppo tardi. Natasha ringrazia la sorella per l’ottimo consiglio e corre da Ian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori