CHE TEMPO CHE FA / Diretta streaming puntata 7 giugno 2015, ospiti: Mika, Luca Sofri e Giorgetto Giugiaro

- La Redazione

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti puntata 7 giugno 2015: con Fazio ci sarà Mika, pronto a presentare il nuovo album “No Place in Heaven”, con Giorgetto Giugiario e Luca Sofri

fabio_fazio
Fabio Fazio

La prima serata di Rai 3 si apre con “Che che tempo che fa”. Fabio Fazio come sempre sarà supportato dalla sua compagna storica di trasmissione Filippa Lagerback e potrà fare conto sull’ilarità di Luciana Littizzetto. Grande attesa questa sera per di X-Factor Mika in tour promozionale per il suo album. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Che tempo che fa”

Tra gli ospiti di Fabio Fazio nella nuova puntata di Che tempo che fa in onda stasera c’è anche il celebre designer italiano Giorgetto Giugiaro. Nato il 7 agosto 1938, è fondatore della Italdesign Giugiaro dalla quale si è sviluppata anche la Giugiaro Design. Durante la sua incredibile carriera, Giugiaro ha collaborato con le più grandi aziende automobilistiche mondiali ispirando e ideando tantissimi modelli come l’Alfa Romeo Brera, la Bmw M1, la Fiat Panda, la Fiat Punto e la Fiat Uno, solo per citarne alcuni, ma anche diverse Maserati, Volkswagen, Renault, Seat e Lancia. Clicca qui per sapere di più sulla vita e la carriera di Giorgetto Giugiaro

Stasera, domenica 7 giugno 2015, Mika sarà ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio per presentare il suo nuovo album “No Place in Heaven”, in uscita il prossimo 16 giugno 2015. Nessuno dei suoi fan più sfegatati – che di certo non di perderanno l’appuntamento di oggi su Rai 3 – ha avuto ancora modo di ascoltarlo, ma la possibilità di farlo con un minimo di anteprima, ebbene, esiste. Proprio sulla sua pagina Facebook ufficiale l’artista ha annunciato che, scattando una fotografia che rappresenta al meglio proprio il titolo dell’album e inviandola alla mail ufficiale, è possibile guadagnarsi un posto tra coloro che, martedì 9 giugno 2015, avranno il piacere di sentire una anteprima del nuovo disco. Sono disponibili solamente 10 posti e l’evento si svolgerà a Milano, presso gli uffici di Universal Music. Chi si metterà dunque alla prova? Clicca qui per vedere il post di Mika Italia. 

I fans di Mika non vedono l’ora di vederlo impegnato stasera, domenica 7 giugno 2015, sul piccolo schermo di Che tempo che fa: fortunatamente, per i più impazienti, la trasmissione ha voluto condividere sulla pagina Facebook ufficiale alcuni scatti delle prove del cantante (clicca qui per vederli), e non solo. Anche un primo piano con coloro che l’hanno accolto negli studi e insieme a tutti i doni che ha trovato ad attenderlo in camerino. Da quanto si riesce a sbirciare si prospetta una serata davvero emozionante: chi non se la perderà?

Fabio Fazio torna sul piccolo schermo di Rai 3 anche oggi, domenica 7 giugno 2015, con una nuova puntata di Che tempo che fa: al suo fianco ci saranno – come sempre – Filippa Lagerback, che lo aiuterà nell’introdurre e accompagnare gli ospiti in studio, e Luciana Littizzetto, pronta a regalare ai telespettatori i suoi commenti frizzanti prima del termine della puntata stessa. Il grande atteso della serata è proprio Mika, star della musica internazionale nonché giudice del talent show X Factor, che si prepara a tornare sulle scene musicali con il nuovo album “No Place in Heaven”, in uscita il prossimo 15 giugno 2015, e per il quale ha in programma anche un lungo tour estivo nelle principali città europee.

A seguire, con il presentatore, ci saranno anche Giorgetto Giugiario, famosissimo designer di automobili italiano, e Luca Sofri, giornalista, conduttore e marito di Daria Bignardi. La messa in onda prendere il via, come di consueto, alle 20.10 sul terzo canale nazionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori