Amici 2015 / News: i The Kolors agli MTV Awards 2015. Mattia Briga bacia la fidanzata Ludovica Chiodo, foto (Oggi, 8 Giugno)

- La Redazione

Amici 14, news: Mattia Briga e il suo Never Again sono arrivati al dico d’oro così com’è successo ai The Kolors la scorsa settimana? Quale sarà la prossima tappa del rapper?

Matteo_BrigaR439
Mattia Briga

Non avrà vinto Amici 2015, ma è innegabile il grande successo di Mattia Briga tra i telespettatori e soprattutto le telespettatrici del programma condotto da Maria De Filippi. Le sue fans lo apprezzano per la sua musica e anche per il suo bell’aspetto: un mix capace di far innamorare milioni di giovani donne. Il rapper romano ha però nel suo cuore una sola donna, ed è la sua fidanzata Ludovica Chiodo. In una foto pubblicata su Facebook vediamo Briga abbracciare dolcemente Ludovica da dietro e baciarle il collo mentre lei scatta un tenero selfie a entrambi (clicca qui per vedere lo scatto). La foto ha suscitato molte invidie ma ha anche ottenuto tantissimi “mi piace”.

Mattia Briga, secondo classificato ad Amici 2015, sarà ospite sabato 20 giugno alle 09.15 di Laura Antonini e Rudy Zerby a Radio Deejay durante il programma Megajay. A dare l’annuncio è stato lo stesso Rudy Zerbi, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la copertina del disco del rapper romano, “Never Again”. Zerbi ha anche invitato i fans di Briga a passare a salutare il loro idolo: “Ci trovate presso gli studi di Roma, in via Cristoforo Colombo 90. Vi aspettiamo!”. Clicca qui per vedere il post.

L’inarrestabile successo dei The Kolors, vincitore di Amici 2015, ha convinto gli organizzatori del tour della band ad aggiungere nuove date all’elenco delle loro esibizioni live, che si vanno ad aggiungere a quelle già previste a Roma e Milano. Sul sito della band troviamo l’elenco aggiornato: 10 luglio Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma; 14 Luglio Porto Antico, Genova; 15 luglio Estathé Market Sound, Milano; 18 Luglio Arena del Mare, Salerno; 22 luglio Anfiteatro Fonte Mazzola, Peccioli (PI); 25 luglio Piazza Garibaldi, Cervia (RA); 5 agosto Piazza Carli, Asiago (VI), 13 agosto Villa Bertelli, Forte Dei Marmi (LU); 14 agosto Arena Incisa della Rocchetta, Bolgheri (LI); 10 settembre Piazza Duomo, Prato. Le prevendite per questi nuovi concerti sono disponibili a partire da oggi.

Nonostante non abbia vinto Amici 2015, Mattia Briga ha un successo assicurato al di fuori del talent show condotto da Maria De Filippi grazie alle tantissime fans innamorate di lui e della sua musica. Oggi il rapper romano è a al “Vulcano Buono” di Nola in provincia di Napoili per l’Instore Tour 2015 del suo album Never Again e le sue ammiratrici sono accorse puntuali armate del cd per farsi fare l’autografo del loro beniamino e magari immortalare il momento con una foto da mostrare agli amici. Sul profilo FacebooK di Mattia Briga troviamo una foto che mostra l’immensa folla radunatasi per Mattia Briga: clicca qui per vedere lo scatto.

Oltre ad essere stata una dei grandi protagonisti di Amici 2015, Elisa è una star della musica italiana e una persona di grande cuore. La cantante ha infatti deciso di mettere all’asta una sua sciarpa firmata Guess a favore dell’associazione White Mathilda, che lotta da anni contro la violenza sulle donne. L’asta, come ci ricorda il post pubblicato da PauBoys e condiviso dalla stessa Elisa, prende il via oggi su Charity Stars. Per partecipare all’asta e trovare tutte le informazioni a riguardo cliccate qui. Per aggiudicarvi la sciarpa di Elisa avete tempo fino alle 18.00 di lunedì prossimo.

Amici 2015 è terminato ma i fans dei finalisti di questa edizione del talent show continuano a seguire da vicino i loro beniamini. Alcuni di loro sono perfino riusciti a incontrarli e a scattare una foto ricordo per immortalare per sempre il momento. Sulla pagina Facebook di Klaudia Pepa, la ballerina della squadra Bianca arrivata nei primi 4 classificati, troviamo un album apposta intitolato “Klaudia con voi!”: qui i fans possono postare tutte le loro foto con la Pepa, costruendo così un vero e proprio mosaico che riassume il grande amore dei telespettatori per la ballerina albanese. Clicca qui per vedere le foto.

Ci ha regalato tanti vincitri se non materiali almeno morali. Se nella sezione canto hanno trionfato, meritatamente i The Kolors, nella sezione ballo a vincere è stata la bella Virginia Tomarchio. La ballerina, infatti, ha fatto un bel percorso convincendo tutto e tutti e aggiudicandosi anche un contratto di un anno al Teatro dell’Opera di Roma. A quanto pare, però, i suoi impegni la stanno portando lontano da Christian lo Presti. Questo fine settimana, infatti, Virginia è stata impegnata e ieri era addirittura a Recanati ospite al Teatro Persiani. Ecco qui la foto e la conferma ufficiale, quando incontrerà il suo innamorato?

ormai finito e per i protagonisti di questa bella stagione è arrivato il momento di andare per la propria strada. Oltre a due date per i concerti personali e il firma copie, i The Kolors, vincitori di questa edizione, sarà ospiti agli MTV Awards 2015 il prossimo 14 Giugno a Firenze. La band, infatti, ha annunciato che salirà sul palco di Firenze alternandosi a grandi artisti del calibro di Marco Mengoni, J Ax, Fedez, Malika Ayane, Nex e via dicendo. Siete pronti a votarli ancora?

finito da pochi giorni ma i fans sono sempre pronti a seguire i nuovi talenti in attesa della prossima edizione. Se da una parte tutti sono felici per la vittoria dei The Kolors, dall’altra c’è chi soffre per via di Mattia Briga e del suo secondo posto. Il rapper, però, si può consolare con un bagno di folla e non solo ieri alla Discoteca Laziale ma anche nelle prossime tappe del suo firma copie. Intanto, però, arriva la notizia ancora non ufficiale che il suo disco, Never Again, è già disco d’oro. Sarà vero o sono solo voci messe in giro dai suoi fans, tra qualche ora potremo avere una conferma ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori