GRANDE FRATELLO 14 / News: nuovi progetti per Modestina Cicero (Oggi, 5 giugno 2015)

- La Redazione

Grande Fratello 14 news: continua la caccia ai nuovi concorrenti per la quattordicesima edizione del reality show. Tutto pronto per l’apertura dei casting itineranti.

grandefratello
Grande Fratello 2015

In attesa di conoscere i concorrenti che animeranno la casa di Cinecittà durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello, i riflettori continuano ad essere puntati sui concorrenti della scorsa edizione del reality show. Tra quelli che, ancora oggi, vengono seguiti con affetto dal pubblico cè sicuramente la bella siciliana Modestina Cicero che è riuscita ad entrare nel cuore dei fans grazie alla sua bella amicizia con Mirco Petrilli. Per Modestina, allorizzonte, sembrano esserci nuovi progetti che dovrebbero coinvolgere anche un allievo della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino Michele Nocca, infatti, su Instagram, ha postato una foto in compagnia della bella Modestina accompagnata dalla seguente frase: Nuovi progetti con Modestina del Grande Fratello. Cosa staranno preparando i due? Cliccate qui per vedere il post.

Il Grande Fratello sta per tornare. Dopo un anno sabbatico, il padre di tutti i reality show tornerà in onda nella prossima stagione televisiva. Il Grande Fratello, infatti, sarà uno dei prodotti di punta delle reti Mediaset che, per le prima parte della stagione, punterà tutto sui concorrenti non famosi pronti a vivere nella famosa casa di Cinecittà. Affinchè sia tutto pronto per il debutto, la produzione continua a girare in lungo e in largo lItalia alla ricerca dei nuovi protagonisti. Anche per la quattordicesima edizione, infatti, il GF promette grandi sorprese e, soprattutto, storie di concorrenti che sappiano conquistare il pubblico sin dalla prima puntata. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori