ALIVE – LA FORZA DELLA VITA/ Anticipazioni puntata 4 giugno 2015: le storie di Carla, Maria Latronico e Pino Carlino

- La Redazione

Alive – La forza della vita, anticipazioni puntata 4 giugno 2015: sentiremo la storia di Carla, maltrattata dal marito, di Pino, vivo grazie a una donazione di organi e anche di Maria

Alive_Giusy_Versace_Venuto_Forza
I conduttori di Alive - La forza della vita

Stasera, giovedì 4 giugno 2015, andrà in onda il secondo appuntamento con Alive – La forza della vita, il programma in onda su Rete 4 e condotto dal naturalista Vincenzo Venuto e dallatleta Giusy Versace. Verranno portate sul piccolo schermo nuove storie e testimonianze di persone che hanno dovuto affrontare un incredibile ostacolo nella loro vita, e che in qualche modo ne sono usciti a testa alta.

Stasera sentiremo il racconto di Carla, una donna maltrattata dal marito, che ha dovuto sopportare di vedere anche la figlia picchiata e che infine si è trovata faccia a faccia con luomo al processo, portando a casa una piccola vittoria. Ci sarà spazio anche per la storia di Maria Latronico, una cittadina dellEmilia Romagna che – insieme alla sua famiglia – ha visto la sua abitazione venire investita in pieno da un tornado. Infine, Pino Carlino, che è vivo anche grazie alla scelta di Damiana Ferraiolo. Damiana è la mamma di Letizia, giovanissima 21enne morta in seguito a un aneurisma cerebrale e i cui organi hanno salvato la vita di Pino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori