THE VAMPIRE DIARIES 6/ Anticipazioni puntata 11 giugno 2015: Damon e Elena alla ricerca di Lily

- La Redazione

The Vampire Diaries 6, anticipazioni puntata 4 giugno 2015: Bonnie riesce a tornare nel suo tempo, la la strega Bennet ha una notizia clamorosa per i fratelli Savatore

Vampire_Diaries_Elena-DamonR439
The Vampire Diaries

Nel prossimo appuntamento con la sesta stagione delle serie The Vampire Diaries che verrà trasmesso giovedì 11 giugno sul canale Mya, ci saranno tante sorprese per gli abitanti di Mystic Falls. Lepisodio è intitolato A Bird in a Gilded Cage e vede Damon ed Elena occuparsi di Stefan che ormai sembra aver perso completamente il proprio lato umano. I due pensano ad una possibile soluzione e nello specifico nel far arrivare a Mystic Falls, Lily ed ossia la madre dello stesso Stefan, nella speranza che la sua presenza possa servire. Caroline invece continua nel portare avanti il propri piano fino a che Enzo ed Alaric si rendono finalmente conto di essere stati usati.

Questa sera, giovedì 4 giugno 2015, vanno in onda sul canale Mya della piattaforma pay per view di Mediaset Premium, due episodi della sesta stagione della serie The Vampire Diaries con Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Sommerhalder. I due episodi sono rispettivamente intitolati Lasciala andare (titolo originale Let Her Go) e La spirale discendente (The downward Spiral) e vedono Bonnie, anche grazie ai ritrovati poteri, provare a lasciare il buco temporale nel quale era intrappolata ma ci sarà una brutta sorpresa mentre per Kai ci saranno dei problemi di salute che verranno risolti grazie allintervento di Jo. Clicca qui per vedere il vedere il video promo dellepisodio Lasciala andare oppure qui per lepisodio La spirale discendente.

Stasera, giovedì 4 giugno 2015, Mya torna a trasmettere la sesta stagione di The Vampire Diaries: verrano mandati in onda due episodi, il 15esimo e il 16esimo, intitolati rispettivamente Lasciala andare e La spirale discendente. Ecco qualche anticipazione: Bonnie riesce a ritrovare buona parte dei poteri e volendo anche sfruttare una eclissi prova a fuggire dal buco temporale in cui si trova. La cosa sembra funzionare ma in realtà si ritrova addirittura nel 1903. Kai si sente male per via delle conseguenze della fusione, ma viene salvato da Jo mentre invece a Mystic Falls Caroline guida i preparativi per i funerali di Liz. Damon è alle prese con la stesura dellelogio funebre per Liz, e la cosa non sarà affatto facile per lui, dal momento che sua madre – al tempo – gli aveva chiesto la stessa cosa e lui non era stato in grado di farla. Alla fine, Bonnie torna con una grandissima novità che sconvolgerà del tutto i fratelli Salvatore.

Liz (Marguerite MacIntyre) vede la sua salute peggiorare sempre di più, ma nonostante questo va avanti nel proprio lavoro ed infatti decide di mettere mano allarchivio per rivedere tutti i casi irrisolti di omicidio che sono avvenuti negli ultimi anni nella cittadina per cercare di trovare una possibile soluzione. Tuttavia, a risolvere i crucci della donna ci pensa Damon (Ian Somerhalder) il quale fa presente come dietro ad essi ci sia lui. Luomo ammette di aver ucciso tante persone, ma allo stesso tempo ci tiene a sottolineare come non sia lui il responsabile dellincidente che ha portato alla morte dei genitori di Elena (Nina Dobrev). Insomma questo significa che il mistero della morte dei genitori di Elena sia ancora ben lontano dallessere risolto. Un mistero inquietante in quanto Liz fa presente come sul ponte dove è avvenuto lincidente non siano stati trovati segni di frenata da parte dellauto e soprattutto al suo interno vennero trovare della valigie riempite proprio come se stessero scappando da qualcosa.

Intanto, lo stesso Damon è intento a dare una mano a Elena con Jeremy (Steven R. McQueen) nello specifico con il diploma scolastico. La donna vuole convincere il preside della scuola a dare il diploma a Jeremy in maniera tale che questultimo possa lasciare Mystic Falls e quindi essere lontano da tutti i pericolo che esso presente. Damon utilizza la compulsione e così costringe il preside nel concedere il diploma per la gioia di Elena e dello stesso Jeremy. Caroline (Candice Accola) e Stefan (Paul Wesley) sembrano essere sempre più intimi ed in sintonia tra di loro. Luomo si presta ad aiutare la donna per organizzare una piccola ma gradita sorpresa alla madre di lei, Liz. 

Sarà quindi Jeremy a fornire gli elementi per chiarire l’incidente in cui sono morti i genitori di Elena in quel terribile giorno in cui c’era un forte temporale. Non erano presenti i segni della frenata in quanto il ponte aveva dei problemi di drenaggio ed inoltre la presenza delle valigie a bordo era dovuta al fatto che la coppia aveva progettato di passare qualche giorno al lago, cosa che poi si era impossibile per via del forte temporale. Nel frattempo, Enzo costringe Matt ad uscire insieme a Sara per mettere in atto un coreografico modo per far conoscere alla ragazza quello che loro sono e soprattutto di cosa sono capaci. Liz intanto vede aggravarsi la propria malattia ed accusa un forte malore. La donna viene soccorsa da Damon, con il quale praticamente condivide le ultime ore della sua esistenza terrena.

La donna fa presente all’uomo come lei sia molto felice di morire in maniera normale in una cittadina dove i fenomeni paranormali sono all’ordine del giorno ed inoltre rimarca quanto sia speciale ed importante la propria figlia Caroline. Damon dal proprio canto rimarca come questa vicenda gli stia riportando alla mente il momento nel quale è andata via la propria madre sottolineando come non abbia potuto scrivere il classico messaggio di addio. Liz allora gli chiede di scrivere quello per la sua dipartita. La donna perde i sensi con Damon che la porta immediatamente in ospedale ma è tutto inutile: Liz è in fin di vita. Informata della cosa Caroline si precipita immediatamente in ospedale per vedere come siano le condizioni della madre. Caroline è scossa non solo per il fatto che sta perdendo la propria madre ma anche per il fatto di non esserle stata vicina negli ultimi momenti della propria vita.

A questo punto Stefan decide di aiutare Caroline insegnandole velocemente la tecnica per entrare nella mente delle persone. Caroline riesce a condividere dei momenti felici con la madre che ad un certo punto esala l’ultimo respiro. Intanto Alaric (Matthew Davis) accompagna Jeremy il quale è in partenza. Tuttavia il ragazzo non sta partendo per la scuola d’arte bensì per diventare uno straordinario cacciatore di vampiri. Infatti, è questa la sua aspirazione della quale è a conoscenza il solo Alaric il quale lo aiuta nel realizzare questo suo sogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori