TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: nuove ramanzine per Becky? Ecco dove siamo arrivati (oggi, 30 giugno 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 30 giugno 2015 e riassunto ultimo episodio: Natasha proverà a convincere Becky a ritrattare quello che ha detto a proposito di Jonas…

tempesta-amore
Tempesta d'amore

La soap tedesca Tempesta damore torna anche oggi, martedì 30 giugno 2015, sul piccolo schermo di Rete 4 dalle 19.30 in poi: le anticipazioni rivelano che ci sarà ben presto pace tra Julia e Nils. La giovane, infatti, complice una passeggiata nel bosco alla ricerca di alcuni materiali, ha baciato Niklas e non ha avuto il cuore di mentire a Nils, nonostante la paura di un suo abbandono e di un suo ricadere nellalcol. Fortunatamente, sembra che i tra du le cose andranno a posto. Intanto, Natasha, che ha a cuore Jonas, cercherà di convincere Becky a ritrattare quanto detto in merito al ragazzo e alla vodka

Becky ruba una bottiglia di vodka presso la postazione bar gestita da Jonas, il quale si dimostra molto comprensivo nei suoi riguardi non denunciando la cosa ed inoltre cercandola di coprire nei riguardi del padre Ian, che tuttavia la scopre completamente ubriaca seduta al fianco dello stesso Jonas mostrando un certo interesse nei propri confronti. Julia (Jennifer Newrkla) non avendo potuto giovarsi della presenza di Nils (Florian Stadler) per la ricerca di materiali da utilizzare per la realizzazione di borse per il proprio atelier, decide di accettare la gentilezza di Niklas (Jan Hartman) che si offre come volontario per aiutarla. Tuttavia questo sarà un gravissimo errore in quanto ad un certo punto quando i due entrano in contatto, non riescono a resistere alla tentazione e si baciano.

Ad un certo punto la donna si rende conto dellerrore che sta commettendo e si stacca da Niklas, che dal proprio canto cerca di convincersi e di convincerla che quello che stanno facendo non sia un errore anche perché abbia avvertito una netta sensazione in tal senso. Julia però si sente terribilmente in colpa per quello che ha fatto soprattutto ricordando come lei sia legata a Nils. Natasha (Melanie Wiegman) sta parlando con Jonas di Becky e di come questultima gli stia ronzando intorno da un po di tempo. Jonas sminuisce la cosa anche è certamente contento quando la donna sottolinea come la cosa sia del tutto normale soprattutto se si pensa che lui sia un uomo decisamente molto attraente. Dallaltra parte Ian sta cercando di capire il perché Becky si sia comportata in questa maniera con la ragazzina che come al solito cerca di scaricare la colpa sugli altri sottolineando al padre di sentirsi trascurata da lui e che addirittura sia stato Jonas a procurarle la bottiglia di vodka.

Werner (Dirk Galuba) dopo aver assistito alla felicità provata da Poppy (Birte Wintzek) nello stare insieme alla piccola Mila, si confida con il fratello Andre (Joachim Latsch) sul fatto di non chiedere alla propria compagna il sacrificio di rinunciare ad avere dei bambini. I due convengono che quanto meno debba trovare il modo di rendere la donna molto felice in maniera alternativa. Poppy, nel frattempo, sta parlando con Tina (Cristin Balogh) alla quale seppur da un lato ammette di essere stata molto felice nellaver passato un po del proprio tempo insieme a Mila, dallaltro si dice convinta di non volere bambini per il momento e che la felicità possa essere trovata in maniera alternativa. Alfons (Sepp Schaurer) e la propria moglie Hildegard (Antje Hagen) sono alle prese con dei problemi di natura fiscale ed in particolare con i 15 mila euro che dovrebbero versare.

I due vorrebbero sapere se ci sono stati degli errori nel calcolo delle imposte, ma tutti i responsabili della zona sono in ferie. Friedrich (Adam Dietrich), dopo aver saputo da Charlotte (Mona Seefried) dei problemi di Alfons, si fa avanti per dare loro un aiuto di 5 mila euro ma luomo seppur ringraziando, non può accettare visto che vuole cavarsela da solo. Natasha e Ian sta organizzando il viaggio che si apprestano a fare ma luomo sembra essere troppo preoccupato per la figlia ed in particolare per linfluenza negativa che può avere su di lei Jonas. Natasha spende parole ottimale a favore di Jonas, ma Ian è convinto del contrario visto quanto le ha raccontato Becky sulla vicenda della vodka. Purtroppo per Jonas la cosa non finisce qui in quanto, Ian fa reclamo alla direzione dellhotel con Sebastian (Kai Albrecht) che si vede costretto a sospenderlo dal servizio. Poppy e Werner parlano della piccola Mia. Lo stesso Werner rendendosi conto di come la propria donna abbia piacere nel fare da personal trainer, per renderla felice si offre di produrre un dvd con Poppy che da dei consigli per lallenamento. Poppy è al settimo cielo dalla gioia.

Julia si sente in colpa nei confronti di Nils e quindi lo mette al corrente del bacio. La reazione delluomo è molto energica tantè che scappa via. Julia si confida con Tina, la quale è molto critica con il modo di comportarsi dellamica anche se ora il principale pensiero si quello di evitare che Nils possa nuovamente abusare di alcol. Niklas rendendosi conto di essere in disagio nei confronti di Nils decide di lasciare lappartamento che condividono tutti insieme. Nils in effetti è tentato nel rifugiarsi nellalcol ma per il momento riesce a resistere. Infine, Poppy ha il sentore di essere incinta e ne parla con la sorella, rimarcando come questo potrebbe essere un problema nella relazione con Werner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori