TRONO CLASSICO/ Uomini e donne, anticipazioni e news: Silvia Raffale conquista tutti sui social, la foto! (oggi, 30 giugno 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news 30 giugno 2015: l’ex tronista Anna Munafò si gode il sole in spiaggia e dopo essersi messa la crema condivide la foto coi fans

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Dopo aver conquistato il cuore del pubblico di Uomini e Donne corteggiando Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele concede il bis conquistando tutti i suoi followers a cui, quotidianamente, regala dei selfie mozzafiato. Bellissima e in splendida forma, Silvia Raffaele, complici il sole e lestate, è addirittura anche più bella come potete vedere cliccando qui. Inutile sottolineare i commenti dei fans, tutti positivi. Sei bellissima, Ma come si fa ad essere così gnocche di prima mattina?, Semplicemente perfetta, Meravigliosa.

La bella Rama Lila Giustini, dopo aver fatto sognare tutti i fans del trono classico di Uomini e Donne grazie alla sua storia con Jonas Berami e dopo la rottura con lex tronista nonché attore spagnolo, sembra essere più in forma e raggiante che mai. Per augurare il buongiorno a tutti i suoi followers su Facebook, infatti, ha pubblicato uno scatto in costume da bagno a bordo piscina in cui è davvero splendida. I fans non hanno potuto non notarlo e si sono scatenati in commenti Rama sei stupenda, Sei meravigliosamente bella e hanno anche raggiunto in brevissimo tempo quota 1300 mi piace per lo scatto. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Rama Lila Giustini.

L’estate è ormai iniziata e chi può si gode sole e mare sulle splendide spiagge del nostro Paese. Tra questi privilegiati c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico Anna Munafò, che ha iniziato la settimana postando una foto che la ritrae in spiaggia: nel selfie usato come un “buongiorno” per i fans, vediamo Anna con il volto coperto di crema solare e i capelli scompigliati dal vento che si appiccicano sulla sua faccia (clicca qui per vedere la foto). L’ex tronista ci scherza su nella didascalia: “Dicono che ho bisogno della protezione. Buongiornooooo”. La sua foto ha riscosso un enorme successo, conquistando oltre mille “mi piace” nel giro di un paio d’ore. Tanti anche i commenti dei fans, che hanno voluto farle tantissimi complimenti: “Buogiorno anna che bella che sei anche con la protezione anche io ora la metto prima no buona giornata di mare tvb Emoticon kiss”, “Anna che bella ke sei… Buona giornata e grazie x condividere con noi qualche pezzetto della tua vita…”, ” Che bella che sei goditi questo relax un Bacione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori