Uomini e Donne / Anticipazioni trono over e news: un giorno di relax per Elisabetta Fantini! Foto (oggi, 7 giugno 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi, il parterre delle dame e dei cavalieri potrebbe essere completamente rinnovato.

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Anche per Elisabetta Fantini, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è arrivato il momento di un po di relax: lex volto del programma di Maria De Filippi, infatti, ha appena pubblicato su Facebook una fotografia del fiume Trebbia, che nasce in Liguria e segna anche il confine tra la Lombardia e lEmilia Romagna prima di confluire nel Po. Non è chiaro dove si trovi esattamente Elisabetta, ma quello che è certo è sta passando una bella domenica in mezzo alla natura: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook.

Dopo giorni e giorni di assenza, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, Franco Garna, torna su Instagram. A quanto pare la sua vacanza in barca a vela verso la Croazia è finita ma non la sua storia con Sabrina Tacchi con la quale si avvia a festeggiare i 4 mesi insieme. I due sno in questa nuova foto in cui lo vediamo alle prese con un’altra sua passione, il golf. Clicca qui per vedere la foto.

Chiuse le porte degli studi di Uomini e Donne, gli appassionati del programma di Maria De Filippi non possono far altro che scoprire come continua la vita dei loro beniamini sui social network: anche di quelli che hanno lasciato lo show ormai da un po, come Elga Profili, ex dama del trono over. Proprio oggi, in questa bella domenica di primavera, ha voluto postare uno scatto che la ritrae sorridente e con degli occhiali da sole. Elga ha augurato buona domenica a tutti e ha consigliato di avere prudenza, dal momento che il sole ormai picchia. Anche se non è chiaro come passerà la giornata, la sua carica è di certo invidiabile: oggi giornata spettacolare aggiunge infatti allo scatto (clicca qui per vederlo).

Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è tornata a tenere compagnia a tutti i fans che la seguono sui social network con un video carico di tenerezza. I protagonisti sono sue figlia Aurora, sdraiata a rilassarsi sul divano, e il suo cagnolino: nel momento in cui lex dama dice al cucciolo di andare a salutare Aurora, questo torna dalla padroncina più giovane per leccarle la faccia in segno di affetto. Sembra proprio che Rossella Bova abbia finalmente trovato la felicità, con lamore di una figlia con cui può condividere i momenti della quotidianità: clicca qui per vedere il video pubblicato da Rossella Bova su Facebook.

Antonio Jorio, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è tornato a tenere compagnia ai suoi fans su Facebook, postando una fotografia che documenta le sue splendide vacanze in Costa Smeralda. Sono molti i telespettatori del programma di Maria De Filippi che, dovendo fare i conti con la pausa estiva, si sono trovati a commentare su Facebook: qualcuno, salutando lex volto della trasmissione, ha anche chiesto se sia sua intenzione tornare tra le fila dei partecipanti lanno prossimo. Ciao Antonio Buona vacanza molto bella la costa Smeralda ritorna a uomini e donne scrive una fan, e altri aggiungono Ciao Antonio. Ma a settembre ritorna da Maria de Filippi. Ti aspettiamo buonanotte. Lex cavaliere ascolterà queste richieste? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere la foto pubblicata sulla sua pagina Facebook.

Per Daunia Cesari, lex dama del trono over di Uomini e Donne, lestate è finalmente iniziata: sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, Daunia ha postato uno scatto di una serata in compagnia di unamica. A tarda notte le due erano ancora in giro a festeggiare probabilmente, da quello che si legge nel suo commento, gustandosi una bella crepe notturna. Ragazze selvagge scrive ancora lex dama, la cui energia è davvero inesauribile: chissà se, durante questi giorni di ferie e divertimento, Daunia riuscirà a trovare anche lanima gemella. Clicca qui per vedere la fotografia postata su Facebook.

Momento di malinconia per Gianni Sperti, l’opinionista storico di Uomini e Donne che, in vacanza, ha tempo per ricordare i tempi in cui danzava nelle varie trasmissioni di Canale 5. Sul suo profilo social, Gianni Sperti ha così postato un video di un passo a due in cui balla a Buona Domenica insieme a Maria Zaffino! Per Gianni Sperti, dunque, è il momento di ricordare i tempi in cui la danza era il suo mondo. Cliccate qui per vedere il video.

Dopo il rinnovamento operato nella stagione che si è appena conclusa, anche nella prossima stagione del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe rinnovare completamente il parterre delle dame e dei cavalieri. Dopo gli addii di Elga Profili, Guido Soldati, Antonio Jorio e Giuliano Giuliani, solo per citare i più famosi, nella prossima stagione potrebbero essere davvero tanti i volti nuovi. Il pubblico, infatti, chiede la presenza di gente comune, i classici vicini della porta accanto sul genere Gilda e Francesco che tanto successo hanno riscosso. Anche gli amanti Giorgio Manetti e Gemma Galgani, dunque, potrebbero restare fuori dalla trasmissione. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori