UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari e la sindrome da shopping compulsivo (Oggi, 6 giugno 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: che fine ha fatto l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, Antonio Jorio? Ecco le ultime novità sull’ex cavaliere.

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Pomeriggio di shopping per Daunia Cesari che ha scelto il sabato pomeriggio per rifarsi il guardaroba. Colta dalla sindrome dello shopping compulsivo, lex dama del trono over di Uomini e Donne, accompagnata dal suo fedele cagnolino, è andata in giro per Roma alla ricerca di abiti adatti alla stagione estiva. Il tutto, sotto locchio vigile del suo adorato amico che, con pazienza, aspetta con ansia che la sua padrona finisce le spese pazze. Clicca qui per vedere il post.

Bellissima e in splendida forma, anche se con un po di ritardo, Barbara De Santi, attraverso il suo profilo Instagram ha augurato a tutti i suoi followers buon weekend. Chiusa lavventura nel trono over di Uomini e Donne, almeno per questa stagione, per Barbara De Santi è in arrivo unestate che potrebbe regalarle gioia e serenità. Da poco tornata single, infatti, Barbara De Santi continua a cercare il suo principe azzurro sperando che il sole e il mare le porti fortuna. Nel frattempo, si consola con laffetto dei fans. Clicca qui per vedere il post.

Abbandonato il frastuono della città e dimenticati gli impegni lavorativi, per elga profili è già arrivato il momento di godersi le vacanze. Lex dama del trono over di uomini e donne, infatti, è volata in sicilia dove si sta godendo il sole, il mare, la cucina e tutto ciò che offre la splendida isola. Sempre bellissima e in grande forma, anche in vacanza, elga non dimentica chi continua a seguirla con molto affetto anche dopo il suo addio alla trasmissione di maria de filippi. Ed è a loro che dedica il suo pensiero come potete vedere cliccando qui.

Lestate è ufficialmente cominciata. Nonostante il calendario segni ancora primavera, con il primo sabato di giugno, la bella stagione può considerarsi aperta e, così, su Facebook, cominciano ad abbondare le foto di fisici in primo piano nel tentativo, magari, di fare qualche conquista. La cosa, però, non sembra affatto piacere a Rossella Bova che, sul suo profilo social, si è scagliata contro i pacchi maschili. Maschietti i pacchi si spediscono all’ufficio postale, non si postano su Facebook! Se volete fotografare il mare, alzatevi dal lettino ed evitateci questi primi piani che tra l’altro lo sappiamo tutti che il bianco ingrossa!!!, scrive lex dama del trono over di Uomini e Donne.

Finalmente un po’ di felicità per Gemma Galgani. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, infatti, sta vivendo un momento magico grazie alla relazione con Giorgio Manetti che le sta regalando una seconda giovinezza. Felice e raggiante, Gemma Galgani st vivendo quest’amore con tutta se stessa non curandosi delle critiche e degli insulti che continuano a piovere su di lei e sul bel cavaliere. E proprio per testimoniare la sua nuova filosofia di vita, Gemma Galgani ha pubblicato una foto che potete vedere cliccando qui.

Terminata la sua stagione televisiva con l’ultima puntata della sua trasmissione sportiva, per Valentina Battistini è arrivato il momento di dedicarsi solo alla sua bambina e alle vacanze. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, abbandonato il traffico della città, si è già trasferita al mare dove trascorrerà i prossimi mesi tra il sole, la spiaggia e il relax prima di tornare nuovamente in città per i suoi impegni professionali. Saranno, dunque, mesi di serenità quelli che attendono la bella Valentina Battistini che, magari, durante la bella stagione, potrebbe anche incontrare il principe azzurro.

Tra un figlio maschio e la propria madre il legame è indissolubile. Gli uomini, infatti, sono legatissimi alla propria madre al punto che spesso, le compagne, si ritrovano unavversaria difficile da sconfiggere. Anche Gianni Sperti fa parte di questa categoria che alla sua adorata mamma dedica una frase meravigliosa detta dalla grandissima Anna Magnani. Una citazione che esprime la gratitudine per leducazione che la madre ha saputo dargli. Clicca qui per vedere il post.

Anche Gemma Galgani, come tanti altri italiani, è una fan di Amici. La dama storia del trono over di Uomini e Donne, ieri sera, ha messo da parte i suoi impegni professionali e la sua relazione con Giorgio Manetti per godersi totalmente il grande spettacolo offerto dal talent show di Maria De Filippi. La cara Gemma, dunque, da esperta di teatro, ha trascorso la serata davanti ad un televisore per emozionarsi al ritmo delle musiche che i ragazzi di Amici hanno cantato e ballato. Ed è a loro che Gemma ha dedicato un lungo post che potete vedere cliccando qui.

Quella che si è conclusa da pochi giorni è stata una stagione ricca di addii per il trono over di Uomini e Donne. Il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, ha salutato molti protagonisti storici del trono over come Antonio Jorio. Il bel cavaliere, dopo aver tentato, senza successo, di trovare lamore, ha deciso di abbandonare la trasmissione e tornare alla sua vita di sempre. I fans, però, continuano a seguirlo con affetto e si chiedono cosa faccia oggi lex cavaliere. A fornire qualche dettaglio sulla vita di Antonio Jorio è Il Vicolo delle news che racconta come oggi lex cavaliere si occupi della rubrica La posta del cuore sulla rivista Vivi Roma. Pur non essendo fortunato sentimentalmente, dunque, Antonio Jorio si è calato nei panni del cupido moderno per dare consigli a tutti i suoi fans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori