Temptation Island 2 / Anticipazioni e news: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in partenza? (Oggi, 5 giugno 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni e news: nuove coppie e nuove emozioni ci attendono, ma quando? Filippo Bisciglia avvistato a Napoli e la registrazione?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Lattesa sta per finire. Domenica, in Sardegna, le coppie che hanno accettato di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island, cominceranno la loro avventura nella speranza di uscirne indenni. Tra le coppie che metteranno alla prova il proprio amore, dovrebbe esserci anche quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Al momento non cè ancora nessuna certezza ma, sulla pagina Facebook di Salvatore, è stata pubblicata una foto che fa pensare ad una partenza imminente dei due piccioncini. Che siano diretti proprio in Sardegna? Cliccate qui per vedere lo scatto.

Mancano pochi giorni all’ufficialità dei nomi delle coppie e dei tentatori che parteciperanno a questa edizione di Temptation Island, ma più le ore passano e più la rosa si stringe tra smentire e dettagli. In queste ore, però si fanno sempre più insistenti le voci relative a tre tronisti, e relativi consorti, presenti nel reality estivo dei sentimenti. In particolare, sembra che a partire per il villaggio siano stati Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Saranno davvero queste le coppie “vip” di questa edizione?

Mentre i promo della seconda stagione di Temptation Island vanno in onda, sembra che qualcosa non quadri. Ancora nessun nome è stato confermato, nè per le coppie e nè per i tentatori, e a quanto pare anche il conduttore, il riconfermatissimo Filippo Bisciglia, è ancora a zonzo per l’Italia e non si è “rinchiuso” nel villaggio che ospiterà il programma. Perchè? Forse lui è libero di andare in giro per tutta la settimana ed essere presente solo per pochi giorni? La registrazione è finita oppure è slittata e non ancora iniziata? Il mistero si infittisce soprattutto dopo che una fans ha pubblicato questa foto. Filippo era a Napoli qualche ora fa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori