CADUTA LIBERA/ La concorrente Francesca batte tutti e vince 100 mila euro. Chi giocherà oggi, 7 giugno 2015?

- La Redazione

Caduta Libera torna sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, domenica 7 giugno 2015: nell’ultima puntata di venerdì una concorrente ha battuto tutti e vinto 100 mila euro

Caduta_libera_r439
Caduta Libera

Gerry Scotti torna stasera, domenica 7 giugno 2015, sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata di Caduta Libera, dopo la pausa del sabato. In attesa di vedere chi giocherà oggi, ecco che cosa è successo nellappuntamento di venerdì. La concorrente centrale si chiama Francesca Alfano e viene da Cagliari; è appassionata di musical, è insegnante, ma è laureata in legge. La gara parte con il numero sei, Luca, un barista. Il concorrente Luca cade alla quarta domanda. Francesca comincia a guadagnare quindici mila euro. Sfida allora Marina, venticinquenne di Potenza. La concorrente cade quasi all’inizio, alla seconda domanda. Il suo valore è sette mila. Totale ventidue mila euro.

Ne mancano otto. Sceglie Roberto, consulente aziendale con due figli. Anche in questa sfida il concorrente cade alla seconda domanda. Il suo valore è cinque mila euro. La sfida continua con ventisette mila euro. Sfida Pamela, ventitreenne di Roma. Il prossimo concorrente sfidante è Simone. Il concorrente perde alla seconda domanda. Il suo valore è di quindici mila euro, che aggiunti ai trentasette già ottenuto fanno cinquanta due mila euro, ma restano in gioco ancora la metà dei concorrenti. La sfida prosegue con la numero uno che è Mariella di Maddaroni in provincia di Caserta. La sfidante cade su una domanda di cucina livornese. Il suo valore è esattamente di dieci mila euro che portano Francesca, la concorrente centrale a giocare con sessantadue mila euro. La sfida prosegue con Alessandro. La sfida tra Alessandro e Francesca prosegue alla grande ed entrambi rispondono correttamente alle domande anche prima del termine del tempo massimo. Il concorrente cade sulla domanda che tratta del commissario Montalbano. Il suo valore è di cinque mila euro. Il totale finora è di sessantasette mila euro.

La concorrente può giungere fino alla fine perché ha tre vite e solo tre concorrenti da battere. Sceglie la numero cinque che è Sara di Salerno, trentasettenne. insegnante di italiano in una scuola privata. La concorrente sfidata cade dopo due domande alle quali rispondeva all’ultimo momento con molti dubbi. La gara continua. Francesca sta arrivando ai cento mila euro. Arriva a settantamila euro tondi tondi con i tre mila euro presi dall’ultima concorrente. Sta terminando il suo percorso prima del tempo previsto. Si prosegue col concorrente Angelo, pugliese, appassionato di feste patronali e sagre paesane. Cade il concorrente. L’ultima sfidante rimasta si chiama Ambra e comincia la sfida.

La concorrente sbaglia. Francesca ha terminato definitivamente il percorso e va alle magnifiche sette. La concorrente riesce a rispondere alle sette domande vincendo cento mila euro. La puntata di venerdì 5 giugno ha raggiunto uno share del 16.77% con 1 milioni e 861 mila telespettatori totali nel segmento di inizio, passando al 18.32% con 2 milioni e 637 mila spettatori nella fase successiva. Come andrà oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori