UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti, un latin lover in pensione?(Oggi, 4 giugno 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: nonostante la trasmissione sia finita, Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano a frequentarsi. Scoppierà finalmente l’amore?

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Indubbiamente, Giorgio Manetti continua ad essere un uomo prestante e molto affascinante. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non ha mai nascosto di essere molto corteggiato ma, forse, nei prossimi mesi, potrebbe decidere di ritirarsi per dedicarsi completamente alla sua Gemma Galgani. I due, infatti, anche dopo la fine della trasmissione di Maria De Filippi, continuano a frequentarsi e le cose sembrano andare a gonfie vele tanto che, sul web, si vocifera che presto, il bel gabbiano, potrebbe finalmente dichiarare il suo amore a Gemma. Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, il bel Manetti regala ai fans questa bellissima foto. Cliccate qui per vederla.

E attivissima questoggi Rossella Bova che su Facebook, sta postando continuamente stati e post. Prima cè stato il pensiero del mattino, poi il consiglio per le letture estive e, infine, la foto con cui ha augurato buona serata a tutti. Bellissima e in grande forma, lex dama del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato uno scatto in cui cerca di abbronzarsi un po sul terrazzo di casa. Sorridente come sempre, Rossella Bova continua ad essere un piacere per gli occhi di tutti. Clicca qui per vedere il post.

Pensieroso e immerso nei suoi pensieri: appare così Gianluca Pannullo nella foto rubata che lui stesso ha poi pubblicato su Facebook. In costume, con i capelli raccolti e seduto con lo sguardo rivolto verso il mare, lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è un insieme di fascino. Tra gli uomini più belli che abbiano messo piede nello studio della trasmissione di Maria De Filippi, ancora oggi nonostante sia passato tantissimo tempo dalla sua partecipazione, Gianluca Pannullo è uno dei pochi che viene ancora seguito con molto affetto dai fans. Ed è proprio a loro che lex cavaliere ha voluto dedicare questo scatto. Cliccate qui per vederlo.

Per Valentina Battistini è giunto il momento di fare un bilancio del suo anno lavorativo. Per lex dama del trono over è stato un anno ricco di soddisfazione. Pur non essendo riuscita a trovare lamore, la Battistini può, in compenso, essere molto soddisfatta del suo lavoro. In occasione dellultima puntata del suo programma sportivo, così, lex dama del programma di Maria De Filippi ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno dato la possibilità di esprimersi e mettersi alla prova. Un esperimento perfettamente riuscito per Valentina Battistini che ora può finalmente godersi le meritate vacanze. Clicca qui per leggere il post.

Sono passati mesi da quando Giuliano Giuliani ha detto addio al trono over di Uomini e Donne ma lex cavaliere del programma di Maria De Filippi resta, ancora oggi, uno dei personaggi più seguiti dal grande pubblico. Per anni, infatti, Giuliano Giuliani è stato uno dei protagonisti indiscussi del trono over con i suoi flirt, finiti sempre male. Oggi, lex cavaliere, ancora single, si consola con laffetto dei suoi ammiratori a cui, ogni giorno, dedica un pensiero su Facebook. Ed è proprio a loro che Giuliano ha voluto presentare sua sorella. Clicca qui per vedere il post.

Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è in partenza. La bella signora che ha lasciato da mesi la trasmissione di Maria De Filippi sta per prendere un aereo per volare in Sicilia, destinazione Trapani. Su Facebook, lex dama non fornisce ulteriori dettagli sul suo soggiorno. Non si sa, infatti, se il viaggio sarà di lavoro o di puro piacere. Da tempo, infatti, Elga gira lItalia con i suoi corsi riscuotendo molto successo. Sarà così anche questa volta o la Sicilia accoglierà la bella Elga solo per piacere? Lo scopriremo presto. Nel frattempo cliccate qui per vedere il post.

Lestate è ormai arrivata e non cè niente di più bello che trascorrere le ore sotto il sole in compagnia di un bel libro. E così, Rossella Bova, approfittando della sua pagina Facebook, ha dato ai suoi amici virtuali alcuni consigli sul libro da portare con sé durante la bella stagione ma anche per dare una svolta alla propria vita. Labbra blu, infatti, come scrive Rossella Bova non è solo una raccolta di racconti brevi con un unico filo conduttore, la follia umana ma anche un inno alla vita. Clicca qui per vedere il post.

Anche fuori dagli studi Francesco T rimane un mito e anche Gianni Sperti lo sa. Il protagonista della seconda metà di edizione del trono over di Uomini e donne, è stato proprio il pugliese che tra la sua corte serrata a Gilda, i suoi canti e i suoi balli ci ha intrattenuto tra risate e lacrime. Anche fuori dagli studi, Gianni Sperti è riuscito ad incontrare Francesco e i due hanno posato insieme per questa foto che l’opinionista ha pubblicato al grido di “Ho incontrato il mitico Francesco… Sono felice perché sono un suo accanito fan!!! un bravissimo ballerino”. 

Sono passati ormai oltre da due anni da quando Rossella Bova ha lasciato il trono over di Uomini e donne ma da allora non è cambiato molto nella sua vita. Lei e i suoi fans sperano ancora nell’arrivo del principe azzurro ma, intanto, la dama sembra abbia deciso di cambiare modo di agire affidandosi all’istinto. Proprio poco fa, infatti, ha postato una nuova citazione sul suo profilo Facebook scrivendo: “Di solito l’istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo. Cit.“. Messaggio in codice o altro?

Mai demordere, è questo il motto delle fans della dama del trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani. La bella torinese, infatti, dopo tante lacrime sembra aver ottenuto quello che voleva anche se in molti pensano che le donne in studio e le uscite di Giorgio Manetti erano ben orchestrate solo per fare un pò di spettacolo. In realtà i due si vedevano e continuano a vedersi e ormai da una settimana sono inseparabili in Toscana. Anche nella tarda serata di ieri, infatti, il toscano ha postato questo doppio selfie dalle campagne toscane. Viva l’amore allora e viva Gemma che alla fine ha portato a casa il suo gabbiano.

Ogni giorno, tra i fan di Uomini e donne, spuntano nuovi rumors su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Un giorno, la coppia è vicina alla rottura e quello successivo, invece, è felice e innamorata. Le ultime notizie sulla coppia più famosa del trono over di Uomini e Donne arrivano direttamente dalla pagina Facebook della dama del programma di Maria De Filippi che ha informato i fans sui suoi movimenti. Gemma, infatti, ha trascorso gli ultimi giorni a Firenze, insieme al suo bel cavaliere. Giorgio e Gemma hanno trascorso una romantica serata a cena, come potete vedere cliccando qui, dimostrando, ancora una volta, di stare bene insieme. Nonostante, dunque, sia calato il sipario sul trono over, Giorgio continua a frequentare con assiduità la sua Gemma. Tra loro, scoppierà finalmente lamore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori