CRISTINA BUCCINO/ Chi è la modella concorrente a Caduta Libera (oggi, 8 giugno 2015)

- La Redazione

Caduta Libera, chi è Cristina Buccino: la modella sarà concorrente oggi, lunedì 8 giugno 2015, al game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Vediamo in breve la sua carriera e chi è

isola-famosi-2015-cristina-buccino_R439
Cristina Buccino

Cristina Buccino è divenuta famosa soprattutto a seguito della sua recente partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi“, tuttavia questa ragazza nata in Calabria, a Castrovillari, e trasferitasi a Roma in adolescenza non è assolutamente una “new entry” nel mondo della tv. La vedremo oggi nei panni di concorrente a Caduta Libera, la trasmissione condotta da Gerry Scotti su Canale 5. Ad appena 17 anni Cristina, ragazza bellissima e con un fisico da urlo, viene notata da un fotografo nella Capitale, ed ha così modo di vivere le sue prime esperienze nell’ambito di sfilate ed alcune campagne pubblicitarie. Il passo verso la tv è breve, e Cristina appare molto presto in due programmi Rai, esattamente “Tutto per tutto“, condotto da Pupo, ed “Artù“, condotto da Gene Gnocchi. La Buccino ha partecipato anche al programma “Veline“, arrivando peraltro ad un passo dalla vittoria: giunta in finale, infatti, nel ruolo di velina mora per il quale concorreva le è stata preferita Federica Nargi, un altro volto televisivo oramai piuttosto noto.

Seppure con un percorso differente, ad ogni modo, Cristina è riuscita comunque a diventare un volto televisivo, e la sua esperienza più significativa corrisponde sicuramente al celebre programma di Carlo Conti “L’Eredità“, in cui ricopre per ben due anni il ruolo di “professoressa”: la sua bellezza non passa affatto inosservata, ed i suoi ammiratori si moltiplicano puntata dopo puntata. La partecipazione al Reality “L’Isola dei Famosi” è stata sicuramente la principale apparizione televisiva di cui la Buccino è stata protagonista negli ultimi mesi, ma non bisogna dimenticare che Cristina è anche una modella, dunque lavora piuttosto spesso anche al di fuori del piccolo schermo. Cristina Buccino, inoltre, non è nuova neppure nel mondo del gossip, avendo avuto delle storie ufficiali con uomini piuttosto noti.

La più recente love story di Cristina si è appena conclusa ed è durata ben 5 anni: la Buccino è stata sentimentalmente legata a Claudio D’Alessio, figlio d’arte del ben più famoso Gigi. Una storia sicuramente importante, questa, ma che si è chiusa con un velo di polemica: Cristina, infatti, in un’intervista ha dichiarato che Claudio avrebbe probabilmente bisogno di maturare ancora. Prima del fidanzamento con Claudio d’Alessio, inoltre, Cristina ha avuto una love story con un personaggio molto amato dalle donne, ovvero Cristiano Angelucci, all’epoca uno dei più apprezzati tronisti di “Uomini e Donne“. Al momento pare che Cristina sia single, anche se non sono mancate delle voci, in realtà prive di conferme, che vedono la bella modella al fianco di altri volti noti della televisione. Insomma, questa è la storia sentimentale e professionale di Cristina Buccino, fresca reduce del reality “L’Isola dei Famosi” ed oggi seguitissima sui social network Twitter ed Instagram. Proprio negli scorsi giorni, peraltro, la Buccino è stata ospite del programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo “Tiki Taka“, una presenza che non è affatto sfuggita ai suoi fan e che è stata sicuramente più che gradita a tutto il pubblico maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori