REX 8/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 5 giugno 2015: indagini sul furto di un’opera d’arte

- La Redazione

Rex 8, anticipazioni puntata 5 giugno 2015: stasera su Rai 2 vedremo Terzani e Rex impegnati a indagare sul furto di un dipinto di Tiziano sottratto a un ricco collezionista d’arte

rex-6-francesco-arca-r439
Rex

Su Rai Due a partire dalle 21:10 tornano le avventure del commissario a 4 zampe più amato della tv, Rex. Durante la messa in onda dell’ottavo episodio della diciottesima stagione, Terzani e il fido cane poliziotto saranno impegnati nella risoluzione di un caso di furto con l’aggravante di omicidio. Dalla villa della vittima , noto collezionista di opere d’arte, è sparito un quadro di Tiziano: sarà compito di Rex assicurare alla giustizia la coppia di malviventi da cui prende il nome la puntata intitolata “Ladri d’autore” e recuperare la refurtiva. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Rex”

Va in onda questa sera su Rai Due una nuova puntata di Rex 8 con Francesco Arca. Verranno in particolare trasmesse le due parti del settimo episodio dellottava stagione, intitolato Ladri dautore e diretto come sempre dai Manetti Bros. Un ricco collezionista darte, Umberto Marescalchi, viene trovato morto nella sua villa. Dalla sua collezione è stato rubato un prezioso dipinto di Tiziano, così il commissario Terzani e il suo fido amico Rex si mettono ad indagare. Grazie al fiuto di Rex, i sospetti vanno a ricadere su una coppia di ladri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori