HELLS KITCHEN ITALIA 2/ Anticipazioni puntata 4 giugno 2015: la carne è lingrediente principale. Cracco ambassador Expo 2015

- La Redazione

Hell’s Kitchen Italia 2, anticipazioni puntata 4 giugno 2015: l’ingrediente principale sarà la carne, con tanto di salsiccia lodigiana e maialino arrosto. Vedremo chi sarà eliminato

hell-kitchen-italia-cracco
Hell's Kitchen Italia

Questa sera, giovedì 4 giugno 2015, va in onda su Sky Uno, canale della piattaforma satellitare Sky, un nuovo appuntamento con il programma Hells Kitchen Italia 2 condotto dal famoso coach Carlo Cracco. In attesa di scoprire cosa ci riserva la puntata, scopriamo dal proprio profilo ufficiale facebook, che Carlo Cracco ha preso parte al progetto promosso dallIFAD (Fondo internazionale per lo Sviluppo Agricolo) e da Expo 2015, incentrato sulle conseguenze negative che i cambiamenti climatici causano agli agricoltori. Inoltre, lo stesso Cracco nellambito del progetto ha avuto la possibilità di cucinare un Tajine dagnello in maniera tradizionale in Marocco. Clicca qui per vedere il post.

Carlo Cracco è pronto a riaprire le meravigliose e infernali cucine di Hells Kitchen, il cooking talent show in onda su Sky Uno: oggi, giovedì 4 giugno 2015, andrà infatti in onda il terza appuntamento. Lingrediente e il tema centrale sarà la carne, e la prima prova consisterà nel riconoscere – durante le portare del pranzo – le sei differente specialità che verranno portate direttamente da alcuni esperti macellai. Divisi in due squadre, i concorrenti si daranno battaglia e coloro che riusciranno a superare più brillantemente la sfida potranno visitare la macelleria stessa e godersi degli assaggi eccezionali. Coloro, invece, che perderanno, rimarranno in cucina a pulire e preparare per il servizio della sera.

La prova del pomeriggio li vedrà impegnati con la salsiccia lodigiana, che andrà insaccata – per una lunghezza totale di 10 metri – e in seguito anche cucinata. Per concludere, il consueto servizio della sera della durata di 90 minuti con tanto di maialino arrosto. Chi verrà eliminato e sarà costretto a lasciare il cooking talent show?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori