LE TRE ROSE DI EVA 3/ Anticipazioni e news: i fratelli Monforte non si fermano. Alessandro Tersigni saluta i fans su Facebook (oggi, 7 giugno)

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni e news del 7 giugno 2015: Alessandro Tersigni saluta i fan su Facebook. Le anticipazioni rivelano che Alessandro ed Edoardo non si fermeranno, e Ruggero?

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva

La prossima puntata de Le tre rose di Eva 3 prenderà il via giovedì prossimo, 11 giugno 2015, e le anticipazioni rivelano che – nonostante la morte del Vescovo Carini – i due fratelli Monforte certo non di arrenderanno e andranno fino in fondo per scoprire la verità. In particolare, se Alessandro continuerà ad indagare in merito al dipinto, Edoardo finalmente riavrà indietro la sua memoria, non senza un grande shock. Riusciranno i due a svelare il mistero che si cela dietro la dama rossa? Nel frattempo, bisognerà anche capire come deciderà di agire Ruggero Camerana che, con il suo comportamento, ha fatto davvero infuriare Tessa e lha spinta tra le braccia del nipote, Massimo. Proprio lattore che veste i panni del più giovane Camerana oggi è intervenuto sui social network con la foto di un messaggio scritto a mano e rivolto a tutti i telespettatori della fiction Endemol: Un bacio a tutti coloro che hanno sostenuto Le tre rose di Eva. Con affetto. Clicca qui per vedere il post: naturalmente il gesto è stato assolutamente gradito a molti dei telespettatori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori