BOYGIRL – QUESTIONE DI… SESSO/ Su Cielo il film di Nick Hurran con Samaire Armstrong e Kevin Zegers. Trailer

- La Redazione

Va in onda questa sera su Cielo il film Boygirl – Questione disesso diretto nel 2006 da Nick Hurran e con protagonisti Samaire Armstrong e Kevin Zegers. Ecco la trama

boygirl_film_r439
Una scena del film

La prima serata del canale Cielo prevede la messa in onda del film di genere commedia romantica Boy Girl, questioni di sesso, diretto dal regista Nick Hurran con Samaire Armstrong, Kevin Zegers , Sherry Miller e Robert Joy. Nel film viene raccontata la vicenda di un ragazzo ed una ragazza che pur essendo vicini di casa nonché compagni di scuola, di fatto, non si sono mai sopportati. Durante una gita scolastica finiscono, come sempre, per litigare proprio dinnanzi ad una statua azteca che in qualche modo effettua uno scambio di corpi, in una sorta di maledizione. Ecco il trailer del film.

Va in onda questa sera su Cielo il film “Boygirl – Questione disesso” diretto nel 2006 da Nick Hurran e con protagonisti Samaire Armstrong e Kevin Zegers. Ecco la trama: due vicini di casa di nome Nell Bedworth (Samaire Armstrong) e Woody Deanne (Kevin Zegers) frequentano lo stesso istituto scolastico e perciò sono anche dei compagni di scuola, si conoscono oramai da quando erano piccolissimi, dai tempi dell’infanzia ma i rispettivi caratteri li hanno sempre messi in forte competizione tra loro. Tra i due ragazzi non è mai scorso buon sangue tant’è che ogni futile motivo divenatava per loro un pretesto per litigare e arrabbiarsi l’un l’altra.

Questo è proprio ciò che accade quando i due decidono di partecipare alla stessa gita scolastica, i dissapori già esistenti finiscono per accentuarsi così quando si trovano in un museo si lasciano andare ad una furiosa litigata. Questa accesa discussione avviene di fronte ad una antica statua di origini azteche ed è proprio questa ingombrante presenza a cambiare per sempre le loro vite segnando un netto cambiamento. La statua infatti lancia una maledizione sia su Woody che su Nell, la mattina seguente i due ragazzi si svegliano con una strana e particolare sensazione di diversità, l’uno si trova nel corpo dell’altra.

Lo stupore e lo spavento per quanto è successo loro è forte ma decidono di continuare a svolgere la loro vita come se niente fosse cambiato sopratutto per non destare sospetti e preoccupazione nei genitori di ciascuno. Naturalmente nessuno dei due ragazzi riesce a vivere e a convivere nel corpo dell’altro così pur sforzandosi di recitare ciascuno il proprio ruolo di sempre si imbattono talvolta in situazioni e episodi molto particolari e a volte anche molto imbarazzanti. Woody che ora è nel corpo di Nell incomincia a vestirsi in modo molto sensuale tant’è che attira le attenzioni di molti uomini che le girano intorno e che fanno di tutto per portarsela a letto.

Nell invece, nelle vesti di Woody esce con la fidanzata dell’amico, una ragazza di nome Brianna (Brooke D’Orsay) e cerca di fare in modo di litigare con lei cosicché i due si possano lasciare. Nell ritiene infatti che Brianna sia una ragazza molto frivola e superficiale quindi non adatta a trascorrere la vita e stare al fianco di Woody. I problemi aumentano quando Nell e Woody devono affrontare alcuni esami, i due allora escogitano il modo per cercare di non avere problemi o farsi scoprire e si impegnano per prepararsi l’un l’altra sul comportamento da avere in quella così delicata circostanza. Woody da sempre amante del football e speranzoso di poter trovare una brillante carriera in questo ambito cerca di insegnare a Nell a giocare a football, il ragazzo infatti viene a sapere che un prestigioso ed importante talent scout verrà a vederlo e quindi prega l’amica di impegnarsi al massimo affinché possa essere scelto.

Nell invece avrebbe dovuto affrontare i test di ingresso che le avrebbero dato accesso al mondo universitario così aiuta Woody a preparasi per affrontare questo così importante ostacolo. I giorni passano e Nell e Woody trascorrono sempre più tempo insieme quasi dimenticando dei litigi del passato e dei loro problemi. I due ragazzi quindi si innamorano l’un l’altra, ognuno comincerà ad apprezzare le qualità dell’altra e a piacersi e stimarsi reciprocamente. Questo loro amore spezzerà la maledizione che la statua azteca aveva fatto su di loro, finalmente i due ragazzi ritornano ciascuno nel proprio corpo e quindi possono vivere la loro nuova ed inaspettata storia d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori