CECILIA RODRIGUEZ/ Chi è la showgirl argentina concorrente a Caduta Libera (oggi, 8 giugno 2015)

- La Redazione

Caduta Libera, Cecilia Rodriguez: chi è la showgirl argentina concorrente oggi, lunedì 8 giugno 2015, al game show di Garry Scotti. Ecco la carriera della sorella minore di Belen Rodriguez

CeciliaRodriguezIsoladeifamosi2015
Cecilia Rodriguez

Anche la sorellina della famosissima showgirl e modella Belen Rodriguez si è messa in gioco nel mondo dello spettacolo, per cercare di ripercorrere le orme della sorella maggiore. La vedremo oggi, 8 giugno 2015, a Caduta Libera, lo show game condotto da gerry Scotti su Canale 5, nei panni di concorrente. Cecilia Rodriguez ha recentemente raggiunto una buona popolarità avendo preso parte all’ultima edizione del reality show televisivo “L’isola dei famosi“, che sarà ricordata per il precoce abbandono di una spaventatissima Catherine Spaak e per la partecipazione del più famoso attore a luci rosse italiano, al secolo Rocco Siffredi. La ragazza ha però dichiarato che il popolare Siffredi “non è il suo tipo” e infatti sull’isola i due non hanno legato come qualcuno ipotizzava sarebbe accaduto, per la gioia del compagno di Cecilia e cioè il bel tenebroso Francesco Monte.

Cecilia, che non ha problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta, ha posato nuda nel 2012 per un fortunato calendario e precisamente per “For men” che non è certo passato inosservato. Nata in Argentina nel 1990 è giunta nel nostro Paese alcuni anni fa, facendosi immediatamente notare per la partecipazione a “I raccomandati” e “Chiambretti night“. Per quanto riguarda il suo rapporto con la sorella va detto che con Belen ha un ottimo rapporto e fa spesso tesoro dei consigli di un personaggio ormai esperto sul funzionamento del mondo dello spettacolo in Italia. Per risultare più gradevole Cecilia a un certo punto della sua ancor breve carriera ha deciso di rifarsi il seno, passando dalla seconda misura alla terza. “Desideravo essere perfetta“, ha spiegato Cecilia. Cecilia e Francesco sono uniti da un paio di anni.

In generale l’idea del matrimonio non le dispiace affatto, ma i due hanno bisogno di tempo per organizzarsi bene e non commettere errori. Per ora lui vive a Roma e lei a Milano, ma stanno programmando di andare a vivere insieme presto. La splendida coppia ha in vista una vacanza a Formentera per rilassarsi insieme, che dovrebbe concedersi nel mese di settembre 2015. Cecilia ha vissuto in Puglia dove era diventata una tifosa del Taranto, ma ora risiede a Milano. Lory Del Santo l’ha criticata, mettendo in discussione le sue qualità artistiche e perfino la sua bellezza, ma Cecilia non ha voluto alimentare la polemica, limitandosi a dire che non può certo piacere a tutti. Recentemente Cecilia Rodriguez è diventata zia, poiché la sorella Belen ha avuto un figlio dal compagno Stefano De Martino. Il nipotino si chiama Santiago. Mostrando una buona dose di umiltà, Cecilia ha dichiarato che il suo vero sogno è quello di aprire un ristorante. Un sogno forse comune alla sorella, visto che Belen è da poco comproprietaria di un bar a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori