TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: la nuova vita di Mariano Catanzaro (Oggi, 6 giugno 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Valentina Dallari, felicemente innamorata di Andrea Melchiorre, pubblica un durissimo sfogo contro chi continua a criticarla.

valentinadallariandreamelchiorrefidanzati Valentina Dallari

Inizia una nuova fase per Mariano Catanzaro. Lex corteggiatore di Valentina Dallari, diventato un volto noto per il pubblico di Uomini e Donne, è entrato a far parte di unagenzia di spettacolo e presto comincerà a girare lItalia per serate ed eventi. Popolare e circondato dallaffetto dei fans, Mariano Catanzaro è pronto a sfruttare il momento per affermarsi nel mondo dello spettacolo. E per lui, a settembre, potrebbero riaprirsi le porte di Uomini e Donne. Nel frattempo è pronto per diventare un personaggio delle discoteche italiane. Cliccate qui per vedere il post.

Conclusa lavventura a Uomini e Donne, per tutti i protagonisti è giunta lora di dare il via alla loro nuova avventura. Da stasera, infatti, molti volti noti della stagione del programma di Maria De Filippi che si è conclusa da poche settimane sono pronti a girare lItalia per partecipare alle varie serate nelle discoteche. Oltre a Fabio Colloricchio infatti, anche Andrea Melchiorre darà il via alla stagione questa sera. Cliccate qui per vedere la locandina dellevento.

Pur molto in ritardo, alla fine, anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno aperto gli occhi in questo caldo sabato di giugno. Bellissimi, assonnati e innamorati, Fabio e Nicole hanno condiviso con i fans il primo selfie della giornata. Prima è stato Fabio a dare il buongiorno a tutti, come potete vere più in basso e, poi, è stata la volta della bellunese che, avvinghiata allargentino, ha salutato tutti coloro che lhanno sostenuta durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne. Bellissima e innamorata, per Nicole è davvero un momento magico. Clicca qui per vedere il post.

Mentre i comuni mortali hanno già affrontato metà giornata, per Fabio Colloricchio, questo sabato di giugno, comincia solo ora. Reduce da una notte in cui ha sicuramente fatto le ore piccole, infatti, lex tronista argentino di Uomini e Donne si è svegliato da poco come potete vedere nella foto cliccando qui. Sguardo assonnato e occhiaie grandissime per largentino che si prepara a vivere unestate da sicuro protagonista. Con lui, naturalmente, ci sarà la bella Nicole Mazzocato con la quale le cose sembrano andare a gonfie vele.

Si prospetta un giorno difficile per silvia Raffaele che non riesce a riprendersi. Neanche il caffè, infatti, sembra avere effetto sulla bella calabrese come potete vedere cliccando qui. Comunque bellissima, in questo sabato di giugno pienamente estivo, Silvia Raffaele è pronta per godersi la giornata nonostante non sia in perfetta forma. Stanca, forse per una serata trascorsa insieme agli amici, Silvia Raffaele ha dato il buongiorno a chi continua a seguirla con tanto affetto sperando di riprendersi il prima possibile. Ci riuscirà?

Ludovica Valli, sorella minore dell’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico Beatrice Valli, ha voluto mostrare ai fans di Facebook la sorella in versione “casalinga”. Ludovica ha infatti pubblicato una foto che ritrae Beatrice mentre lava i pavimenti (clicca qui per vederla). Attraverso i tag sappiamo che la bella Ludovica e sua sorella si trovano a Formentera. La piccola Valli ha pubblicato anche un’altra foto molto simile a questa, con una simpatica didascalia: “Faccio anche questo non vi preoccupate”.

Dopo Beatrice Valli, la donna che da un anno ha conquistato il suo cuore, nella vita di Marco Fantini c’è un’altra donna che occupa un posto importante e di cui, fortunatamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non è assolutamente gelosa. Chi sarà questa persona così fortunata ad occupare un posto speciale nel cuore dell’ex tronista? Naturalmente la nonna che, per tutti gli uomini, al pari della mamma, rappresenta una tappa importante della propria vita. E così, oggi, il bel Marco Fantini ha deciso di farsi viziare un po’ dalla sua adorata nonna che ha deliziato il suo palato con un bel pranzetto. Cliccate qui per vedere il post.

Lex tronista argentino di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, inaugura questa sera la stagione estiva delle serale. Fabio, infatti, dopo nove mesi trascorsi nel programma di Maria De Filippi, è diventato un volto molto noto e, da questa sera, comincia per lui un nuovo percorso che lo porterà in giro per le discoteche italiane. Un evento atteso con ansia dalle tantissime fans dellargentino che avranno loccasione per incontrarlo dal vivo. Ancora non si sa se con lui ci sarà anche la fidanzata Nicole Mazzocato. In ogni caso, cliccate qui per vedere la locandina dellevento.

Si sono conosciute a Uomini e Donne e, dopo la fine dei rispettive percorsi, Valentina Dallari e Nicole Mazzocato sono diventate amiche. Lex tronista bolognese, infatti, su Instagram, ha dedicato poche parole che bastano a rivelare il rapporto che si è instaurato tra le due. La 21enne bolognese ha postato una foto in cui appare in compagnia della bella Nicole accompagnando il tutto da una frase molto significativa. “Mai giudicare un libro dalla copertina, scrive Valentina facendo esplicito riferimento a Nicole Mazzocato. La bella bellunese, dunque, dopo aver conquistato il cuore di Fabio Colloricchio, a Uomini e Donne, ha trovato anche unamica. Clicca qui per vedere il post.

Felice e innamorata del suo Andrea Melchiorre, Valentina Dallari coglie loccasione per rispondere a tutte le critiche che, durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne, ha dovuto sopportare. Per tutti questi mesi, infatti, la 21enne bolognese ha dovuto sentire tante voci sul suo conto e, oggi che la sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi, ha deciso di rispondere a tutti postando un durissimo sfogo sul suo profilo privato di Facebook. Durante questi mesi ne ho sentite di ogni per la mia città. Che ero raccomandata, che avevo conoscenze, che avevo calcolato ogni singola cosa. Beh, oggi dopo mesi di assenza torno nella mia città, diversa. Diversa per la bellissima esperienza che ho fatto, diversa verso chi mi ha criticata per invidia e chi lo ha fatto perché non mi ha mai avuta, scrive lex tronista. Valentina, poi, si dice orgogliosa del percorso fatto: E dopo tutto questo sono orgogliosa di scrivere che sono sempre rimasta me stessa, fiera di girare in tuta struccata, fiera di non essermi mai montata la testa, con le mie parole di troppo e con le mie pazzie. Fiera di essere come sono e di aver avuto sempre accanto persone che mi hanno sempre appoggiata. E per finire, Valentina dà un consiglio a tutti quelli che continuano ad essere invidiosi di lei: Invece che inventare storie provate a mandare una semplice e-mail come ho fatto io.. Vi può cambiare la vita.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie