LA RAGAZZA AMERICANA/ Diretta streaming, su Rai 1 la fiction con Vanessa Hessler e Giulio Berruti (anticipazioni, 6 giugno 2015)

- La Redazione

La ragazza americana, anticipazioni della fiction con Vanessa Hessler e Giulio Berruti come protagonisti, nei panni di Susan e Vasco, in onda questa sera su Rai 1

La_ragazza_americana_439
La ragazza americana

Alle 21:30 Rai Uno trasmetterà  “La ragazza americana”. Nata inizialmente come una fiction in due puntate, la pellicola verrà trasmessa per l’occasione in un’unica serata. Fanno parte del cast diretto nel 2011 da Vittorio Sindoni: Giulio Berruti, Vanessa Hessler, Orso Maria Guerrini, Ilaria Occhini e Samanta Piccinetti. Clicca qui per seguire la diretta streaming de “La ragazza americana”.

Stasera, sabato 6 giugno 2015, la rete ammiraglia nazionale sceglie di riproporre una fiction trasmessa originariamente nel 2011, La ragazza americana: si tratta di una miniserie in due puntate, che verrà però trasmessa per intero oggi, con Vanessa Hassler e Giulio Berruti nei ruoli dei due protagonisti, ovvero Susan Handerson e Vasco. Lei è una ragazza americana che, da parte di sua madre, ha origini italiane e per questo ha deciso di studiare letteratura italiana al college, covando sempre in gran segreto il desiderio di visitare lItalia.

Loccasione è ghiotta, quando una lettera proveniente dalla Toscana le comunica che dovrà ricevere leredità di suo nonno, il duca Foschi: un vecchio castello e un piccolo borgo sono diventati allimprovviso di sua proprietà. Laccoglienza degli abitanti del borgo, però, è decisamente gelida, dal momento che tutti temono di perdere quello che con fatica hanno conquistato: lunica persona pronta a dare dei consigli a Susan sembra essere Bice (Ilaria Occhini), vecchia governante del nonno. Anche il maniscalco che lavoro proprio nella bottega davanti al castello, Vasco (Giulio Berruti), pian piano inizierà a mettere gli occhi sulla giovane americana. Per Susan, invece, sarà loccasione di scoprire qualcosa in più in merito alla sua famiglia, che potrebbe gettarla però nello sconforto, finché.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori