Temptation Island 2 / Anticipazioni e news: Diletta Pagliano tra le tentatrici?

- La Redazione

Temptation Island 2 anticipazioni: il toto nomi per la nuova edizione del reality dei sentimenti continua. Chi parteciperà? Giorgio Nehme, ex ballerino, sarà uno dei tentatori?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

E iniziato il conto alla rovescia per linizio della seconda edizione di Temptation Island, il reality show sullamore che prenderà il via nelle prossime settimane su canale 5. Oltre alle coppie dei concorrenti, cè molta curiosità anche intorno ai nomi dei ragazzi e delle ragazze single che metteranno alla prova lamore delle coppie. Tra i tanti nomi in ballo, tra le tentatrici, potrebbe esserci anche Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tornata da pochi mesi single dopo limportante storia con lex tronista Leonardo Greco.

A quanto pare il passo è breve tra un programma e l’altro di Maria De Filippi e così, a pochi giorni dall’annuncio ufficiale dei primi nomi che comporanno il “cast” di questa seconda edizione di Temptation Island, la terza se contiamo Vero Amore, ecco arrivare il nome di uno dei possibili tentatori. Nella parte del villaggio dedicato alle donne in coppia dovremo trovare l’ex ballerino 23enne di Amici, Giorgio Nehme. Secondo i social e alcune pagine fans dedicate ai programmi della Sanguinaria sembra che il bel ballerino sia stato promosso a tentatore (qui la sua foto), sarà davvero così? Le donne sapranno resistergli? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori