IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Il ritorno di Soledad con sorpresa… Tristan e Candela, un amore destinato a durare a lungo? (8 e 7 Giugno 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 7 Giugno: la soap spagnola torna in prima serata con la proposta di Candela a Tristan. Il bel soldato dirà addio alla sua Pepa?

il-segreto-maria
Il Segreto

Il protagonista che ha mosso più le vicende degli ultimi episodi è sicuramente Candela. Questa con uno stratagemma è riuscita ad attirare nella pasticceria Tristan per poi chiedergli di sposarla. Luomo ha rifiutato linvito, ma solo perché voleva essere lui a fare la proposta. Il fidanzamento dei due ha mandato su tutte le furie Donna Francisca.  Questa è rimasta senza parole soprattutto perché poi ha saputo da Mauricio che tutto il paese invece è felicissimo di questa unione. Quale futuro per la coppia? Tutto fa pensare che la felicità per questi due innamorati durerà per poco, un evento nefasto rischierà di rovinare questo sogno d’amore…

Sicuramente il momento più forte della serata de Il Segreto rimane quello vissuto in piazza centrale quando Fernando coglie Gonzalo e Maria insieme. Luomo non gradisce e inizia a pregare i due di contenersi almeno per il suo rispetto. Ormai il rapporto tra Maria e Gonzalo è uscito alla luce del giorno, la donna dovrà però limitarlo almeno fino a quando tra lei e il marito non sarà tutto ufficialmente finito. Il finale ci lascia col fiato sospeso perché ci fa temere per lincolumità della donna che salita a cavallo proprio davanti agli occhi di Fernando inizia a perdere il controllo dellanimale. Cosa accadrà? Riuscirà a uscire illesa da questa situazione senza pesanti conseguenze? Rimane difficile credere che possa cambiare qualcosa nel rapporto tra lei e il marito anche se questo potesse compiere latto di salvarla da una situazione che si fa davvero molto complicata.

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Fernando rimanere vittima della sua trappola mentre Soledad torna a Puente Viejo con tanto di marito a seguito e una sorpresa (poco gradita) per tutti, un marito di colore! I fans sperano in una puntata un pò più lunga adesso che Amici è finito e, sembra, saranno accontentati. Quindi tenetevi forte perchè l’arrivo di Soledad non sarà l’unico problema per Francisca che, oltre a prendersi cura di Maria ferita, dovrà occuparsi anche del figlio, adesso felicemente fidanzato, il crollo di nervi è vicino? Lo scopriremo solo domani, ecco qui il promo della prossima puntata.

Tristan si presenta ancora nel luogo dove la moglie ha perso la vita e inizia a parlare idealmente con lei del suo rapporto con Candela. Emilia si presenta da Donna Francisca sottolineandole del gesto di Nives di mandare la foto del piccolo, la donna le dice invece che è un gesto cattivo per rinfrescarle la memoria. Emilia ha scoperto Alfonso che confabulava con Don Anselmo, non riesce a credere che sia infedele però. La donna di fronte al marito chiede cosa sta tramando. Alfonso le svela che tutto quanto accaduto gli ha fatto capire che l’ama ancora più della sua vita. L’uomo agiva di nascosto per farle una sorpresa, un ciondolo con all’interno le loro foto. Rita e Anibal si presentano per il loro matrimonio, la donna è triste e lancia uno sguardo a Isidro. E’ un momento molto emozionante anche per Emilia e Alfonso, questi si fanno nuovamente promesse di matrimonio all’altare davanti a Don Anselmo. Isidro e Rita vivono con grande difficoltà questa situazione. Entrambi ricordano i bei momenti passati insieme. Maria salita sul cavallo non riesce a controllarlo nonostante la vicinanza di Fernando.

Fernando svela a Donna Francisca che non è interessato del momento vissuto dal padre. Maria svela ai due che Candela e Tristan si sono ufficialmente fidanzati lasciandola nello sconforto. Dolores è rimasta sorpresa di aver scoperto da altri dell’imminente matrimonio tra Candela e Tristan, avrebbe gradito di più saperlo dalla diretta interessata. Mariana non è invece felice che Nicolas debba lasciare immediatamente il paese. Donna Francisca viene disturbata da Mauricio che è arrivato tardi, la donna già sapeva del fidanzamento tra Candela e Tristan. Francisca ha paura che lo sappia molta gente, il fatto che Mauricio l’abbia saputo da Dolores lascia poche speranze, la voce si è già sparsa.

Isidro dovrà accettare il matrimonio del fratello con la donna che ama, non sarà però facile convincerlo anche se Don Anselmo fa il meglio di sé. Tristan arriva in pasticceria con l’inganno, pensa che ci sia un’inaugurazione invece si ritrova da solo con Candela per una cena romantica a due. La donna le confessa che si è innamorata di lui la prima volta che l’ha visto. La donna allora trova il coraggio per chiedere all’uomo di sposarla. Tristan rifiuta, ma solo perchè vuole essere lui a chiedere la sua mano. Allora si inchina ed è lui a chiedere alla donna di sposarlo, che accetta immediatamente. Gonzalo allora si presenta per dare a Tristan un anello per rendere ufficiale la cosa. Fernando telefona per sapere se ci sono delle novità sul padre, le condizioni stanno migliorando anche se è ancora privo di conoscenza. 

Emilia commenta la foto e dice di svegliarsi di notte sognando il suo pianto. La nipote la rincuora, ma lei è in difficoltà non riesce a stare tranquilla. Donna Francisca si presenta da Emilia, confessando che Alfonso, il marito, ha qualche segreto da nascondere con Mariana. Fernando ha un duro confronto con Gonzalo davanti a Maria, è infastidito per gli atteggiamenti dei due in pubblico. Rimasti di nuovo soli Maria sottolinea come i due non si debbano far trasportare, ma sia d’obbligo la discrezione. Mariana e Nicolas hanno un momento di intimità, prima la donna si offende per alcune cose che dice l’uomo poi però si lascia fotografare mentre sorride. Intanto Gonzalo e Maria hanno un confronto, entrambi hanno in mente l’idea di chiudere al più presto la relazione.

Emilia non si è ancora ripresa per la storia legata al bimbo e quanto accaduto con Don Diego. La donna confessa a Rosario di non soffrire per il bimbo, che ora sta con la madre in una casa che è amato, ma continua a piangere. Rosario mostra la lettera al figlio Alfonso dentro c’è la foto del bambino, questo ha fatto soffrire la donna. L’uomo confessa di essere preoccupato per il rapporto con Emilia dopo queste difficoltà. Maria e Fernando sono a cavallo, ma la donna ha fretta di andare via. L’uomo allora inizia ad avere dei sospetti. C’è preoccupazione tra Gonzalo e Maria che vogliono essere tranquilli di viversi il loro amore. Tra Francisca e Fernando c’è un battibecco piuttosto acceso, la donna è arrabbiata perchè fu l’uomo a consigliarle di vendere il locale.

Eravamo rimasti con la lite all’interno della pasticceria tra Candela e Donna Francisca,  con la prima che allontanava la seconda dal negozio. Cosa accadrà oggi nella puntata serale? Molti punti interrogativi rimangono aperti, ma di sicuro non si incrinerà il rapporto tra Candela e Tristan che si è rafforzato dopo la cessione della pasticceria alla donna, proprio quella per la quale litigava con Donna Francisca. Intanto Gonzalo e Maria dovranno trovare una soluzione per far continuare a vivere il loro amore senza rischiare qualcosa di troppo con il marito di lei, Fernando.

Il Segreto è da sempre caratterizzato da grandi storie d’amore e mentre Tristan e Candela stanno per raggiungere il loro sogno e Gonzalo e Maria stanno lottando per difendere la loro relazione dalle minacce di Fernando ora è il tempo di Mariana. Sarà lei che in queste puntate si ritaglierà un ruolo importante nella soap ma questa volta non come consigliera o paladina della “cause perse” ma con il suo flirt con Nicolas. Mariana inizia a cedere, che sia finalmente amore?

arrivato il momento di dire addio a Pepa (per il momento) e a farlo sarà proprio Tristan. Il bel soldato, infatti, dopo la proposta a Candela, torna sul luogo dove la mogie è morta più di dieci anni fa per dirle addio non prima di averle promesso amore eterno. “Noi saremo sempre quello che siamo stati” ma è arrivato il momento di andare avanti, con queste parole il nostro bel soldato ricorda i momenti che furono e chiude il capitolo Pepa dicendole anche che insieme ai suoi figli gli sembra ancora di vederla. Aurora ha ereditato la sua forza e il suo carattere mentre Gonzalo la sua dolcezza. Il momento strappa lacrime è servito e baciando i fiori di campo che le ha portato, le dice addio e va via. Ecco il video del momento

I punto forte della puntata della soap Il Segreto sarà proprio il fidanzamento di Tristan e Candela. Aurora, infatti, farà ancora una volta da cupido per i due e dopo aver chiarito le cose con la pasticcera, organizzerà una cena romantica per i due. L’atmosfera è romantica ma tesa e i due hanno qualcosa importante da dire ma inizia Candela parlando della prima volta che si sono visti e di come lui la trattò in malo modo. Tristan vorrebbe interromperla per parlare e farle la sua proposta ma lei lo prega di tacere e così conclude la sua dichiarazione chiedendogli la mano e lasciandolo senza parole. Ecco qui il video del momento, clicca qui 

Rullo ri tamburi signori e signore perchè per i Buendia è arrivato il grande momento. Anibal e Rita si preparano al matrimonio e mentre lui i mette in viaggio, solo per beccare i due traditori insieme, loro ne approfittano per passare insieme la loro prima e unica, sembra, notte d’amore. I due vanno a letto insieme ma subito dopo pensano a quello che succederà, ovvero al fatto che dovranno separarsi. “Cosa abbiamo fatto di male per soffrire così tanto?” si chiede Rita mentre Isidro le dichiara ancora una volta il suo amore e la prega di non pensare al futuro perchè adesso è il loro momento, questa è la loro notte. Siamo sicuri che non finirà male questo loro momento di passione? Ecco il video del momento.

Il Segreto torna questa sera con il triste addio di Tristan a Pepa. L’amata Megan Montaner, intanto, lontano dal set ormai da due anni, in questi giorni si trova in Italia. Nelle scorse settimane è stata a Roma per girare una fiction insieme a Raul Bova ma, in questo fine settimana si è trasferita in quel di Milano dove ha preso parte alla consueta corsa cittadina di fine primavera. Eccola in questa foto in tenuta ginnica anche questa mattina, quanto si fermerà a Milano?

Il Segreto torna in prime time con una puntata quasi interamente dedicata all’amore. Tra chi si dichiara, chi promette amore eterno e chi si incammina verso l’altare, però, c’è anche chi trama per uccidere la moglie. Naturalmente stiamo parlando di Fernando, degno figlio di suo padre Olmo. Seguendo le orme del padre (lui tagliò le corde della sella di Soledad all’epoca), decide di usare il “vizio” di cavalcare della moglie per tendergli una trappola. Proprio lungo il percorso fatto dalla moglie ogni giorno prepara una buca e poi la copre bene con la speranza che possa cadere da cavallo e morire in seguito ad una ferita grave. Preparata la trappola, tranquillizza il cavallo e poi torna alla tenuta, riuscirà nel suo intento? Ecco il video del momento.

Dopo lappuntamento di ieri alle 19.00 circa, Il Segreto torna anche oggi – domenica 7 giugno 2015 – sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata dalle 21.15: dopo il passo, forse un po azzardato ma fatto con il cuore, di Aurora, finalmente Tristan e Candela sono pronti ad annunciare il loro fidanzamento ufficiale, che di certo non farà stare tranquilla Donna Francisca. Intanto, anche la tormentata storia tra Isidro e Rita continua, nonostante la donna sia promessa sposa del fratello: le loro nozze verranno celebrate? In attesa che cominci la puntata, è possibile vedere lepisodio trasmesso ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset, cliccando qui.

Nell’ultima puntata de Il Segreto, dopo il flop di Tristan, Aurora decide di intervenire ancora una volta preparando una cena romantica per Candela e suo padre all’insaputa di tutti. Intanto, Emilia riceve una lettera di Nieves con la foto del bambino e questo la manda in crisi tanto da piangere a dirotto liberandosi del peso che aveva sul petto. Anibal informa i suoi cari che partirà per un posto che, però, non esiste e Isidro lo scopre, cosa naconde suo fratello?

La fascia preserale continua a far faticare Il Segreto, lamatissima soap spagnola di Canale 5 che comunque negli altri giorni della settimana e ad orari diversi raggiunge sempre degli eccellenti dati di audience. La puntata in onda ieri, sabato 6 giugno 2015, ha ottenuto il 14.16% di share conquistando 1 milione e 965 mila telespettatori: buoni come numeri, ma lontani da altri traguardi passati. Oggi, per altro, la soap torna in prima serata con una maxi puntata in cui vedremo la bella Mariana sempre più presa dalla corte del fotografo, ma non solo. Fernando, come potete vedere anche nel video riportato più in alto, metterà in essere un piano con lo scopo di uccidere la moglie Maria. Cosa succederà alla Casteneta?

Il Segreto torna in prime time con il fidanzamento di Tristan e Candela. La pasticcera è riucita a farsi dire di sì ma prima il nostro soldato deve dire addio alla sua Pepa. L’amore è nell’aria a Puente Viejo e mentre Francisca si danna per il fidanzamento del figlio e Fernando prepara l’omicidio della moglie, Emilia e Alfonso rinnovano i loro voti nuziali chiudendo definitivamente il loro lungo capitolo crisi. Rita e Anibal si sposano ma non prima di una notte d’amore tra la giovane e il suo Isidro che non può far altro che disperarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori