PERCEPTION/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 6 giugno 2015: indagini su un serial killer che uccideva nel 1986

- La Redazione

Perception, anticipazioni puntate 6 giugno 2015: Daniel e Kate si trovano ad indagare su alcuni omicidi portati a termine con un modus operandi che ricorda un killer che agiva nell’86

perception
Perception

Su Rai 4 dalle 21:10 torna l’appuntamento con la serie americana “Perception”. Il professor Daniel Pierce, nel terzo episodio della prima stagione, intitolato “L’estate dell’86′”, sarà chiamato a dar fondo a tutto il suo intuito per risolvere un caso rimasto irrisolto per anni. A farla franca fu un killer seriale, divenuto celebre per l’abitudine di sequestrare le sue vittime il venerdì e ucciderle la domenica. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Perception”.

Come è successo sabato scorso, anche oggi – 6 giugno 2015 – Rai 4 trasmette due nuove puntate della prima stagione di Perception: si tratta della terza e della quarta, intitolate rispettivamente Lestate dell86 e Mittente. Kate ha un nuovo caso da sottoporre a Daniel e quindi torna al college per parlarne con lui: si tratta di un serial killer che ha fatto parecchie vittime durante lestate del 1986. Tutte giovani ragazza, che scomparivano il venerdì sera e il cui cadavere veniva ritrovato la domenica, con evidenti segni di pestaggio e violenza sessuale. La Moretti decide di accompagnare Daniel da suo padre, poliziotto, che allepoca faceva parte della task force istituita per attirare il serial killer e che – proprio perché questi smise di uccidere – non raggiunse mai lo scopo. Il padre di Kate li mette sulla pista giusta, e i due riescono a scoprire che una delle ragazza catturate ai tempi dal killer, in realtà, è ancora viva ed è rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Con anche laiuto di Natalie, il caso viene brillantemente risolto dalla coppia.

Nella seconda puntata, invece, Pierce e il suo assistente, Liwicki, stanno facendo colazione insieme e durante un piccolo litigio Daniel si accorge che allinterno del testo della pagina di giornale che stavano leggendo è nascosto un messaggio che potrebbe essere decriptato e ha uno scopo ben preciso. Ovviamente lo sottopone alla Moretti, che è inizialmente scettica al riguardo, ma dopo che giunge la notizia della morte di un importante avvocato la pista di Daniel sembra essere lunica da seguire per capire chi cè dietro e soprattutto che cosa progetta di fare in futuro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori