Geordie Shore 10/ Anticipazioni puntata 8 giugno 2015: Kyle decide di tornare. I protagonisti tra 20 anni

- La Redazione

Geordie Shore 10, anticipazioni puntata 8 giugno 2015: Holly è disperata senza Kyle. Il giovane decide perà di tornare e nella casa torna la festa e si chiariscono un po’ di situazioni

geordie_shore
Geordie Shore

Siamo abituati a vederli giovani e spensierati mentre si divertono come se non ci fosse un domani, ma come saranno i protagonisti di Geordie Shore tra 20 anni. Un video pubblicato su Youtube da Mtv UK prova a immaginare il futuro proprio attraverso le previsioni dei protagonisti. Com’era prevedibile, Charlotte si vede sposata con il suo adorato Gaz: “Vivremo in una bella casa e avremo 2 figli, un maschietto e una femminuccia. Poi decideremo se avere un altro maschietto, o un maiale, o un elefante, o una giraffa!”. Anche Scott si vede sposato: “Avrò tre figli: due bambine e un maschietto. Alle ragazze insegnerò tutti i trucchetti che mettono in atto i ragazzi mentre il maschio sarà un piccolo me”. Clicca qui per vedere il video.

Stasera, lunedì 8 giugno 2015, dalle 23.00 su Mtv andrà in onda lultima puntata della decima stagione del Geordie Shore, reality tv di origini britanniche. Siamo arrivati alla fine dellavventura per i ragazzi della casa, ma sono ancora tante le preoccupazioni: Holly, per esempio, è sconvolta senza Kyle e si sfoga, piangendo e parlando con le altre ragazze nella casa. Fortunatamente, nel corso della puntata, Kyle deciderà di tornare e i due – davanti ad una cenetta – si chiariranno e si scambieranno un bacio. Il ragazzo, poi, tornando nella casa avrà anche occasione di far pace con Charlotte e latmosfera si farà pian piano più distesa, tanto che feste, alcool e divertimento non mancheranno. Unultima sorpresa, infine, chiuderà questa decima edizione: anche Scotty deciderà di tornare spontaneamente a far parte del programma. Che cosa dovremo aspettarci?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori