PAPERISSIMA SPRINT/ MasterChef, il Tapiro d’Oro risponde a Stefano Callegaro. Puntata 8 giugno 2015

- La Redazione

Prende il via questa sera la sedicesima edizione di Paperissima Sprint, il varietà di Antonio Ricci che prenderà il posto di Striscia la Notizia per tutto il periodo estivo. Le anticipazioni

paperissima_sprint_logo_r439
Paperissima Sprint

Dopo la recente reazione di Stefano Callegaro, il vincitore di MasterChef Italia 4 che ha a sua volta minacciato querele “nei confronti di coloro che hanno reso versioni dei fatti in completo disaccordo con quanto documentalmente dimostrato”, ecco limmediata replica di Striscia la Notizia. Anzi, a rispondere al vincitore del talent culinario è il Tapiro dOro, secondo cui il minaccioso annuncio di Callegaro “è un evidente tentativo di allungare il brodo e di rigirare una frittata ormai abbrustolita”. Striscia la Notizia si dice pronta a dimostrare, “non documentalmente ma con testimoni del territorio, non Ogm (quelli che, dopo aver giurato di volerlo fare, Callegaro si è ripetutamente rifiutato di incontrare), quanto abbiamo riportato in molti servizi in questi mesi, e cioè che Callegaro non ha rispettato il regolamento di Masterchef. E per lui sapremo imbandire una definitiva, molto indigesta Cena delle Beffe”.

Prende il via questa sera la sedicesima edizione di Paperissima Sprint, il varietà di Antonio Ricci che prenderà il posto di Striscia la Notizia per tutto il periodo estivo. Dal lunedì alla domenica, alle ore 20.40 su Canale 5, la trasmissione andrà in onda da Expo 2015 a Milano con la conduzione di Vittorio Brumotti (che è anche ambasciatore di Expo), insieme al Gabibbo, allex Velina Alessia Reato e alla trasformista di Striscia Valeria Graci (nota per le sue imitazioni e il personaggio di Peppia Pig). Tra una papera e laltra, i conduttori si muoveranno tra i padiglioni e gli eventi dellEsposizione Universale. Anche questanno i telespettatori potranno spedire i loro filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori