AMICI 2015 SERALE FINALE / Chi ha vinto? I vincitori sono i The Kolors! La prima intervista di Stash, foto

- La Redazione

Amici 2015 verso la finale, anticipazioni e news: è tutto pronto per la serata finale di venerdì 5 giugno a cui parteciperà lo scrittore Roberto Saviano. Incerta la presenza di Renzi.

amici2015serale
Amici

Dopo aver atteso seduto che le carte si girassero, Stash è corso dal pubblico scatenando tutta la sua gioia dopo aver visto il suo volto apparire sullo schermo. Il vincitore di Amici 2015, trofeo in mano, ha poi rilasciat un’intervista a caldo per Vodagone Unlimited. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi vediamoil frontman dei The Kolors raccontare le sue prime emozioni alla telecamera. Nell’inquadratura, oltre al cameraman, troviamo di spalle anche Emma Marrone, che ha visto il suo Mattia Briga uscire sconfitto dalla sfida finale contro Stash e la sua band. Lo scatto ha ricevuto oltre 32mila “mi piace” e 426 condivisioni, numeri che testimoniano quanto il pubblico del talent show la ritenga una vittoria meritatissima: clicca qui per vedere la foto.

Tanta gioia sul web per la vittoria dei The Kolors. La band che ha trionfato nella finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è entrata di diritto nel panorama musicale italiano. I primi a gioire per la vittoria dei The Kolors sono stati gli ex compagni della scuola. Su tutti il ballerino Giorgio Albanese che, su Facebook, ha scritto: Stashhhhhhhhhhhhhhhhhhh, yeeeeeaaaaahhhh. Anche Paola Marotta gioisce per la vittoria dei compagni postando su Facebook una foto insieme a Stash e company (cliccate qui per vederla). Entusiasmo anche da parte di Moreno Donadoni che scrive: Amici viene vinto dai The Kolors! Complimenti!!! Sono proprio stati bravi. E, infine, le parole di Elisa sia per i The Kolors che per Virginia, la vincitrice della categoria danza: Senza parole! Solo grazie a tutti per le grandissime emozioni! Grandi Virginia e i Kolooooors!!.

Come da pronostico, i The Kolors hanno vinto la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Al termine di una serata ricca di esibizioni meravigliose, Stash e i suoi hanno portato a casa la vittoria meritatamente. Un trionfo che ha messo daccordo tutti, critica e pubblico che, sin dallingresso nella scuola della band, aveva capito il talento dei tre ragazzi. Unemozione unica per Stash che, per anni, ha cercato inutilmente di realizzare il suo sogno. Ieri sera ci è riuscito e, subito dopo il trionfo, le sue prime parole sono ricche di emozione. Clicca qui per vedere lintervista.

Ci siamo i fan si sono espressi decretando il vincitore di Amici 2015. Dopo l’intervento di Saviano è il momento della premiazione, si accende il grande monitor e parte il conto alla rovescia. I The Kolors e Briga sono al centro del palco, parte la musica dei Queen “We are the champios”, e alla fine il grande schermo indica i THE KOLORS!!! Sono loro i vincitori!!! Per molti potrà sembrare un esito quasi scontato ma invece è stata una lotta punto a punto quella a cui abbiamo assistito questa sera. I tanti complimenti raccolti dalla band dalla giuria e il disco d’oro vinto da poco per il numero di copie vendute avevano fatto pensare a questo verdetto ma contro un Briga in grande spolvero come questa sera nulla era facile.

Non potevano mancare per rendere onore a questa finale di Amici 2015 anche le due coach Emma Marrone ed Elisa che regalano al pubblico in studio ed a casa un grande spettacolo con un’esibziione di altissimo livello con un duetto inaspettato. Bella la coreografia studiata per questo pezzo dei Queen “The show must go on”. Voci differente ma in grado di integrarsi benissimo insieme tanto da dichiarare davanti a tutti questa sera di voler fare degli eventi insieme. Effettivamente possiamo dire che gli esperimenti fatti con i loro duetti hanno convinto il pubblico ed i fan di entrambe le cantanti. Ora la parola passa a Saviano per la sua ultima lezione

La finale di Amici 2015 chiude in bellezza, dopo 6 brani a testa per The Kolors e Briga che ci hanno regalato grandi emozioni. Si vede che Briga è un cantautore e che gli piace valorizzare il suo lavoro, per tutta la finale ha portato le sue canzone con grande fierezza. The Kolors sono una grande band capace di variare generi e grazie alle loro grandi hanno saputo reinterpretare brani storici del mondo della musica in chiave rock elettronico. Intanto il primo premio lo porta via Briga ovvero il “Premio RTL Radio 105” come artista più passato in radio.

La finale di Amici 2015 arriva all’appuntamento principale del serale ovvero il ballottaggio per il titolo di Vincitore della quattordicesima edizione del programma: Briga vs The Kolors. Il rapper prova a partire subito forte con una canzone sua tratta dal suo album, la voce è quella dei momenti migliori e anche l’interpretazione. La band risponde con un grande classico del rock Radio Gaga. Il livello di questa sera è altissimo! Difficile dire chi riuscirà a vincere questo Amici 2015 una cosa è certa i quattro in finale erano effettivamente i migliori talenti della scuola. Briga anche per il secondo brano sceglie una canzone dal suo album… prima dell’esibizione dei The Kolors momento strappalacrime con un video dedicato alla mamma di Briga. Finalmente spazio alla musica e questa band mostra tutta la sua energia con la canzone che si portano dietro dal 2011 dal momento in cui sono nati artisticamente. Chiude questa seconda manche un video strappalacrime questa volta dei The Kolors, il video mesaggio del nonno del frontman. Continua la battaglia e Briga sceglie di continuare con la sua strategia ovvero portare solo canzoni scelte dal suo album, apprezzabile come scelta tra sospesa tra coraggio e spot del suo ultimo lavoro… ma in fondo ci sta, questo programma è una grande vetrina che va usata molto bene. The Kolors portano una canzone in napoletano in onore delle loro origini… oggi sono in vena di rischi ed azzardi. Siamo all’ultima esibizione poi sarà il momento del verdetto finale. I The Kolors portano lo scontro alla pari con Briga, entrambi si affrontano con una canzone tratta dal loro album. Il livello è veramente alto, questa sera si scontrano due generi opposti ma quello che trionfa è il talento che gli accomuna.

Ultima prova per questa finale di Amici 2015 per entrambi i concorrenti dopo di che sarà verdetto finale e scopriremo chi affronterà Briga. Tutto fa pensare ad un duello finale tra cantanti, una sfida che intanti aspettano da molto. Sono molti gli elogi per la band, che continua a raccogliere consensi. Virginia chiude questa lungo confronto contro i The Kolors portando in scena “le quattro stagioni” una delle ultime coreografie che ha messo in scena nei serali precedenti. Arriva l’atteso verdetto… THE KOLORS IN FINALISSIMA!!!! 74% contro il 26% come dire asfaltata!!! Va detto che comunqur Virginia vince anche il premio speciale di Reb Bull, farà parte del corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Rosa.

Ultima prova per questa finale di Amici 2015 per entrambi i concorrenti dopo di che sarà verdetto finale e scopriremo chi affronterà Briga. Tutto fa pensare ad un duello finale tra cantanti, una sfida che intanti aspettano da molto. Sono molti gli elogi per la band, che continua a raccogliere consensi. Virginia chiude questa lungo confronto contro i The Kolors portando in scena “le quattro stagioni” una delle ultime coreografie che ha messo in scena nei serali precedenti. Arriva l’atteso verdetto… THE KOLORS IN FINALISSIMA!!!! 74% contro il 26% come dire asfaltata!!!

A Virginia tocca ancora scegliere lo sfidante e contro tutti i pronostici e previsione sceglie di andare contro i The Kolors, come strategia ci sta vuole evitare Briga che vanta un grande appoggio del pubblico e prova una lotta interna all’ex squadra dei blu. Stasera non si guarda in faccia nessuno, ognuno deve pensare a se stesso e quindi spazio all’esibizione dei The Koloros con “Maniac” prima canzone che hanno cantato in questa edizione di Amici al serale. Virginia si esibisce in Enjoy The Silence… Seconda prova i The Kolors provano ad emozionare il pubblico cantando in italiano con “Il Mondo”, vuole stupire e dimostrare di saper svariare su tutti i fronti musicali. Sarà la scelta giusta? Intanto mentre a differenza delllo scontro precedente non vengono fatte vedere le preferene di voto. Virginia ha scelto porterà sul palco Otello… A sopresa prima che si esibisca la ballerina ecco le tanto richieste carte… in vataggio i The Kolors!. Vediamo dopo l’esibizione dell’ex compagna di squadra. Intensità increbile e ancora un tema sociale per Virginia… The Kolors ora provano il grande colpo esibendosi con un loro singolo tratto dall’album che sta raccogliendo un grandissimo successo. Esibizione come sempre di grande effetto per questo gruppo che ha tutto per sfondare. Virginia sta ballando come non ha mai fatto in tutta questa edizione, sembra molto concentrata e determinata. Intanto nell’attesa che i The Kolors si preparino per la nuova esibizione il televoto da in vantaggio sempre la band sulla ballerina.

Si chiude il televoto e decreta la fine di questa sfida all’insegna del ballo con la scoperta del vincitore della Categoria Ballo di Amici 2015. Finale molto tirata con il verdetto tutt’altro che facile. Due stili completamente differenti per due ballerine molto compententi nel loro ambito. Fisicità contro Leggerezza… vediamo chi ha vinto. il momento delle carte sul monitor, passano i due volti che si alternano, e si quale si soffermerà… VIRGINIA!!! lei a vincere la Categoria Danza!!! A Klaudia viene comunque offerto di di entrare a fare parte del corpo ballo professionisti del programma.

Il premio di categoria Ballo non è ancora stato assegnato, la sfida tra Virgina e Klaudia è ancora in corso e per ora il pubblico sembra premiare proprio la ballerina blu data per perdente in tutta questa settimana di attesa della finale di Amici 2015. Le due ballerine si scatenano nella seconda prova di ballo, per Klaudia si tratta della prova del riscatto… deve riuscire a convincere il pubblico da casa. Dopo la seconda esibizione è ancora Virginia in testa!! Va detto la ballerina dei blu è tutt’altro che una sprovveduta, nella scelta dei pezzi da ballare ha scelto coreografie che mettessero in risalto il suo grande stile e la tecnica da ballerina classica. Siamo alla terza prova Klaudia la butta sulla sensualità e sull’energia… basterà per il sorpasso Incredibile!!! sorpasso di Klaudia, come sempre tutto può cambiare in fretta in questa finale di Amici 2015. Questa volta Virginia prova il tutto per tutto con un ballo moderno e sensuale sulle note di “Toxic”. Quarta prova della sfida tra Klaudia e Virginia e tocca ancora alla ballerina bianca aprire le danze. Per lei questa volta un ballo molto più tecnico sulle note di “Ma che freddo fa”. Virgina prova a rispondere con una coreografia sulle note di “Grande grande grande”, mentre viene allestito il palco vengono mostrati dei momenti simpatici che hanno visto le nostre due coach protagoniste. Indimenticabile la sfilata in stile “Zoolander”. Finalmente balla Virginia, riporta sul palco il tema della violenza sulle donne, punta molto sul sociale per strappare voti, sarà la tattica migliore? 

Ci siamo è iniziato l’ultimo serale di Amici 2015, per la finale è stata prevista un’apertura del programma molto diversa dal solito ovvero una prova corale che vede coinvolti i coach Elisa e Emma insieme ai finalisti in gara e anche Lorendana Bertè sulle note di “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini. Bello vedere la Bertè impegnata a cantare la canzone della sorella venuta a mancare anni fa. La prima ad aprire la gara con l’esibizione è Virginia come scelto dalla giuria. La ragazza sceglie di sfidare Klaudia! Verrà decretato così il premio di catagoria danza. Inizia proprio la ballerina della squadra bianca. La scenografia messa in schena da Klaudia è quella della prima puntata, bella l’esecuzione come sempre molto sensuale. Intanto i primi voti dopo la sua esibizione vedono in testa Virginia. Risponde bene la ballerina della squadra blu con una prova in cui è apparsa molto sicura. Dopo l’esibizione i voti danno in vantaggio ancora Virginia… incredibile contro ogni pronostico.

L’ultimo serale di Amici 2015 sta per volgere al termine e tra poco andrà in scena, su Canale 5, vedremo la “finalona”. Il tormentone dell’edizione è sicuramente il “Ciaone” e quindi anche la finale del talent è diventato finalona e questo è un pò merito anche dei 4 finalisti. Klaudia Pepa, Virginia Tomarchio, Mattia Briga e The Kolors, la polpa della polpa di questa edizione del talent, questa sera, si ritroverà a dividere lo stesso palco per una serata da non perdere. Solo uno di loro, però, arriverà fino alla fine, battendo tutti e aggiudicandosi la finale, ma chi sarà il vincitore? Secondo quello che possiamo leggere e capire dai commenti sui social e non solo la prima ad uscire e quindi la quarta classificata potrebbe essere la ballerina Virginia Tomarchio. Dopo di lei potrebbe toccare all’altra ballerina ancora in gara, ovvero Klaudia Pepa. Lo scontro, quindi, dovrebbe essere tra i due cantanti rimasti in gara, ovvero il rapper Mattia Briga e il frontman dei The Kolors, Stash. Ed è qui che il gioco si fa duro. Se teniamo conto anche delle vendite, questa edizione dovrebbe essere quella delle band e quindi sarebbero i The Kolors che potrebbero riuscire dove i Dear Jack hanno fallito.

Ormai la tensione è alle stelle: Briga, Klaudia, Virigina e Stash con i The Kolors stasera se la vedranno faccia a faccia nel serale finale di Amici 2015: nellultima settimana, probabilmente, gli animi saranno stati allo stesso tempo inquieti ed emozionati, anche se la concentrazione non è potuta mancare a causa delle assidue prove che hanno affrontato per dare il meglio più tardi. E ancora i ragazzi non si fermano: a pochissime ore dalla diretta su Canale 5, Wittytv ha pubblicato uno scatto che li mostra impegnati sul palcoscenico per gli ultimi accorgimenti e dettagli. Provare tiene di certo la mente occupata, in attesa del verdetto: chi ce la farà a vincere questa quattordicesima edizione del talent più famoso della televisione? Clicca qui per vedere la foto delle prove pubblicata su Instagram. 

Brutte notizie per chi si aspettava una finale di Amici 2015 ricca di ospiti. A quanto pare, infatti, per la finalissima non si alterneranno sul palco grandi nomi del canto o del ballo ma “solo” i talenti di questa edizione di Amici. Maria De Filippi, in un’intervista al Tg5 ha rivelato che non ci saranno ospiti legati al canto o al ballo ma solo delle sorprese che ancora non ha rivelato. Delusi da questa decisione? Siamo sicuri che i fans si moltplicheranno davanti al teleschermo e la finale potrebbe segnare un boom di ascolti.

Scambio di coppie ad Amici 2015? Così sembra. Al grido di questa unione tra i ragazzi rimasti e tra le loro coach (con tanto di riunione di gruppo) sembra che anche sul palco cambierà qualcosa e mentre i nomi degli ospiti sono ancora top secret sembra che sul palco ci saranno ancora una volta sia Emma Marrone che Elisa. Le due, in via eccezionale, potrebbero scambiarsi i ruoli e mentre Mattia Briga potrebbe duettare con Elisa, Emma Marrone potrebbe esplodere grazie all’energia di Stash e I The Kolors. Sarà così?

Ora ci siamo davvero: questa sera, alle 21.10, in diretta su canale 5, andrà in onda lattesissima finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Una serata attesa con ansia dai quattro finalisti, Klaudia, Virginia, Briga e i The Kolors che stanno vivendo il momento come il più importante della loro vita. Dopo mesi trascorsi nella scuola più famosa dItalia, cè un ultimo tassello da mettere a posto. Tutti e quattro hanno le capacità di poter trionfare ma solo uno sarà il vero vincitore. Chi sarà? Difficile dirlo. Nel frattempo, lansia sale e i quattro moschettieri hanno trascorso quella che può definirsi la notte più importante della loro vita.

Ormai ci siamo: questa sera, in diretta su canale 5, a partire dalle 21.10, andrà in onda lattesissima finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. A giocarsi il titolo di vincitore saranno Klaudia Pepa, Mattia Briga, Virginia Tomarchio e i The Kolors. Nessuna sfida a squadre per lultima puntata del talent show: tutti i concorrenti saranno gli uni contro gli altri e, alla fine delle sfide, solo uno sarà il trionfatore. Grande attesa, dunque, per conoscere il nome dellallievo che verrà incoronato re o regina di Amici 14 ma anche per scoprire i nomi degli ospiti che saranno chiamati ad animare la serata. Maria De Filippi, infatti, sta mantenendo il più stretto sugli ospiti. Al momento, lunico confermato è Roberto Saviano mentre resta in dubbio la presenza di Matteo Renzi. Sconosciuti, invece, gli ospiti musicali che si esibiranno anche in compagnia degli allievi in gara.

E tutto pronto per la finalissima della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda oggi venerdì 5 giugno, in diretta, sulle frequenze di canale 5. A giocarsi la vittoria del talent show saranno Mattia Briga, i The Kolors, Virginia Tomarchio e Mattia Briga. Due cantanti e due ballerine pronte a dare vita al più grande spettacolo mai andato in scena. Quella oggi sarà, dunque, una puntata speciale alla quale parteciperà Roberto Saviano, come ha confermato in conferenza stampa Maria De Filippi. Ancora incerta, invece, la presenza del premier Matteo Renzi che, potrebbe tornare in qualità di ospite del talent show, dopo tre anni dalla sua prima partecipazione.

La finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è alle porte. La domanda che tutti i fans del talent show si fanno è: tra Briga e i The Kolors, chi sarà il vincitore? Per molti addetti ai lavori non ci sono dubbi: i vincitori assoluti del talent show sono sicuramente i The Kolors che, nel corso delle puntate, hanno dimostrato di essere in grado di poter suonare e cantare qualsiasi genere musicale. Nelle ultime settimane, però, anche Briga ha fatto molti passi avanti dimostrando di essere cresciuto artisticamente al punto da aver ottenuto anche i giudizi di Loredana Bertè. Fare dei pronostici, dunque, sul vincitore di Amici 14 è davvero difficile anche perché con lapertura del televoto al popolo di Twitter, Witty Tv e Mediaset Connetc tutto può succedere.

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è agli sgoccioli. Stasera sera, in diretta su canale 5, verrà finalmente eletto il vincitore. Per la prima volta, a decidere chi alzerà la coppia della vittoria sarà il pubblico che avrà diverse modalità per esprimere il proprio giudizio: con il televoto, tramite Twitter, su Witty tv e tramite lapplicazione di Mediaset Connect. Cliccate qui per scoprire come votare.

Puntata ricca di sorprese quella dal daytime di Amici di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni su canale 5. Per Stash e Klaudia, infatti, è arrivato il momento di ricevere la carica, per la finalissima, da delle persone davvero speciali. In casetta, Stash, da solo, può così ascoltare le parole ricche daffetto che solo un nonno può dire. Immancabili le lacrime che rigano il volto del frontman dei The Kolors. Sorpresa anche per Klaudia che, invece, viene incoraggiata a compiere lultimo sforzo dal suo compagno. Anche per Klaudia lemozione è tanta ma la ballerina, al contrario del collega, riesce a controllarsi.

Emma Marrone figura tra gli artisti che questa sera saranno premiati ai Wind Music Awards 2015, la kermesse musicale che incoronerà i cantanti che hanno venduto più dischi in questa stagione. l’evento, trasmesso da Rai Uno a partire dalle 20.30, si terrà nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Emma è partita stamane per raggiungere la città di Romeo e Giulietta e ha voluto condividere il momento della partenza con i fans attraverso Instagram: “Ciao mamma vado a Verona a ritirare un premio #graziebestie #grazieatutti #artist #music”. Nella foto, che ha ottenuto oltre 25mila like, vediamo Emma armata di trolley mentre si scatta un selfie allo specchio in camera sua (clicca qui per vedere lo scatto). Poco dopo Emma ha postato sullo stesso social un’altra foto, che mostra un libro aperto su una pagina nera con la scritta “Sensibility” L’enigmatico scatto ha ottenuto oltre 20mila like e nei commenti i fans hanno riempito emma di complimenti: “Sei bravissima Emma”, “Sensibilità sempre, in bocca al lupo per stasera!!! Buona giornata tesoro “.

Puntata dedicata all’amore quella del daytime di Amici 2015 in onda oggi, giovedì 4 giugno. Una foto pubblicata sulla pagina Facebook del talent show condotto da Maria De Filippi ci sà infatti un “assaggio” del romanticismo che dominerà l’appuntamento odierno: nella foto vediamo infatti Cristian con un bellissimo mazzo di rose rosse: “Pronti per una nuova puntata?! Qui c’è qualcuno pronto per una sorpresa!#LoveIsInTheAir #Amici14”. Per vedere la consegna di questo splindido omaggio floreale a Virginia Tomarchio non ci resta che attendere la puntata di oggi di Amici 2015. Clicca qui per vedere la foto.

Stash e i The Kolors sono tra i più quotati per la vittoria di Amici 2015. Il cantante e la sua band sono sempre stati tra i favoriti e godono di un forte sostegno da parte del pubblico che li ha portati a conquistare il disco d’oro con il loro album “Out” uscito due settimane fa. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook del talent show di Maria De Filippi vediamo Stash armato di chitarra durante le prove della finalona che andrà in onda in diretta domani, venerdì 5 giugno 2015. Gli oltre sedicimila “mi piace” ottenuti dallo scatto dimostrano ancora una volta quanto Stash e compagni siano amati dai telespettatori che domani sceglieranno il vincitore della quattordicesima edizione di Amici. Clicca qui per vedere la foto.

A quanto pare, Amici e Maria de Filippi cambiano la vita non solo ai giovani talenti in gara ma anche ai professionisti ed un di questi è il bello e bravo Danilo Aiello. Il ballerino, presto, vedrà la sua vita cambiare e ad annunciarlo è lui stesso che su Facebook scrive: “ciao ragazzi…è stato una nno abbastanza importante x me e sicuramente per altre persone chi piuù chi meno…dopo l’esperienza di quest’anno, lottando sempre si riesce a raggiungere un obbiettivo a tti i costi, ma solo quando lo si vuole, comelo è stato per tanti lavori che ho fatto in teatro o in tv, come lo è stato quest’anno con AMICI 14 DI MARIA DE FILIPPI e tante altre. ADESSO POSSO FINALMENTE DIRVI CHE SONO UFFICIALMENTE NEL CORPO DI BALLO/ENSAMBLE DELLA PRIMA EUROPEA DELLO SPETTACOLO DELLA STAGE ENTERTAINMENT/DISNEY PER ALADDIN/DISNEY AD HAMBURG CITY IN GERMANIA DA OTTOBRE PER UN ANNO…PRIMA EUROPEA IN ASSOLUTO IL 6 DICEMBRE. I BEALIVE IN MY DREAM”.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e domani sera non solo avremo modo di vedere per l’ultima volta ad Amici 2015 Stash e i The Kolors ma anche il programma che chiude battenti con la finalissima live in prima serata. Vittoria o non vittoria la band napoletana ha già avuto tutto e dopo il loro primo cd e il loro disco d’oro, prende il via un’estate pazza che potrebbe portarla addirittura negli Usa. Maria De Filippi, nella conferenza stampa di ieri (qui il video), ha rivelato che da Los Angeles si sono interessati alla band tanto che i loro brani sono passati anche in una radio. Come se questo non bastasse, i fans italiani potranno vedere Stash e i The Klor dal vivo nei loro primi due concerti il 10 luglio a Roma e il 15 luglio a Milano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori