AMICI 2015/ Vincitore, i The Kolors: il successo è dietro l’angolo, vedere per credere… (oggi, 7 giugno)

- La Redazione

Vincitore Amici 2015: trionfano i The Kolors. La band napoletano, il giorno dopo, festeggia con i fans in un centro commerciale della città natale di Stash, Daniele e Alex.

thekolorsvittoriaamici
La finale di Amici 14

Questa edizione di Amici ha centrato l’obiettivo di scoprire nuovi talenti, i The Kolors sono già delle star o per lo meno sono sulla buona strada. Infatti dopo aver vinto la finale di Amici 2015 inizia il loro tour per l’Italia ad incontrare i fan. La tappa di Roma sta dimostrando come questa band sia entrata nei cuori dei teenagers. Una folla incredibile ed interminabile sta attendendo in coda di incontrare i The Kolors, se questo è l’inizio… vedere per credre (clicca qui)

La quattordicesima edizione di Amici ormai è conclusa e con essa Emma Marrone, una delle due coach che sono state impegnate in questo lungo percorso con gli allievi e concorrenti della scuola, è potuta tornare ad occuparsi delle cose di tutti i giorni con ritmi meno serrati. La cantante salentina sta avendo dunque un nuovo assaggio della vecchia quotidianità, compatibilmente con tutti i suoi impegni nel mondo della musica, e oggi ha deciso di andare a fare la spesa. Ma, a quanto pubblica sulla sua pagina Facebook, forse non è stato proprio il giorno migliore per un salto alla vita di sempre e, tantomeno, al supermercato. Clicca qui per vedere la fotografia postata da Emma sul social network.

Amici 2015 è terminato con la vittoria di Stash e i The Kolors e il secondo posto di Mattia Briga. Chiusa la scuola per i fans del rapper romano è arrivato il momento di tornare alla vita di tutti i giorni e mettere da parte anche il suo rapporto con Emma Marrone. Poco fa, infatti, sulla sua pagina ufficiale è stata postata questa foto con tanto di dedica: “Non servon tanti giri di parole. La terra gira intorno al sole… …Ed io giro intorno a te“. I fans vorrebbero vedere Mattia ed Emma insieme anche fuori dal programma ce ne sarà la possibilità?

Giorgio Albanese ha dovuto lasciare Amici 2015 ad un passo dal gran finale: infatti, è stato lultimo ad essere eliminato prima della fatidica data del 5 giugno 2015, giorno appunto della finalissima della quattordicesima edizione. Il ballerino oggi è intervenuto si Facebook chiedendo a tutti coloro che gli avessero scritto in privato per proporgli stage o serata di rimandare – se ancora la risposta non fosse arrivata – lo stesso messaggio, in modo che riesca a non perderne neanche uno: insomma, sembra proprio che di proposte ne abbia ricevute tante e ne continui a ricevere. La domanda dunque è questa: rivedremo presto Giorgio Albanese? I fans, naturalmente, non vedono lora!

Seconda classificata nella categoria Danza: è questo il verdetto per la splendida Klaudia Pepa emesso durante la finale di Amici 2015 in onda lo scorso venerdì, 5 giugno 2015. Nonostante non abbia conquistato il primo gradino del podio allinterno del talent show di Maria De Filippi, non cè alcun dubbio che il suo talento sia stato riconosciuto, e le ha permesso appunto di approdare fino alle ultime sfide e anche di ottenere un contratto di lavoro allinterno della trasmissione stessa. I fans, che stamattina sono stati felicissimi di vedere una sua nuova foto su Facebook (clicca qui per vederla), potranno sicuramente seguire la carriera della loro beniamina ancora da molto vicino.

I fans romani dei The Kolors, recentissimi vincitori del talent show Amici 2015, saranno davvero felicissimi grazie allo splendido buongiorno che la band oggi ha dato sui social network: sulla loro pagina Facebook ufficiale, infatti, annunciano che oggi saranno alla Discoteca Laziale della Capitale a partire dalle 17.00 del pomeriggio. Una nuova occasione per vederli di persona e godersi qualche loro performance. Insieme al post, il gruppo capitanato da Stash ha allenato anche il video del loro brano Everytime, che su Youtube ha raggiunto quasi le 500.000 visualizzazioni.

La vincitrice della categoria Danza in questa ultima edizione di Amici 2015 è intervenuta su Facebook per ringraziare coloro che lhanno accompagnata durante questo percorso difficile, ma ricco di soddisfazioni. La ballerina si dice incredula del risultato ottenuto e si ritiene la persona più felice del mondo perché in questo momento ho tutto ciò di cui ho bisogno per la prima volta nella mia vita. In seguito, conferma in tutto e per tutto che è soprattutto grazie ai 650.000 fans che è riuscita ad arrivare in vetta, aggiudicandosi il primo premio nella sua categoria. Virginia, infine, conclude: Vi amo tutti!. Insomma, la felicità per questo giovane talento è arrivata, dove la vedremo impegnata prossimamente?

Sorpassato in finale da i The Kolors, che hanno conquistato il titolo da vincitori, Mattia Briga non si perde certo danimo: il giovane rapper, infatti, ha già iniziato il suo giro dellItalia per incontrare di persona i fans che fino a questo momento, durante tutto il percorso ad Amici 2015, lhanno sostenuto. SONO TORNATO. QUESTA E LA MIA VITTORIA ha postato infatti sulla sua pagina Facebook, confermano che ieri ha visto più di 2000 persone e oggi si prepara a conoscere altri fans presso il Romagna Shop Valley di Savignano (FC). Chi non mancherà? Clicca qui per vedere il post di Mattia Briga.

Non è stata una vittoria come le altre quella dei The Kolors che non solo hanno sbaragliato la concorrenza ma hanno conquistato anche i favori della critica. La band napoletana, infatti, al ritmo della loro musica con cui sta scalando le classifiche italiane, hanno portato a casa un doppio premio: quello del pubblico e quello degli addetti ai lavori. Un riconoscimento importante per i The Kolors che, prima di spiccare il volo verso lidi più importante, hanno voluto festeggiare il loro successo con i fans che li hanno sostenuti sin dal primo giorno. Stash, Alex e Daniele hanno così incontrato i fans a Napoli (cliccate qui per vedere la foto) la terra che ha dato loro i natali e che li ha visti nascere e crescere come persone e come artisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori