Trono classico / Uomini e Donne, news e anticipazioni: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato in viaggio verso (oggi, 7 giugno 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Nicole Mazzocato, felicemente innamorata, rivela i progetti di vita insieme al suo fidanzato, l’ex tronista Fabio Colloricchio.

fabiocolloricchionicolemazzocatofidanzati
Fabio Colloricchio e Nicle Mazzocato

Una delle ultime e più discusse coppie uscita dal trono classico di Uomini e Donne è certamente quella composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: molti dei fans non avevano accettato con grande entusiasmo la scelta dell ex tronista, e in tanti pensavano che alla fine avrebbe scelto Silvia Raffaele. Nonostante questo, i due sembrano più felici che mai e insieme hanno appena condiviso uno scatto che li mostra in viaggio. Dove saranno diretti? Magari verso uno splendido luogo di vacanza? Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni: intanto, clicca qui per vedere la foto di Fabio e Nicole. 

L’ex tronista di Uomini e donne Luca Viganò continua a far preccupare i suoi fan e l’ultima tegla è arrivata nel momento in cui il bel barista milanese ha postato una foto in cui appare davvero molto magro. Mettendo da parte che, secondo quanto scrive, è ubrico, resta il fatto che il suo bel viso rotondo ha lasciato spazio a zigomi sporgenti e faccia incavata con tanto di stile samurai che peggiora le cose. Clicca qui per vedere la foto scandalo.

Il trono classico di Uomini e donne ci ha regalato anche un tronista vip, ovvero Jonas Berami. Il bell’attore spagnolo, già tornato single nonostante le frecciatine della bella Rama Lila Giustini, ieri sera si è goduto la finale di Champions in cui il Barcellona ha portato a casa la coppa a discapito della Juve. Jonas ha festeggiato pubblicando questa foto ma evidenziando nei commenti il valore della Juve “Comunque bravissima partita della Juve! Complimenti!”.

Se Alessia e Aldo sono in attesa del terzo membro della famiglia, per Eugenio Colombo e Francesca del Taglia è giù una realtà che, il più delle volte, si rivela decisamente simpatica: i due ex volti del trono classico di Uomini e Donne, infatti, stanno passando la domenica a casa e arrivata lora di pranzo hanno portato a tavola anche il piccolo Brando. Almeno, Eugenio ci ha provato ma non ha resistito, prima, a fargli un breve video dove Brando imita il richiamo degli indiani. Ce lavranno fatta papà e figlio ad arrivare a tavola puntuali? Clicca qui per vedere il video pubblicato da Eugenio Colombo.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri ci sono quasi: tra pochissimo nascerà il loro primo bambino, per la super felicità di questa coppia nata a Uomini e Donne. Oggi i due hanno condiviso una foto su Facebook in cui ammettono che, ormai, lestate è arrivata e dal momento che con essa era atteso anche il piccolo pundino (il nome con il quale lo chiamano affettuosamente) non mancherà certo molto alla nascita. A quando dunque il lieto evento? Non ci resta che incrociare le dita per loro e aspettare che la famiglia Palmieri, finalmente, si allarghi! Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Alessia Cammarota.

Silvia Raffaele torna su Facebook per dare il buongiorno a tutti i suoi fans in questa giornata che – assicura – in Calabria dove si trova è davvero caldissima e afosa: lestate è proprio alle porte e inizia a farsi sentire. Chissà se per la bella ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, dopo la brutta delusione in seguito alla scelta di Fabio Collorricchio (che, lo ricordiamo, ora è felice con la sua Nicole), saranno proprio le belle giornate e i momenti liberi che le permetteranno di trovare la sua anima gemella. Di certo il sorriso e il fascino non le sono mai mancati: clicca qui per vedere lo scatto spiritoso pubblicato sulla pagina social.

Valentina Dallari è felice con Andrea Melchiorre, ma i fans di Uomini e Donne certo non dimenticano tutti coloro che sono stati in grado di lasciare il segno allinterno della trasmissione di Maria De Filippi. Mariano Catanzaro, un ex corteggiatore della bella tronista – che sembrava ad un certo punto essere stato in grado in grado di far breccia, per poi essere mandato via – continua infatti ad essere molto acclamato sui social network. Ieri sera ha postato uno scatto per augurare la buonanotte, che ha raggiunto quasi 600 mi piace. Non solo: i commenti che si leggono sotto chiedono a gran voce che diventi il prossimo tronista nelledizione che partirà ad autunno. Succederà davvero? Di certo, i fans ci sperano! Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Mariano Catanzaro.

Nonostante il grande caldo, Marco Fantini non rinuncia al suo allenamento quotidiano. L’ex tronista di Uomini e Donne, diventato un modello a tutti gli effetti, per continuare a lavorare deve mantenere un fisico perfetto. Ragione che spinge l’ex tronista ad allenarsi con costanza. E così, anche oggi, Marco fantini ha dedicato parte della sua giornata ad un duro allenamento. Alla fine della sessione, però, quello che si mostra ai fans è davvero un ragazzo distrutto dalla fatica. Cliccate qui per vedere il post.

Da qualche settimana, per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è cominciata una nuova vita dopo Uomini e Donne. Entrambi single fino a pochi giorni fa, oggi, Nicole e Fabio si ritrovano felici e innamorati e, soprattutto, a fare progetti di vita insieme. Entusiasta del rapporto con lex tronista argentina, la bella bellunese, ai microfoni del sito il vicolo delle news, si è lasciata andare parlando dei progetti di vita insieme al suo fidanzato. Abbiamo trovato un appartamento a Roma e stiamo bene per ora, poi si vedrà. Le nostre famiglie sono felicissime. La mia famiglia lo adora e Nikki la mia cagnolina è innamorata di lui. Mentre con la mamma di Fabio e il marito io mi trovo benissimo, sono delle splendide persone, il papà di Fabio invece l ho conosciuto per telefono, ma lo trovo fantastico, ha dichiarato Nicole. Dopo mesi trascorsi davanti alle telecamere, i primi giorni senza riflettori sono stati abbastanza strani come confessa lex corteggiatrice: stato stranissimo stare senza telecamere, siamo andati in questa casetta in legno, bellissima, ma siamo arrivati tardi e come si può immaginare non abbiamo dormito tanto. Infine, la Mazzocato che continua ad essere criticata, rivela i motivi che lhanno spinta a corteggiare Fabio, un ragazzo che aveva snobbato nella vita normale: Nel percorso con Teresa ho visto un Fabio diverso da quello che io vedevo in discoteca. Ho visto un bravo ragazzo, con valori, cosa che a me, a primo impatto, non era apparso affatto. Speravo nel rifiuto di Teresa per cercare di contattarlo al di fuori del programma. Ma lo stesso giorno del rifiuto, lo hanno messo sul trono, quindi ho deciso di scendere direttamente per lui. Insomma, tra fabio e nicole procede tutto a gonfie vele. I due sembrano essere davvero molto innamorati e pronti a costruire una vita insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori