LE TRE ROSE DI EVA 3/ Anticipazioni e news: cosa sarà di Alessandro e Clarissa? Victoria Larchenko: “Presto rivedremo Viola”

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni e news: che cosa ne sarà di Clarissa e di Alessandro? Arriveranno alla verità? E la storia d’amore con Aurora verrà così presto dimenticata?

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva

La fine di questa stagione de Le tre rose di Eva 3 si avvicina e a pochi giorni dalla penultima puntata sale la voglia dei fans di scoprire cosa accadrà. Victoria Larchenko, che nella fiction interpreta Viola Camerana, ha postato un suo bellissimo selfie e ha colto l’occasione per far trapelare una piccola indiscrezione: “Buon inizio settimana, e ricordate che Giovedì vedremo la penultima puntata de #letrerosedieva3. Ben presto rivedremo anche Viola”. Clicca qui per vedere la foto.

Che cosa ne sarà della storia damore di Alessandro e Aurora? E questo quello che si stanno chiedendo i fans de Le tre rose di Eva 3, che tornerà sul piccolo schermo questo giovedì, 11 giugno 2015, con la penultima puntata della stagione. In molti, ormai – dopo la conferma della stessa Anna Safroncik – si sono rassegnati ad avere perso lamatissima Gori, ma non riescono ancora ad accettare lidea che la serie, che da sempre si è basata sulla storia (tormentata e difficile, per carità) di questi due personaggi, possa continuare in questo modo. Alcuni sono ancora più scettici dal momento in cui è comparso il nuovo personaggio di Clarissa (Serena Iansiti, attrice che recitato anche in Squadra Antimafia e Centrovetrine), deciso più che mai a scoprire che cosa sia successo a suo padre. Clarissa ha saputo smuovere Alessandro dal suo dolore e spronarlo alla ricerca della verità: nella penultima puntata in onda tra quattro giorni circa, i due continueranno ad indagare in merito al quadro del Boccanera, e non si accontenteranno di aver visto uno dei loro nemici fuori gioco. La verità deve venire a galla e giustizia deve essere fatta: ma a che prezzo, si chiedono i fan? E evidente il feeling che cè tra i due, e può essere giustificato tranquillamente dal fatto che hanno esattamente lo stesso obiettivo. Ma se lidillio damore di Alessandro e Aurora fosse così presto messo nel dimenticatoio a causa dellarrivo improvviso di questa nuova donna nella vita del Monforte, sarebbe certo un boccone amaro da digerire per tuttiStaremo a vedere: appuntamento a giovedì, su Canale 5, con la tredicesima puntata della fiction.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori